quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/11/2010 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio precedente mezzo mi si erano formate delle crepe lasciando chiusa l'oscurante mentre gli batteva diretto il sole, infatti (pensandoci dopo) avevo letto di altri a cui era successa la stessa cosa. Non sò dirti se può essere stato quello il momento esatto in cui si sono formate, ma nel pulirlo le volte prima non le vevo mai viste. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/11/2010 19:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, che se tutti avessero non dico il coraggio, ma il buon senso, di dire la verità su quante cose non vanno nei propri mezzi, di sicuro le case madri si metterebbero a ricostruire bene! E mettere anche accessori BUONI! Certo che devi farti valere su quella finestra, e pure sulla zanzariera. Le finestre seitz sono buone...ma c'è sempre qualche mela marcia. E che la dobbiamo pappare noi a nostre spese? Facciamo sentire[;)] Auguri. M.Stella
Io ho preso semplicemente un tubo doccia corrugato di 2,5 metri e lo passo sia dalla finestra del bagno, sepa...
veterandriver - 2024-12-14 19:20:41
Bel lavoro ci mancherebbe ! Però io ho semplificato il tutto con un semplice tubo corrugato doccia, made in ...
veterandriver - 2024-12-14 19:16:42
Spero, data la MOLE e il PESO, che abbia un motore ben diverso dal 1989cc. che monta lo sprinter di serie. Se...
franco49tn - 2024-12-10 10:40:29
Avete esperienza del vetrocamera cabina lato dx Arto? Sul mio si è creata una leggera patina bianca tra i du...
degiorgio - 2024-12-07 20:45:56