CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

cupolino rimor s.b.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 107
17
agoo
agoo
06/03/2008 98
Inserito il 11/02/2010 alle: 20:41:58
CONTENTI DI COSA , DI AVERE UN'INFILTRAZZIONE SICURA ? VISTO CHE E' UN PROBLEMA DI PROGETTAZZIONE (PERCHE' NON SI PUO' COSTRUIRE UN CAMPER CON PLASTICA)BISOGNAVA CHE AVESSERO RICHIAMATO IN FABBRICA E RIPARATO A DOVERE .DELUSIONE TOTALE .[:(][V]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 12/02/2010 alle: 00:42:34
vi premetto che non sono di parte ma che tutti e dico tutti i camper hanno i loro problemi ma tornando al discorso cupolino o termoformato post non risulta a fatto che una meta di camper abbino di questi problemi anzi... cmq da quanto ne so io la riparazione si puo fare in garanzia con tanto di modifica direttamente dal concessionario. io mi sento di dire solo una cosa per il semplice motivo che di persona o avuto modo di costatare cupolini rotti per negligenza dei propietari i quali pensando fosse indistruttibile ci sono saltati sopra o bucati per il montaggio di telecamere ecc. quindi occhio sono molto fragili agli urti
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 12/02/2010 alle: 11:03:18
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/02/2010  00:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio sb è del 2002 e nel 2005 mi sono accorto che sullo scolo del cupolino c"era on segno come un capello il conce non ha preso in considerazione il problema,la rimor non ha risposto alle mie lettere. il capello si è allargato nel 2008 ed ha ceduto.fuori garanzia.Prima del 2008 non conoscevo il forum ed non ero informato ma i riparatori conoscevano il problema ed ora la rimor è disposta ad eliminare i problemi saltando i concessionari,Non saranno metà ma sicuramente molti.è giusto elogiare (chi ha avuto) ma bisogna dare sfogo a chi non ha avuto.ciao mauro
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 13/02/2010 alle: 21:32:42
Mi dite una cosa...? Questi problòemi al cupolino,sono accentuati dal fatto che il camper non è al coperto...?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 13/02/2010 alle: 21:55:13
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/02/2010  21:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No per quel che mi riguarda il mio è fortunatamente al coperto.ciao mauro
20
cosvi
cosvi
24/04/2005 84
Inserito il 28/05/2010 alle: 00:20:42
le crepe nel gelcoat non sono solo un fattore estetico!, l'acqua entrando nelle crepe e in inverno ghiacciando espande il suo volume e intacca la struttura in vetroresina sottostante (vedi forum barche). la vetroresina intaccata dall'acqua la assorbe e con gli anni marcisce, la zona si rigonfia, le piccole crepe del gelcoat si allargano. 1 - riparazione semplice fai da tè per piccole crepe: usare "gelcoat filler" trasparente per barche circa 20 euro. 2 - riparazione più complessa per il fai da tè: "kit gelcoat della TREM", è in pasta bianca con indurente, cerca nei forum "crepe vetroresina barca" e ti spiegano tutto come devi fare con anche le foto, costo circa 20 euro, (allarga leggermente le crepe in modo che abbiano profilo a V, se sono molto lunghe fai altre crepe trasversali, puliscile con acetone puro, metti poco gelcoat mescolato con indurente, passa con spatolina per lisciare, isola dall'aria con pellicola alimenti, lascia passare almeno 24 ore se fa caldo, almeno 20 gradi. passa con carta vetrata 160+-, poi carta 400+-, fino a renderlo perfettamente liscio, poi pasta abrasiva.
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 28/05/2010 alle: 18:27:50
Ciao ma quale gelcoat i cupolini dei Super.. sono fatti con la plasticca delle bacinelle.Però non preoccupatevi perchè forse vi cambiano la "bacinella" in garanzia. Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link