CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

costo tagliando cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:46:28
salve amici, anche quest'anno devo fare il solito tagliando( presa in giro) della cellula. Il mio mezzo è un Roller team, in concessionaria mi hanno chiesto 95 Euro per il tagliando, logicamente, per quello che fanno, mi sono un po seccato. Anza mi hanno detto che per il RT è 95 euro per l'arca 145 euro. Ma dico io, ma è possibile che per quello che fanno, una controllata veloce con lo strumento si devono fregare 95 euro? Io vi scrivo dalla Sicilia, nel resto dell'Italia quanto pagate? Ciao Enzo.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:38:50
ASTI ... Piemonte ... 100 €urozzi . [xx(]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7262
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:48:44
Qui da noi, in veneto, per controllare un rimor (prezzi definiti dalla casa madre: 31 Euro per i primi 4 e 57 Euro per gli altri 6.
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:04:49
Roller team Provincia di Novara Piemonte qui chiedono €90 [V]e sono d'accordo con te che sono tanti, ma siccome servono x mantenere la garanzia ne approfittano. Qualcuno di voi conosce i prezzi che chiedono all'estero[?][?]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:26:44
Il mio concessionario ad ottobre quando ho preso il camper, mi sembra mi abbia detto sui 70 euro per Adria, saluti.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:47:27
Ciao a tt primi 2 gratis, poi non so e non ci voglio pensare[xx(][xx(]
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:05:44
Ho gia scritto da un'altra parte e mi ripeto. Guarda caso, questa sera sono andato in officina del conc. che qualche giorno fa mi ha contattato dicendomi che avrei dovuto fare il 4° tagliando cellula. Ho chiesto in cosa consistesse l'intervento e mi hanno risposto che controllano solo se ci sono infiltrazioni ( prezzo € 120,00 ) Alla mia espressione sorpresa ( ALLIBITO )mi hanno detto che il conc. di quei soldi incassa solo € 18,00 il resto va alla Trigano e senza i 5 tagliandi si perde la garanzia per infiltrazioni. Ora mi chiedo:1) visto che questo è il quarto e ne son previsti cinque,( il mio VR ha due anni e pertanto il quinto dovrei farlo l'anno prossimo ) come mi garantiranno se per 2 anni non farò controlli? 2) come fa la Trigano a dare 5 anni di garanzia e poi controllare se ci sono infiltrazioni ( a nostro carico )?. Almeno che non si sia preso un urto, le infiltrazioni possono apparire solo se c'è un errato assemblaggio pertanto se loro sbagliano non vedo il perchè dobbiamo pagare per un loro controllo. Io lavoro in una concessionaria automobilistica ma la casa madre, per tagliando intende interventi su materiale di usura per dare i due anni di garanzia ma non ci impone di controllare le infiltrazioni acqua dai vetri e se capita anche all'ultimo giorno applica la garanzia perche ripeto, se l'assemblaggio è fatto bene non può assolutamente esserci infiltrazioni. Dopo questa mia scrivo alla Trigano che mi deve spiegare come mai per una sua assicurazione noi dobbiamo spendere queste cifre.Le azioni di richiamo che prevedono anche controlli, devono essere a loro carico. Scrivete anche voi alle rispettive case ed aggiungo che tutto questo lo invierò anche ai migliori mensili di camper. Non facciamoci mungere come mucche solo perchè abbiamo i VR Salutoni e buoni km a tutti Salvatore
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:20:01
Io non ho mai pagato nessun tagliando al conce, mi sa che la casa madre di qualsiasi marca non possa pretendere dal cliente finale alcunchè in proposito, piuttosto i concessionari forse se ne approfittano della situazione, lo dimostra il fatto che non esiste una tariffa fissa, questo è solo un mio parere senza nulla di fondato, ma credo che la situazione sia piuttosto anomala. Ciao - Roberto.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:40:13
rimor casa madre il 4 tagliando pagato(circa 62 euro) ed eseguito il 5 di febbraio ma credetemi non centra nulla con quello del conce. il camper lo rigirano come un calzino . insomma non si ci sente presi in giro per aver pagato solo un timbro
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:02:18
quote:Originally posted by salvat
Ho gia scritto da un'altra parte e mi ripeto. Guarda caso, questa sera sono andato in officina del conc. che qualche giorno fa mi ha contattato dicendomi che avrei dovuto fare il 4° tagliando cellula. Ho chiesto in cosa consistesse l'intervento e mi hanno risposto che controllano solo se ci sono infiltrazioni ( prezzo € 120,00 ) Alla mia espressione sorpresa ( ALLIBITO )mi hanno detto che il conc. di quei soldi incassa solo € 18,00 il resto va alla Trigano e senza i 5 tagliandi si perde la garanzia per infiltrazioni. Ora mi chiedo:1) visto che questo è il quarto e ne son previsti cinque,( il mio VR ha due anni e pertanto il quinto dovrei farlo l'anno prossimo ) come mi garantiranno se per 2 anni non farò controlli? 2) come fa la Trigano a dare 5 anni di garanzia e poi controllare se ci sono infiltrazioni ( a nostro carico )?. Almeno che non si sia preso un urto, le infiltrazioni possono apparire solo se c'è un errato assemblaggio pertanto se loro sbagliano non vedo il perchè dobbiamo pagare per un loro controllo. Io lavoro in una concessionaria automobilistica ma la casa madre, per tagliando intende interventi su materiale di usura per dare i due anni di garanzia ma non ci impone di controllare le infiltrazioni acqua dai vetri e se capita anche all'ultimo giorno applica la garanzia perche ripeto, se l'assemblaggio è fatto bene non può assolutamente esserci infiltrazioni. Dopo questa mia scrivo alla Trigano che mi deve spiegare come mai per una sua assicurazione noi dobbiamo spendere queste cifre.Le azioni di richiamo che prevedono anche controlli, devono essere a loro carico. Scrivete anche voi alle rispettive case ed aggiungo che tutto questo lo invierò anche ai migliori mensili di camper. Non facciamoci mungere come mucche solo perchè abbiamo i VR Salutoni e buoni km a tutti Salvatore >
> Ciao Salvatore, ho letto con attenzione la tua considerazione in merito all'argomento. Io oggi farò una bella lettera al direttore di Pleinair, almeno tutti leggono le nostre lamentele, perchè è assurdo che bisogna pagare cifre, oggi esose, per un qualcosa che alla fine dovrebbero effettuare gratis. Per esempio io ho una ford mondeo, per quattro anni ogni volta che ho fatto il tagliando, olii ecc, la concessionaria ha sempre controllato la carrozzeria e messo il timbro di controllo, ma chiesto un euro per il conrollo. Bene caro Salvatore, io propongo di stilare una lettera tipo,la mandiamo chi interessato all Trigano. A dopo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:36:46
pochi minuti fa ho mandato una meil al direttore di pleinair. fatelo anche voi almeno rendiamo pubbliche le nostre lamentele. Ciao Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link