quote:Risposta al messaggio di Lidio inserito in data 18/10/2012 21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/10/2012 21:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate tutti ma come avrete notato da sempre io o modi troppo diretti di rispondere . per non smentire il mio carattere sincero vero e diretto mi sembra l idea di qualcuno che non sa nulla di cio che sta facendo compreso il fatto di raschiare tutta la carozzeria cosi a ferro togliendo si la ruggine ma anche il fondo. e poi ste cose si fanno con la sabbiatrice e no con il disco da molo
quote: Max369 Posted - 20/10/2012 : 21:49:28 Ma non sarebbe più semplice trovare e montare un motore 2.3 diesel,o un motore turbo proveniente da un Frontera o simili?L'importante è che non sia tanto vistoso. Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant. >> In ogni caso se controllano dopo passerei grane, ma certamente l'ingombro sarebbe piu accettabile e le modifiche meno invasive. Non so sto cominciando a desistere su questa idea... Pasin Lidio