Ciao a tutti, ho un camper mansardato Rimor XGO di 5 anni .
Lo tengo all'aperto in cortile a casa mia. Pochi mesi fa mi sono accorto di 2 crepe identiche sui lati della mansarda bassa. Crepe lunghe 30 cm. e larghe 2 . Una crepa a destra e una una a sinistra della mansarda visibilissima dall'esterno ...coorrispettive ...alla stessa posizione. La Rimor mi risponde che dopo i 4 anni di garanzia sono problemi miei. Ma è possibile che non ci sia da parte della Rimor un minimo di compartecipazione alla sostituzione della mansarda? Io trovo che un danno del genere debba essere preso in considerazione dalla Casa Madre... o no? Se avevete consigli ..li apprezzo. Grazie. Enzo adanegri
vek
E' risaputo che il termformato anche di buon spessore non dia il massimo della durata all esterno. L'80% delle crepe parte dai fori prodotti per inserire viti. Ora lasciamo stare come poter prevenire dato che credo nessuno vada a stuzzicare questa parte delicata, convinto che poi a LUI non tocchi la sfiga.
Io lo feci cambiare in garanzia, ma ero nei due anni di vita,dopo credo non si possa fare nulla, sempre che non si faccia una class action..(inverosibilmente proponibile)
Il termoformato nuovo costa cifre proibitive rispetto a quel che materialmente acquisti e poi tra due tre anni risarebbe tutto uguale, sempre che( ma non è testato) si faccia un buco + grande della vite che entra onde poter permettere deformazioni diverse, tra la traversa in alluminio ed il t.formato stesso.
Poi aggiungi anche da soli non è poi molto facile fare questa sostituzione.
Insomma un buon Sikaflex potrebbe risolvere tutto a costi irrisori. Certo l' occhio non ne godrebbe, ma il portafoglio si!
Ovviamente parlo di crepe e non dell' effetto mosaico che è spessissimo solo estetico.
slt
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
A me causa differenti deformazioni alluminio/abs ,gli spacchi non superavano i 3 /4 mm di larghezza.
slt
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
ciao io possiedo un blu camp sky 500 tempo fa si e presentato stesso problma crepa lunga 20 cm sulla mansarda , vai in carrozzeria a me mi hanno posato sopra un tela chiamata ragnatela che viene fusa con la crepa poi verniciato il tutto per 100 euro ciao
samuele
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.