quote:Originally posted by bigt>
ma tu lo vorresti fare fisso oppure di quelli nascosti dietro finti mobiletti? >
quote:Originally posted by ciro1000>
E' questa la dinet che vuoi modificare??? CIRO >
quote:Originally posted by ciro1000> Esatto! grande ma ho gli armadietti in alto da entrambe i lati e mi dispaicerebbe eliminarli caro Ciro se sai come posso risolvere il problema illuminami Grazie a presto
E' questa la dinet che vuoi modificare??? CIRO >
quote:Originally posted by cristiano2535> Grazie a tutti per il prezioso aiuto che mi state dando... Il letto di cui parla l'amico Datr1 è molto interessante ma bisognerebbe sapere dove li vendono o avere delle foto per poterlo imitare alla cinese. Mi pare che in quel caso io debba comunque eliminare tutti gli armadietti sospesi, il che mi dispiace un po' Ciò che hai fatto tu Cristiano è molto bello, anche esteticamente ma i figli che debbo sistemare pretendono un'alcova tutta loro e mi sa che la soluzione del letto unico non funzionerebbe. Per quanto riguarda l'oblò, esiste già anche se piccolino. Visto che son qui faccio che chiedervi un'altra cosa : sapete se si trovano ancora in commercio le levette di chiusura laterale dei finestrini, quelle che fanno corpo unico con i braccetti estendibili?
Scusate per la prima foto (mani rubate all'agricoltura[:D]), e' un lavoro semplice ma funzionale senza fronzoli e con tanta sostanza. Cordialmente Cristiano. >