CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

crepature sopra porta cellula giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 192
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:40:29
Ciao Waterpress finalmente!Hai posta[;)]
16
alex99
alex99
28/11/2009 15
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:48:10
Sono contento che il tutto sta andando a buon fine waterpress anche perché siamo alle porte di natale e quasi tutti si avviano con il proprio camper. So chi sei (di fama) e so che vivi e lavori nella provincia di ROMA. Secondo me sei uno di quelli che non condanna mai prima di avere le prove. Alex99
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/12/2009 alle: 00:31:41
quote:Risposta al messaggio di Waterpress inserito in data 02/12/2009  20:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In occasione del secondo Giottincontro, che come saprai ha avuto la sua giornata inaugurale presso la Giottiline in quel di Poggibonsi, il direttore della Giotti e i suoi collaboratori ci hanno presentato, e messo a disposizione per chi lamentava delle problematiche, dei collaboratori esterni di cui si avvale la casa madre, ho toccato con mano la validità di alcuni di loro per dei lavori che ho fatto eseguire sul mio camper, tra cui la riparazione del paraurti posteriore che avevo rotto sulla neve, tutti lavori eseguiti a regola d'arte e tutti di mia estrema soddisfazione, se da Roma faccio i tagliandi a Poggibonsi un motivo ci sarà...
samino
samino
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 01:57:48
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/12/2009  00:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Roma 1927, Conosciamo la Giotti percio smettila di fare propaganda. Sembri "La voce del Pdrone". Strano che la Moderazione non interviene, fai propaganda !!. Sono interventi non attinenti al tema del topic. Capisco che la Giotti cerca di far calare il silenzio sul accaduto, ma a me come probabile futuro cliente mi interessano i fatti e cioe' perche è crepata la parete. Ciao, Samino
Salone del Camper 2026
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:44:35
quote:Risposta al messaggio di samino inserito in data 03/12/2009  01:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrebbe pure interessarti, e molto, se sarai un futuro cliente come si comporta la casa produttrice nel caso ci siano dei problemi, se tu prima di scrivere ti informassi sapresti che in un caso simile ad un altro utente del forum il camper è stato ritirato dalla concessionaria sulla bisarca e riportato a domicilio senza nessun costo per il cliente. Se tu sei interessato ad un Giottiline leggi i thread ufficiali e vedrai che tutte le problematiche sono esplicitate senza peli sulla lingua, quindi evita di fare allusioni che non stanno ne in cielo e ne in terra. Bye bye.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 03/12/2009 alle: 10:55:18
Ciao a tutti, io suggerisco a Waterpress di fare periziare il suo mezzo, da un perito accreditato presso un Tribunale. Tale perizia, sarebbe da contrapporre ad un'eventuale "riparazione", da parte della casa costruttice ed al fine di aututelarsi in relazione ad eventuali danni futuri. Nessuno mette in dubbio la volontà del costruttore (vorrei vedere!) di rimediare ad un prodotto con grosse problematiche strutturali (crepe esterne e sul "guscio"interno), ma non penso proprio, che Waterpress,abbia le conoscenze tecniche da contrapporre. La serietà dell'azienda non si discute, resta comunque il fatto che il cliente ha tutto il diritto di non fidarsi di riparazioni alla "bellemeglio", ma debba possedere l'elenco delle lavorazioni e/o sostituzioni effettuate.Ciao a tutti, Tony....(la vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte)
19
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:18:41
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/12/2009  10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto! L'efficacia dell'intervento dovrà essere valutata tra un pò di tempo e soprattutto tra un pò di chilometri.
maculani
maculani
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:28:38
I grandi casi della vita sono ciò che appaiono; per questo motivo sono di difficile interpretazione. Ma i piccoli casi della vita sono simboli, e per mezzo di loro impariamo più facilmente le nostre amare lezioni. Redivivo Maculani.
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:34:09
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/12/2009  12:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sempre più sibillino[:)] Bentornato[:I] Roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:38:34
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/12/2009  12:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ma è la rinascita del nulla; a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio, Maculani.
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:52:33
Io, come ho gi� detto pi� volte e forse sar� il caso a parte, non sono per nulla soddisfatto del trattamento che mi � stato riservato durante il periodo di garanzia (ancora valida fino al 30 gennaio 2010). Ho dovuto cambiare concessionario credento che tutta la responsabilit� fosse da quella parte, ma dopo aver cambiato la musica non � cambiata. Sono contento, invece, del trattamento riservato (dovuto) alla maggior parte di Voi: forse con me �, come si dice, una questione di pelle e non gli andavo a genio, solo perch� non mi sono mai spostato da Roma a fare gli interventi. Anche a me mi avevano invitato ad anadare a Poggibonsi. Sinceramente ho sempre rifiutato dal momento che il mezzo lo avevo comprato a Roma e ritenevo giusto che i lavori dovevano essere eseguiti nella mia citt� di residenza. Ho forse torto ? Saluti baci e pure abbracci Firma Roberto Miele

Modificato da Mieler il 05/12/2009 alle 16:58:33
richi65
richi65
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 18:06:18
Bentornato a Maculani....mi sei mancato..[:)][:)][:)] Saluti sinceri Riccardo
marcy67
marcy67
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 18:15:35
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/12/2009  12:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, bentornato! Ero in attesa di capire cosa avresti fatto, ora lo so! Sono felice di rileggerti. Marcello
marcy67
marcy67
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 18:22:11
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/12/2009  09:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti sembri un azionista della Giotti... Marcello
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 03/12/2009 alle: 19:23:28
Forse Roma 1927, che ho avuto modo di conoscere al 2° Giottincontro, è solo una persona soddisfatta del suo mezzo, con il quale ha avuto pochi problemi e in quei pochi è stato trattato con i guanti bianchi ed in questo modo è entrato in sintonia con i responsabili. Non posso che confermare che lo staff Giotti, compreso il titolare, ad aprile scorso ci ha accolti a tutti calorosamente, peccato che noi con i genetics non abbiamo potuto approfittare degli ingegneri messi a nostra disposizione per chiedere informazioni e/o soluzioni risolutive ai nostri problemi in quanto il progetto era stato abbandonato da tempo ed i progettisti cambiati. Anche io osannerei al suo posto. Comunque, tolti tutti i problemi affrontati e che sto affrontando, del mio mezzo sono tutt'ora affascinato (serie genetics), cosa che non mi era capitato con i precedenti 2 posseduti. Il mio è un amore/odio. Ciao R
samino
samino
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 19:45:45
quote:Risposta al messaggio di Mieler inserito in data 03/12/2009  19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saranno tutti belli, sorridenti, disponibili e profumati. Tutto quello che vuoi, ma a noi interessa il danno che ha avuto il mezzo di waterpress. Io personalmente preferisco avere un VR perfetto prodotto in una ditta di persone antipatiche musone. Ciao, Samino A Maculani, bentornato. Questo 3D cominciava a sembrare bulgaro.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 03/12/2009 alle: 19:49:29
quote:Io, come ho già detto più volte e forse sarò il caso a parte, non sono per nulla soddisfatto del trattamento che mi è stato riservato durante il periodo di garanzia (ancora valida fino al 30 gennaio 2010). Ho dovuto cambiare concessionario credento che tutta la responsabilità fosse da quella parte, ma dopo aver cambiato la musica non è cambiata erano loro che non autorizzavano i lavori sul mio mezzo in GARANZIA. Sono contento, invece, del trattamento riservato (dovuto) alla maggior parte di Voi: forse con me è, come si dice, una questione di pelle e non gli andavo a genio, solo perchè non mi sono mai spostato da Roma a fare gli interventi. Anche a me mi avevano invitato ad anadare a Poggibonsi. Sinceramente ho sempre rifiutato dal momento che il mezzo lo avevo comprato a Roma e ritenevo giusto che i lavori dovevano essere eseguiti nella mia città di residenza. Ho forse torto ? Saluti baci e pure abbracci Firma Roberto Miele >
> Assolutamente! Ti quoto al 100% Una casa che si rispetti,deve avere al suo fianco dei concessionari all'altezza della situaione, salvo grossi interventi come nel caso del problema strutturale di cui tanto si sta parlando.
samino
samino
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 19:58:55
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/12/2009  09:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non leggo volentieri i cosidetti thread ufficiali in quanto sono troppo "mielosi". Tipo "e vissero felici e contenti". Ho molti dubbi sulla obbietivitta'. In genere le persone non parlano male di un mezzo che un giorno dovrano vendere. Poi non mi sembrano tutti non interesanti, per non dire altro. Preferisco sentire anche coleghi che guardano sui fatti dal esterno. Ciao, Samino
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:03:06
vista la disponibilità della casa a ripristinare il mezzo mi sembra proprio che tutti i bla bla fatti finora siano stati inutili. Waterpress per pura curiosità se fossi in te mi piacerebbe sapere l'origine del danno e come viene riparato. by roberto
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:28:30
Premetto che anch'io non sono azionista o quant'altro della Giotti.E non è il mio primo camper ma è il sesto,pero' posso dirvi che una cortesia e una professionalita' come ho trovato in Giotti prima di sicuro non l'ho avuta(i miei precedenti 5 erano della stessa marca)Comunque sicuramente è un'opinione personale e questa ditta non si sa x quale motivo è una delle piu' tartassate eppure non hanno iniziato a costruire i camper dai Genetics in poi.Io l'anno scorso su di un forum ho letto di una marca ben piu' blasonata che gli pioveva dentro,camper non ricordo se da 80-85000€ gli è stato risposto che avevano tempo di aggiustarlo solo dopo parecchio tempo.Questo Giotti non l'ha mai fatto e penso che non sia nella sua politica ,eppure questo non conta è e rimane sempre e solo la Giotti.Per l'ennesima volta io ringrazio Marco(ROMA 1927)per avermi dato una mano quando ne ho avuto bisogno(durante l'acquisto)ed è per questo che non mi meraviglia affatto che lo faccia anche con altre persone.Saluti Alberto soddisfatto possessore di GiottiLine S200
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
ducato 2800
Ragazzi rieccomi , Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a ...
StarinSolum
40 minuti fa
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un elnagh marlin slim5 semintegrale su ducato 244 del 200...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
30/06/26 - 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
30/06/26 - 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
30/06/26 - 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
30/06/26 - 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
30/06/26 - 10:48
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link