quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 21/05/2012 09:56:09 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.newscamp.it/camper/l...
Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/05/2012 12:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto interessante... ma mi rimangono tutti i miei dubbi. In cosa è fatto il pavimento, soprattuo nei casi dove non c'è il doppio fondo? Come lo attaccano fisicamente al telaio? Se poi i bordi sò ripieni di polistirolo, come avvitano le pareti?
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 21/05/2012 13:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica piu o meno come le pareti? Ma oltre al traliccio di travetti, sopra e sotto da cosa è chiuso? Due tavole di compensato fino? Poi il pavimento è imbullonato, e fin lì... ma i bulloni io da dentro non l'ho mai visti, non sono passanti? Sti dubbi mi sono venuti leggendo di alcuni lavori su infiltrazioni al pavimento, con parti asportate e ricostruite: mi chiedevo come si possa ricostruire da sopra e da montato una struttura del genere.