alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di sem1411 del 02/03/2016 alle 20:29:13
confermo, il modello e' quello, anche se a dire il vero la mia è montata nel senso inverso, comunque oggi ho provato a spostare il salamino non di molto xche è saldamente ancorato alla struttura e pare che la stufa scaldi leggermente i più anche se non molto.
io sul mio l'ho portato all'esterno della stufa, facendogli fare una leggera torsione stando attento a non rompere il tubicino
In risposta al messaggio di sem1411 del 01/03/2016 alle 22:50:37
Salve a tutti, sono Stefano e sono un nuovo iscritto, ho acquistato come prima esperienza un Arca Freccia Super 360 del 1988 montato su fiat ducato 14 prima serie 2,500 aspirato, lo so, è un po' vecchiotto ma contoqualora mi appassionassi al camperismo di passare a breve a qualcosa di più....recente, anche se devo dire che mi sto molto divertendo a sistemarlo. vado a spiegare il curioso problema: nel provare la stufa Truma ho notato che parte perfettamente ma, se la faccio funzionare senza il cofano scalda benissimo al punto dal non poterla toccare già dopo pochi minuti, se l'accendo con il cofano chiuso diventa a malapena tiepida. !!!!!!!! spero di aver esposto chiaramente il problema.
Ne dico una anche io, mi era capitato....
prova con due dita a tirare su il pomello. In risposta al messaggio di sem1411 del 03/03/2016 alle 20:54:21
grazie a tutti per i preziosi consigli ma penso che ....... lo porterò in assistenza anche xche col gas è meglio non scherzare.
..ottima idea!!