CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

crepature sopra porta cellula giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 192
richi65
richi65
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 14:03:01
Meglio una BIDONVILLE...
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 29/11/2009 alle: 22:59:57
Certo noi non ci possiamo paragonare al suo Rexoline. Quanti sono in italia? 4...5 e dovete andare in fiera a Rimini per farvi sentire.A noi basta una telefonata [:D][:D][:D]Pero' non abbiamo un Laika[:(][:(]
richi65
richi65
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 08:52:39
Giusto...avete un fantastico Sea....
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:39:35
Ragazzi, penso che le polemiche non portino da nessuna parte e nessuna casa è esente da difetti per la natura stessa dei ns mezzi. Il forum serve per esercitare nell'interesse di tutti una compartecipazione e un mettere a disposizione di tutti gli altri le proprie esperienze, a meno che qlcn non abbia qualche interesse particolare con questa o quella casa costruttrice! Per quel poco che ne so i costruttori di questa casa dovrebbero essere i fondatori ed ex proprietari di un'altra gloriosa casa nazionale e quindi non certo dei pivelli sia dal punto di vista tecnico che commerciale e sono sicuro che affronteranno il problema sino alla risoluzione nell'interesse di tutti.id="brown">

Modificato da Etj il 30/11/2009 alle 09:44:51
Salone del Camper 2026
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:48:52
Effettivamente sarebbe ora di finirla anche solo per rispetto di chi ha avuto il problema, se vi sta sulle [8][8] la casa costruttrice, non vi sembra? Adelmo
17
Gilardino
Gilardino
24/06/2009 120
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:56:59
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/11/2009  08:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto. E menomale qulcuno diceva che gli Adria erano dei cessi... Ma che coraggio..Non cambierei neanche una vite.[:D][:D][:D]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:00:00
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/11/2009  08:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Informarsi sta al cervello quanto l’acqua al secchio: se non lo riempi si secca il fiore come la discussione. La SEA non c’entra con la Giottiline. 8 interventi per insultare[:(][:(]. Rilassati, l’avevamo capito dopo il primo. Plinio
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:39:26
Basta che uno dice il contrario, o solo osa pensarlo, gli date contro! Questo già la dice lunga...lo fanno gli appartenenti ad una setta! Io ho solo detto di non muovere il mezzo, e ho fatto l'avvocato del diavolo, che in certe situazioni ci sguazza... Altro che concime cerebrale... anche se "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior" Si cerca di non far sapere, di occultare... terze persone che, senza che nessuno lo abbia chiesto, chiamano e parlano per altri...accusare di infangare un marchio, quando uno parla "in generale"... Questo non mi sembra proprio lo spirito giusto... E qui passo e chiudo! In bocca al lupo al malcapitato!
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:34:06
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009  10:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, ma qui nessuno chiude niente e finché qualcuno ha qualcosa da scrivere, la scrive! Nessuno ha dato contro a nessuno, ne ha occultato (chi? Che cosa?), ma tra fare l’avvocato del diavolo e avanzare dubbi sulla correttezza delle persone ce ne corre, e la differenza si vede! Se hai qualcosa da dirmi, non correre il rischio di farti cancellare gli interventi: scrivimi pure in privato. Plinio
navarre
navarre
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 12:11:01
Giottiline che c' entrerebbe con SEA [?] A me i Giotti piacevano molto sia prima che faceva mezzi di fascia alta (il mh era esteticamente il più bello mai visto)sia ora che fa mezzi molto convenienti come rapporto qualità-prezzo pur sempre con un occhio all' estetica che non guasta.
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:17:07
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009  10:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho già scritto aiutare un forumista con un problema, più o meno serio che sia, è nello spirito di ogni comunità, e con questo spirito di collaborazione qualcuno di noi, tra cui io, ha agito per aiutare a risolvere un problema ad un altro camperista e utente di COL usufruendo dei buoni rapporti che abbiamo in Giottiline. Elioelolla il tuo intervento è privo di senso, offensivo verso chi si prodiga per aiutare il prossimo e pieno di inutile astio, tu sei libero di scrivere quello che vuoi, ma se scrivi cose inesatte e qualcuno te lo fa notare non puoi poi fare l'isterico, se quella parete ha un difetto e si sono formate delle crepe prima di dire cose assurde vediamo di che si tratta, del perchè è successo e come sarà riparato il camper.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 15:29:28
Tra dire "stai attento" e dire "vai tranquillo" c'è una bella differenza, ma mi fate capire chi vrei offeso e quale sarebbe l'astio che menzionate? Isterico ci potrei diventare se fossi donna, cosa che non è...ma quadno qualcuno dal pulpito mi scrive che sarebbe meglio che non scrivessi, allora mi infervoro e forse vado oltre, ma non potete essere limitativi del pensiero altrui, e se si vuole manifestarlo. Conoscete il detto "chi è stato morso dalla vipera ha paura anche della lucertola"? Comunque se il mio intervento è privo di senso, è perchè volete continuare a leggere con gli occhi di chi deve proteggere non si sa bene cosa... Le mie (sempre se avete letto) erano ipotetiche ritorsioni di un qualsivoglia disonesto concessionario se il nostro amico avesse continuato ad usare il camper con quel danno...e magari si fosse ampliato... Il mio intervento (inutile per alcuni) era, e lo ripeto, un altolà... Siete giudici eletti di che cosa? Io avrei offeso, infangato, screditato? Se riuscite ad evidenziarlo nei miei messaggi, vi prego, dimostratemelo! Ripeto e rinnovo che forse a Voi il Graal (camper) lo associate troppo a quel oggetto sacro che da sempre si cerca in tutti i continenti! Buon sancro graal a tutti! @Gilardino Quoto. E menomale qulcuno diceva che gli Adria erano dei cessi... Io ho letto sempre che sono degli ottimi mezzi, ma che a volte l'assistenza è carente... Da qui a dire che sono dei cessi...occhio che qualcuno potrebbe tacciarti di lesa maestà [:D]

Modificato da ElioeLolla il 30/11/2009 alle 15:33:15
16
ginant
ginant
11/11/2009 21
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:02:46
x ROMA1927: come mai tu che fai gli interessi della Giotti dovresti essere creduto senza secondi fini nella tua buona fede e invece chi faceva realmente gli interessi dei poveri camperisti (leggi MACULANI) è stato additato come "camorrista" di qualcuno e bannato? Come mai questa differenza ? Come mai dobbiamo credere che quel Sunny abbia un problema di poco conto ? Perchè ce lo dice la Giotti o tu per essa? Chi si assume la responsabilità se quel mezzo ha problemi seri mentre qualcuno ci viaggia ? tu? x i moderatori: a questo punto è meglio che blocchiate anche questa discussione perchè non ci sarebbe la par condicio!
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:24:11
********************** *********** Edited by - ElioeLolla on 27/11/2009 17:37:59 ----------------------------------------------- Io avrei offeso, infangato, screditato? Se riuscite ad evidenziarlo nei miei messaggi, vi prego, dimostratemelo! ------------------------------------------------ Peccato che non si possa leggere quello che è nascosto sotto gli asterischi altrimenti comparirebbe la risposta data a Plinio, ed io che l'ho letta prima che la moderazione giustamente la censurasse potrei evidenziarla tranquillamente ma tutto ciò non serve a niente se non a tenere viva una discussione che con la domanda iniziale non ha nulla a che fare. Ci stiamo avvicinando al Natale, proviamo tutti quanti, io compreso, ad aiutare nel limite del possibile i nostri amici-colleghi. Ciao - Roberto.
16
barbablu1960
barbablu1960
09/11/2009 33
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:25:57
Carissimo amico, deduco anche io , viste le foto, che possa essere stato un errore di taglio, mal riparato, oppure un uso di materiale scadente o non idoneo, di scarto per intenderci, anche se credo sia assurdo su un mezzo del genere, il mio consiglio e' cmq contattare la Giotti e vedere cosa ne pensano e sentire se hanno intenzione di intervenire, parla con la persona addetta alle p.r. a presto un caro saluto barbablu
18
Moderazione1 COL
Moderazione1...
17/03/2008 219
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:46:10
Si invitano i partecipanti a questo forum ad evitare polemiche sterili e attacchi personali che poco o nulla hanno a che fare con l'argomento originario. Questo è un luogo di confronto, non di scontro, e tale deve rimanere. Grazie per la collaborazione Il Team di Moderazioneid="red">
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:51:29
Materiale scadente non penso propio!Comunque se Marco (Roma 1927)ha gia' parlato con la Giotti e si sono gia' presi carico del problema ,e visto che conosco di chi sto parlando,Waterpress non deve preoccuparsi. Vi siete chiesti come mai non risponde al forum?Aspettiamo che dica come va a finire la cosa poi potete dire come è stato trattato ,che assistenza ha avuto,etc.etc.Forse sara' per questo che noi sappiamo quale sara' il risultato avendo esperienza diretta. Saluti Alberto
richi65
richi65
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 22:53:39
quote:Risposta al messaggio di ginant inserito in data 30/11/2009  22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TI QUOTO E AMMIRO...!! Saluti Riccardo
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:01:17
CONDIVIDO A PIENO CON IL TEAM MODERAZIONE
16
alex99
alex99
28/11/2009 15
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:02:02
WATERPRESS dove sei ? facci sapere qualcosa qui i discorsi vanno fuori binario non fanno che litigare comunque sono sicuro che ti sei messo in contatto con giottiline visto che non scrivi da qualche giorno. Se per caso non vuoi pronunciarti ancora almeno batti un colpo. P.S. WATERPRESS io credo di conoscerti sei per caso quello che produce il mitico Supxxxxxxx. Alex99
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
30/06/26 - 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
30/06/26 - 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
30/06/26 - 11:28
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link