CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

crepature sopra porta cellula giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 192
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/12/2009 alle: 00:33:30
quote:Risposta al messaggio di ginant inserito in data 30/11/2009  22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non faccio gli interessi della Giotti semplicemente perchè non mi paga, anzi i soldi li ho spesi io, pensa non ho nemmeno nessuna azione ne partecipazione, purtroppo non faccio parte neanche dell'ufficio stampa o delle pubbliche relazioni. Deduco da quanto hai scritto che hai capito poco o nulla del mio pensiero, quello che sarà ce lo dirà l'interessato, se non avrà la sua giusta riparazione o non sarà soddisfatto ne discuteremo serenamente senza pregiudizi, se Giottiline non soddisfa un suo cliente prenderò atto della cosa e sicuramente non ne sarò contento e, come ho già più volte ribadito, la responsabilità di rimettere a nuovo il Sunny è tutta della casa costruttrice. Se non ti rendi conto che affermare, come ha scritto maculani, che il mezzo va fermato perchè pericoloso, che non è di conveniente riparazione perchè sta collassando, che per ripararlo occorre un lavoro di rinforzo della struttura ecc. ecc. sono deduzioni che non stanno ne in cielo e ne in terra perchè prive di qualsiasi fondamento tecnico e della minima conoscenza di come è costruito un Sunny, beh allora lasciamo perdere, poi tu e qualche altra vedovella del bannato siete liberi di fare il vostro atto di fede e continuare a credere al vostro mentore e maestro, ognuno ha il riferimento che si merita. Per la cronaca la mansarda è incollata al tetto della cabina guida con delle colle speciali che usano anche alla Mercedes, NON grava assolutamente in nessun modo sulle pareti e/o sul tetto e sta su da sola.

Modificato da Roma 1927 il 01/12/2009 alle 00:43:09
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/12/2009 alle: 01:01:40
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009  15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel mondo dei forum è di cattivo gusto trolleggiare da un thread ad un altro andando a rompere le scatole nelle discussioni altrui senza portare nulla di tecnico e di concreto alla discussione stessa ma solo tentando di aizzare gli animi e alzare i toni della polemica, vedi elioelolla io non vado in giro per il forum a pizzicare di continuo come fai tu, gilardino e richi65, se tu o chi per te o come ha fatto gilardino scrive in un thread ufficiale che quei VR fanno schifo e che il suo è meglio uscendosene così come un fungo è normale che si prenda degli insulti, ed è normale che ti dicono di pensare al tuo thetford che al mio ci penso io, viceversa se porti un contributo o una tua opinione nessuno ti dirà nulla, se non, controbattere con la propria idea...anche se qui le idee proprie le hanno in pochi...ma questo è un altro discorso.
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 01/12/2009 alle: 08:26:31
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009  15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Siete giudici eletti di che cosa? Io avrei offeso, infangato, screditato? Se riuscite ad evidenziarlo nei miei messaggi, vi prego, dimostratemelo!>
> Questo potremmo farlo noi, senza tema di smentita. Dopo aver reso necessari i nostri interventi per due volte, il Suo vittimismo è fuori luogo. Invitiamo di nuovo gli Utenti ad interventi attinenti il tema del topic. Il Team di Moderazioneid="red">
richi65
richi65
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 08:42:45
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 30/11/2009  15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 1000X1000...
Salone del Camper 2026
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
richi65
richi65
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 08:44:31
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 30/11/2009  10:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono 6...non 8...
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:07:54
Roma1927:Nel mondo dei forum è di cattivo gusto trolleggiare da un thread ad un altro andando a rompere le scatole nelle discussioni altrui senza portare nulla di tecnico e di concreto alla discussione stessa ma solo tentando di aizzare gli animi e alzare i toni della polemica Mi sembra che il mio primo post, anche se non è piaciuto a molti, era volto a consigliare al malcapitato di non muovore il mezzo, se non per portarlo in assistenza. Rompo le scatole, trolleggio(firmo sempre!)...non porto nulla di tecnico? E voi come fate a portare tutta questa scienza gurdando solo le foto? Avete il dono della veggenza? Non aizzo nessuno...mi sembra!Poi le smentite che ho chiesto non le ho lette... Team Moderazione Col: Questo potremmo farlo noi, senza tema di smentita. Dopo aver reso necessari i nostri interventi per due volte, il Suo vittimismo è fuori luogo. Invitiamo di nuovo gli Utenti ad interventi attinenti il tema del topic. Il Team di Moderazione Aver mandato un "vaffa" ad un utente, non mi sembra che sia intendibile come infangare, offendere, screditare una ditta di camper, e senza vittimismo alcuno, cari moderatori.[:)] Qui,e non solo qui, come sempre, si cerca di avere "audience" ma tacendo le voci "fuori dal coro"...[B)] @Robby65 Quel che volevo dire a Plinio63, gliel'ho scritto in privato... Anche se credo che tu glel'abbia detto per primo, vero?[;)] Buon Natale Riteniamo che ognuno abbia potuto esprimersi. Da questo punto in poi gli interventi che non saranno strettamente attinenti al tema del topic saranno eliminati senza preavviso. Il Team di Moderazioneid="red">
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:00:59
@elioelolla: a Plinio io non ho riportato assolutamente nulla, non ne valeva la pena, una strizzatina d'occhio anche a te[;)]. Ciao - Roberto.
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/12/2009 alle: 14:11:40
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 01/12/2009  10:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che tutti noi abbiamo consigliato a Waterpress di portare il prima possibile il camper in una assistenza autorizzata Giottiline, tutti, o quasi, visto che il camper è in garanzia gli abbiamo sconsigliato di farci mettere le mani da persone non autorizzate per evitare inutili contenziosi con la casa madre, detto questo tutte le considerazioni tecniche le ho espresse tre post sopra, se non le vuoi capire fai come meglio credi, sicuramente ti è più facile credere all'apocalisse paventata da qualcun altro che ad una più semplice verità. Fino a che si parla di questioni tecniche sono disponibile ad un confronto di idee e di opinioni, ci tengo a scusarmi pubblicamente con te perchè ti ho messo insieme ad altri dandoti del troll, e questo non è stato giusto, confermo la mia posizione verso gli altri, visto che, uno in particolare, continua a trolleggiare nonostante i richiami della moderazione. Ciao.
richi65
richi65
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:16:19
Secondo me un prodotto talmente fallato merita una bella lettera dell'avvocato con foto e commenti del caso rivolta a concessionaria e produttore e da fermare all'istante. io mia figlia non la porterei assolutamente a bordo di un tale rottame. Ti faccio i miei più sinceri auguri nella speranza di risolvere nel più breve tempo possibile i grandissimi problemi presenti. Non prenderla alla LEGGERA. DAI RETTA...FERMALO ALL'ISTANTE E LETTERONA DELL'AVVOCATO. Saluti Riccardo
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:18:39
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/12/2009  14:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, forse a volte sono un pò catastrofico e prevenuto... Spero di leggere presto le cause tecniche riscontrate e la soluzione adottata...nonchè la piena soddisfazione del collega! Sereni km e buon Natale [:)] @ Riccardo Se già sono disponibili ad intervenire (concessionario o produttore)la lettera non serve...se non sarà soddisfatto dell'intervento allora ci penserà... Ci si fascia la testa dopo essersela rotta!

Modificato da ElioeLolla il 01/12/2009 alle 17:21:34
richi65
richi65
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:31:19
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 01/12/2009  17:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo in questo mondo essere persone intelligenti , educate e disponibili al compromesso non funziona più....passi solo da c...one Ogni giorno che passa mi accorgo che più sei maleducato, arrogante, infame e s...zo, meglio è... Ti posso assicurare che solo con la minaccia di intraprendere azione giudiziaria vieni preso in considerazione. Lo posso dire sulla mia pelle...e molto recentemente. Il resto rimangono chiacchiere. PURTROPPO E' COSI' Saluti Riccardo
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:25:06
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 01/12/2009  17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fortunatamente il mondo dell'assistenza non e' cosi' come dici Richi. Io vivo di assistenza e mi rapporto con decine di persone sia xche' chiedo sia xche' mi chiedono , ma ti assicuro che ho visto + volte operatori LITIGARE con la casa madre per l'utente... E' vero poi che ogni persona , ogni caso e' una storia a se' stante. Io auguro solo che Waterpress possa avere il suo mezzo SANATO e con dimostrazione del lavoro eseguito e delle cause che lo hanno provocato in modo da fargli dormire sonni futuri tranquilli. X il resto io mi tocco.....
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:45:12
Forse per l'educazione è tardi, ma per il Diritto Civile c'è sempre tempo. Par di capire che qualcuno abbia bisogno di una lezione di ripasso. Plinio
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 01/12/2009 alle: 21:04:45
L'unica cosa che mi sento di dirti anzi di farti è di un grosso in bocca al lupo e se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio avrai bisogno di qualcuno che curerà i tuoi interessi. Io ho un genetics J500 semintegrale e oltre ai tanti guai che non sto qui ad elencare (forse il mio è un caso a parte)e ancora non risolti nonostante in garanzia, ho riscontrato anche io delle crepe ma sul cupolino che raccorda con la cellula ed anche sul mio mezzo sembra che quelle crepe siano state stuccate e riverniciate e chiaramente con le sollecitazioni di marcia sono rivenute fuori. Ciao R
richi65
richi65
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 21:11:20
CHIACCHERE....Sperate di non trovarvi MAI in situazioni spiacevoli...!!!
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:13:55
[xx(][xx(][?][?][xx(][xx(][xx(]
16
Waterpress
Waterpress
18/11/2009 15
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:46:54
PROBLEMA CELLULA IN RIPARAZIONE Cari amici Camperisti, in primo luogo intendo ringraziare tutti coloro i quali hanno dato riscontro al mio messaggio sia sul FORUM che in privato (mi dispiace di non aver potuto rispondere a tutti in quanto numerosissimi). Ho avuto modo di notare da parte Vostra, grande interesse e compartecipazione alla risoluzione della problematica esposta sul Forum e fatta eccezione per qualcuno che ha un po’ esagerato nel linguaggio nel criticare sia il prodotto che l’operato GIOTTILINE ancor prima di conoscere l’esito finale del contenzioso, posso affermare che tutti voi avete contribuito con i Vs. suggerimenti, le Vs. opinioni ed i Vs. consigli a fornire al sottoscritto utili ragguagli. Per quanto sopra esposto, ho inviato una E-mail alla GIOTTILINE e per conoscenza alla Concessionaria di MILANO spiegando nei dettagli l’anomalia riscontrata alla porta cellula del mio Camper. Ho ricevuto subito telefonicamente ed in seguito via E-mail ampie garanzie circa la regolare riparazione del camper a partire dal giorno 10 dicembre p.v. (data scelta dal sottoscritto causa impegni) presso una loro Officina autorizzata in località POGGIBONSI. Ho constatato per ora, cortesia, serietà e fattiva disponibilità per l’immediato intervento risolutore soprattutto dal proprietario della Concessionaria e dell’incaricato GIOTTILINE. Sarà mia cura informarVi immediatamente sul Forum degli ulteriori sviluppi non appena , ad ultimazione dell’intervento di ripristino della porta cellula, potrò ritirare il Camper e rendermi conto di persona dell’esito conclusivo. WATERPRESS
17
pava
pava
30/11/2008 221
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:59:23
quote:Risposta al messaggio di Waterpress inserito in data 02/12/2009  20:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono contento vedrai che risolverai in breve questo problema(problema che ormai era diventato piu grosso di quello che non è)....ciao pava[:D]
richi65
richi65
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:10:44
Ho piacere per te...e spero che le cose vadano nel miglior modo possibile. Saluti Riccardo
samino
samino
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:57:33
Era ovvio che finiva cosi. Non perche loro hanno paura dalle lettere del avvocato, hanno il terrore della pubblicita negativa! A questo punto spero che la Giotti fornisca spiegazioni dettagliate a noi sul perche è successo e dopo mi piacerebbe sentire le opinioni dei colleghi esperti (anche di quello espulso dal forum). Caro Waterpress, mi sembra che hai detto che sei di Milano, spero che vengono a prendere il mezzo con la bisarca e che non perdi soldi e tempo per portare il mezzo fino li. Ciao, Samino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
ducato 2800
Ragazzi rieccomi , Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a ...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un elnagh marlin slim5 semintegrale su ducato 244 del 200...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
30/06/26 - 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
30/06/26 - 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
30/06/26 - 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
30/06/26 - 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
30/06/26 - 10:48
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link