quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 02/08/2012 09:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jllsley, ho appena aperto un nuovo post,sempre sull'argomento,mi piacerebbe sentire un tuo parere,se possibile. Pareti Alluminio/RTM/Alluminio Grazie Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lidio inserito in data 03/08/2012 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, non vediamo piu' notizzie della tua avventura, non ti sarai gia stancato, coraggio.angelo
quote:Risposta al messaggio di elliot 40 s inserito in data 12/08/2012 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ludo sono andato sul sito, e me lo sono bevuto tutto in 2 ore!! ho visto tutto il lavoro che hai fatto. dirti che sei bravissimo è veramente poco! sono rimasto affascinato e ltre a saper fare le cose,m hai anche buon gusto! BRAVISSIMO VERAMENTE!
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 13/08/2012 11:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma non rubiamo la scena e il topic a Lidio, che son sicuro ci farà sognare. Forza Lidiooooooo[:)]