CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

cuscineria rimor superbrig 687tc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
gdc76
gdc76
04/08/2011 5
Inserito il 04/08/2011 alle: 01:26:25
salve a tutti, mi trovo in dfficoltà ad utilizzare la cuscineria in dotazione per realizzare il letto nella dinette centrale. qualcuno può gentilmente postare una foto di come si incastrano i cuscini? grazie
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 04/08/2011 alle: 08:48:28
Non so come sia il 687, perchè io ho avuto il 677. Ricordo, però, che anche nel mio non era facile posizionare i cuscini della dinette, in quanto andavano un po' strettini e bisognava metterli a...pressione. Prova a posizionare prima quelli laterali e metti gli ultimi due (quelli che vanno al centro) a piramide, esercitando poi una pressione in corrispondenza della punta della piramide. In questo modo dovrebbero incastrarsi tra loro senza problemi. Per curiosità, fammi sapere poi se la cosa funziona !
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 04/08/2011 alle: 10:33:06
Se vi può consolare io ho il 680tc del 2004 e, pur non avendo assolutamente bisogno di usare la dinette, ho provato tanto per provare ad approntare il letto. Non ci si crede per quanto provassimo tutti quanti , io , moglie e figli, non siamo mai riusciti a sistemare i cuscini in modo che formassero il letto. In pratica ci portiamo 5 cuscinoni supplementari che ingombrano da matti e non abbiamo mai capito come vadano messi. Tutti e cinque sono troppi e se ne usi quattro rimane un buco grande[:0]. La domanda a questo punto sorge spontanea:- Che azz te li porti a fare? Boh, non lo so. Mi sembra quasi di fare un torto al camper lasciandoli a casa. Ma tutta la vacanza è un continuo spostare di cuscini. Quando dormiamo ognuno nel rispettivo letto i cuscini sono sulla panca della dinette. Il primo che si sveglia( cioè io) riprende i cuscinoni e li mette nel suo letto. Che capoccia.
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 04/08/2011 alle: 11:58:50
Ho un 677tc del 2008. Da premettere che se non uso la dinette centrale per dormire, i cuscini rimangono a casa, proprio per evitare il loro continuo spostamento. 15 giorni fa è venuta mia suocera e ho approntato il letto in dinette e sinceramente non ho trovato grosse difficoltà nel posizionamento dei sedili. Ne ho trovate di più per rifare il letto in quanto gli attacchi della cinture di sicurezza impicciano non poco. Comunque, dopo aver abbassato il tavolo e opportunamente bloccato, si può scegliere se fare il letto della larghezza dei sedili o farlo ancora più largo, utilizzando gli appositi sostegni sfilabili. Se non lo si vuole tutto largo, si adoperano esclusivamente i cuscini della dinette con l'aggiunta del cuscino piccolo e lungo a forma di parallelepipedo, che va inserito a pressione tra i cuscini della dinette (io l'ho messo in mezzo agli ultimi due cuscini di destra pove avrebbero poggiato i piedi). Se invece si vuole il letto "king size" dopo aver sfilato e bloccato i sostegni, su questi si poggiano i cuscini che hanno il fondo rigido, si sposta il tavolo in avanti e sotto la finestra si poggia la tavoletta in dotazione, tra le due sedute della dinette, e ci si mette sopra il cuscino senza fondo rigido. Il cuscino della dinette e il relativo "parallelepipedo" vengono quindi posizionati più avanti, fino al bordo esterno. E' complicato scriverlo mentre a farlo è semplicissimo... [:)]
14
gdc76
gdc76
04/08/2011 5
Inserito il 06/08/2011 alle: 15:28:42
@ mastroenrico sei ammodo! mi hai fatto morire scrivendo di far un torto al camper lasciandoli a casa. per gli altri, vi ringrazio del tentato aiuto. quando sarò riuscito ad incastrarli in modo appropriato posterò una foto.... è più facile fare il cubo di rubrick !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/08/2011 alle: 20:54:05
mai provato a fare il letto della dinette... figuratevi che i 3 cuscini in piu li uso per bloccare l'ingresso in cabina di guida a mio figlio...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link