quote:Risposta al messaggio di milos inserito in data 03/09/2009 07:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milos, In viaggio non si può lasciare. Il montaggio è molto semplice io riesco a farlo dall'interno della cellula senza salire sul tetto. E' molto utile in estate perchè ripara dal sole e lascia circolare l'aria. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/09/2009 11:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio consigliabile questa soluzione, soprattutto a maxioblò chiuso. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/09/2009 11:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/09/2009 13:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canarino, proprio per questi problemi che cerco di coprirlo all'esterno!
quote:Risposta al messaggio di milos inserito in data 03/09/2009 13:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, lo hai scritto anche prima [:)]. Volevo solo dare un' informazione a banacoa sui rischi che corre. A proposito la copertura esterna cui ti riferivi sopra, comprata in market accessori, io l'ho pagata l'anno scorso € 37. Questo tipo di oblò è fantastico soprattutto d'inverno e nelle mezze stagioni, ma d'estate sarebbe meglio non averlo. Non a caso, fino ad un recente passato, era appannaggio quasi esclusivo della produzione nordica, mentre le case "nostrane" da noi lo montavano NON trasparente. Meno scenografico, ma molto più utile [;)]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/09/2009 13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok tutto chiaro, aggiungo che ho appena sostituito i pistoncini, probabilmente saltati x eccessivo calore.