In risposta al messaggio di rossella75 del 23/09/2015 alle 15:24:12
Salve a tutti, ho un Mirage, con configurazione classica, bagno posteriore sulla destra e saltra meta sul posteriore con letto piazza e mezzo. Idea, alzare il letto matrimoniale, chiudere lo sapzio sotto in modo da creare un enorme garagino e accedere dall'esterno comprando un grande portellone 120 x80 e finalmente riporre con comodità tutto. Le domande che volevo fare, chiaramente lasciamo stare problemi di omologazione o altro, il mezzo e un nonnino perfetto. 1) le dinette come sono fissate al pavimento,. 2) la parete del mio camper anno 89, presenta qualche traversa il ferro, cio se vado a ricavare il buco, no n è che incappo in un montante nella parete di ferro? grazie Luca7373
E' possibile l'ha fatta un mio amico su un mobilvetta con dinette posteriore.
Devi verificare
1) se sotto i longaroni corrono per tutto il camper e non si fermano prima, se così fosse il carico non te lo reggerebbe
2) Verificare se aprendo le pareti non ci sia un indebolimento del camper
3) Mettere un foglio di alluminio mandorlato perchè il pavimenro sicuramente si sfonda.
4) verificare se le finestre non sono d'impiccio (il mio amico ha il materasso a pari delle finestre)
5) Mettere delle guide per bloccare lo scooter
Comunquela cosa più importante è vedere se i longaroni corrono per tutto il camper
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.