quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/08/2010 10:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forellino e poi mastice! Più è lunga la crepa e più deve essere grande il forellino. Da due /tre mm dovrebbe andar bene,poi incarti con la carta gommata tutto intorno per non sporcare e con una spatolina ci spingi dentro il mastice (il sikaflex va bene oppure il kent) e basta così. Ovviamente di tanto in tanto dacci un'occhiata per vedere se la crepa supera il forellino.[;)]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 23/08/2010 00:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito, credo che la crepa sia proprio sul rivestimento esterno della parete ( se ti si crepa un plexiglass mica pensi di vendere il camper!!??)[;)] O ho capito male io??[:0]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 31/08/2010 21:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente il mio non si è ancora infiltrato per cui volevo sapere come si può intervenire, alcuni su col dicono di forare l'estremità della crepa e riempire con sigillante.Qualquno di voi ha avuto altre esperienze? grazie anticipatamente.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 31/08/2010 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 02/09/2010 12:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente a pagamento, infatti anch'io il buco lo farò da solo e come dici tu quando sono sicuro che si è fermata lo faccio riparare da un carrozziere in zona. Ma tu con cosa hai siliconato?