quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 10/02/2014 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai come si chiama?
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 10/02/2014 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente la strada più facile e mi permetto di dire anche quella realmente praticabile. Al nostro amico Alex non manca certamente la buona volontà e la motivazione per perseguire il suo obiettivo ma mi pare che, per inesperienza, non conosca a fondo l'oggetto dei suoi desideri. Meglio quindi partire da una già fatta , conoscendola ed eventualmente migliorandola per le sue esigenze. Un saluto Dave
quote:Risposta al messaggio di alex18 inserito in data 10/02/2014 21:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è la Overcar
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/02/2014 20:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai idea quanto mi faccia piacere sentire da te queste cose che ho anche io sperimentato . La differenza tra un camper e una cellula scarrabile da questo punto di vista e' abissale. Durante la fase di allestimento della mia sono andato a vedermi nel dettaglio cellule usate per fare anche off road esterno e ho capito che anche quello era un'altro mondo. Con pesi e dimensioni totalmente differenti e cosa importante una preparazione del mezzo incredibile. Dopo aver visto ho capito che ovviamente il mio camper pick up (accoppiata pick + cellula) non avrebbe mai potuto fare quello che fanno i mezzi citati. Ma naturalmente a tutto c'è un limite e i compromessi sono l'unica soluzione. In rete ci sono video di camper pick up che durante le curve su rotatorie alzano l'avantreno.... Un saluto particolare a tutti i cellulisti. Dave