quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/01/2012 18:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crepa che ho fatto aggiustare dal carrozziere era rotta sulla scanalattura mi ha messo una retina di ferro mi ha stuccato e pitturato.Fortunatamente tocco[8][8] ho problemi solo al cupolino,comunque una risiliconatura completa fa solo bene al camper,te la consiglio.Il lavoro che stai facendo è molto più difficile della risiliconatura,quando avrai finito avrai quella manualità che non pensavi di avere . BUON LAVORO mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/01/2012 18:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 16/01/2012 19:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema principale è che dobbiamo tenere sotto controllo anche le piccole crepe dato che sotto il cupolino non c"è alluminio,ma direttamente legno e polistirolo dato che la casa madre[:(!] a avuto la brillante idea di risparmiare 2 mq di alluminio ciao mauro630