In risposta al messaggio di bexwiller del 19/09/2016 alle 07:34:21
Buongiorno dopo diversi anni di onorato servizio abbiamo deciso di sfoderare i cuscini delle dinette per lavarli. Direi che era anche ora! A questo punto dobbiamo rimontare il tutto. .. c'è un trucco per far rientrare l' imbottitura nel rivestimento? Ho provato ma è una guerra!! grazie per l'aiuto Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
In fabbrica usano molti sistemi
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/09/2016 alle 08:43:34
In fabbrica usano molti sistemi Il primo è : Comprimere fra due piastre la gommapiuma inserire e poi retrarre le piastre Il secondo : Mettono sotto vuoto la imbottitura poi levano il vuoto e tutto si rigonfia . Noi poveri umani queste non le possiamo fare e dobbiamo soffrire , Franco
Io pensavo di le gara cercando di arrotolata e comprimerla!
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 19/09/2016 alle 19:42:44
Mi hanno detto, ma non ho ancora provato, di rimontare quando la stoffa è ancora umida.
Sentito anche io ma mettere i cuscini con la stoffa non asciutta non mi fido!
In risposta al messaggio di bexwiller del 19/09/2016 alle 20:28:47
Sentito anche io ma mettere i cuscini con la stoffa non asciutta non mi fido! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Anche noi dopo averli lavati è stata una lotta, con tanta pazienza ne metti un centimetro per volta, poi se proprio la cerniera non si chiude aspetti un giorno che la stoffa si allarghi un po con la spinta del cuscino. Che vinca il migliore
!