quote:Risposta al messaggio di Lidio inserito in data 26/07/2012 21:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo il fatto che tu abbia incominciato è degno di ammirazione.AUGURONI[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
all'inizio dello smaltellamento si presntava cosi
quote:Risposta al messaggio di Lidio inserito in data 26/07/2012 21:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi piacciono i post come questo!! [:D][:D][:D] Mi raccomando, vogliamo foto e descrizioni man mano che vai avanti con i lavori! Quanto vorrei essere capace di farlo anche io, sarebbe un progetto entusiasmante... [:)] Complimenti! A.
quote:Risposta al messaggio di Lidio inserito in data 26/07/2012Â 21:11:37 Ho cercato diverse soluzioni e alla fine mi sono deciso a costruire il telaio della cellula in tubo alluminio rivestendo in lamiera di alluminio spessore 0,80 e coimbentazione con polieretano estruso in pannelli e schiuma. >> Sicuro sicuro dell'uso dei tubi d'alluminio? non vorrei sforassi coi pesi... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Lidio inserito in data 26/07/2012 23:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, salire... è salito, in qualche modo... e a scendere? [:D][;)] -- gilby
quote:obionekenoby Posted - 27/07/2012 : 12:57:13 Sicuro sicuro dell'uso dei tubi d'alluminio? non vorrei sforassi coi pesi...>> ero preoccupato molto da questi aspetti e alla fine dop aver buttato giu un progettino della struttura e calcolato i pesi... dovrei addirittura essere piu leggero rispetto all'originale o comunque sono li li
quote:Ok, salire... è salito, in qualche modo... e a scendere? >> Per scendere non habbiamo filmato perche pioveva ed eravamo stanchi ma è andata meglio... abbiamo usato come rampa un mucchio di terra del cantiere vicino all'officina ed è andato tutto liscio! Oggi ho finito di smontare le ultime cosucce e nel pomeriggio dovrei cominciare col tagliare vari pezzi di tubo per imbastire la struttura! Mi sono accrto che forse mi converrebbe togliere completamente anche il pavimento e rifissare il tutto una volta finito. Cosi porei approfittare di sistemare in modo piu comodo tutta la parte meccanica e di ciclistica. Piu tardi posto qualche foto e immagine dei primi disegni Ciao a tutti
quote:AA401 Posted - 27/07/2012 : 13:27:16 Ciao, il miracolo si ripeterà?> Per i tempi presumo di impiegarci un annetto buono! tieni conto che lo farò nel tempo libero (e ne ho pochissimo) Per il miracolo.... spero di riuscirci!!http://www.miracoloitaliano.org/
Quanto tempo pensi di impiegare per tutto il lavoro? Complimenti in anticipo!>
quote:Risposta al messaggio di Lidio inserito in data 26/07/2012 23:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un applauso all' asse di sinistra che ha stoicamente resistito all' assalto ! [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)