quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 16:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo bene non gli fa!![:D] Comunque per sistemarla, un forellino all'estremità, un pò di sigillante nella crepa e nel forellino e il problema si può più o meno risolvere..in casi estremi (se dovesse proseguire)ci si fa una pezza di alluminio , diciamo che io lo comprerei solo se il prezzo fosse molto allettante!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2011 16:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è comune agli ecovip di quelle serie.. Se ripararlo come si deve si deve intervenire con una saldatura dell'alluminio, un rinforzo sotto e si deve operare da dentro quindi và smantellata la parete interna in quel punto. Questo è quello che fece un competente centro assistenza Laika al camper di un mio amico che presentava quella crepa sull'angolo superiore del finestrone della dinette piccola si un ecovip 2 del 1994. Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/01/2011 23:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è comune agli ecovip di quelle serie..id="red"> ma solo ad Ecovip che avevano installato, after marchet, sospensioni pneumatiche irriggidento troppo il tutto creando le famose crepe flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/01/2011 11:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e invece smentisco che fosse dovuto alle sospensioni pneumatiche.. al mio amico la crepa si è presentata sull'angolo finestra dinette anteriore su Ecovip 2 del 1994 montato su vecchio ford Transit....senza alcuna sospensione pneumatica...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/01/2011 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora complimenti sinceri per l'acquisto e direi anche "ottimo acquisto" a risentirci ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2011 16:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/01/2011 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si assolutamente sono ottimi mezzi e se posso indicarti la riparazione con tanto di intervento del concessionario ufficiale con verniciatura a sfumare della parete interessata e smantellamente della parete interna, ricostruzione ecc,ecc...è costata sotto i 500 euro, ricordo addirittura solo 400 euro...pertanto credo ci sia anche una sorta di forfait spese tra cliente e casa madre perchè la cifra sborsata dal mio amico è stata davvero irrisoria rispetto al lavoro che comunque c'è. Comunque ottimi mezzi, davvero indistruttibili!