Essendo il mio camper un po datato, ho i cuscini in gommapiuma della dinette ormai pressoche appiattiti. Ho provato a cercare sù internet della gommapiuma e ho trovato diverse ditte che vendono online. Solo una cosa non ho capito, che densita di gommapiuma bisogna usare per rifare i cuscini ? Con una densita di 30Kg al mtcubo i prezzi sarebbero decisamente competitivi rispetto alle vendite in negozio a Torino. Qualcuno sa darmi delle drtitte ? Grazie mille e saluti.
ciao
io lavoro la gomma piuma, e posso dirti che la densita 30 kg/mq puo essere buona , ma devi farti dare quella indeformabile.
se ti servono dei consigli scrivimi pure.
ciao
Estremo,
Sono di Torino ed ho fatto rifare i rivestimenti dei cuscini della dinette con le sedute di gommapiuma indeformabile (densità >= 35).
Ho speso una bella cifra circa 1200 euro ma il lavoro è stato fatto a regola d'arte. Inoltre ho fatto rifoderare i poggiatesta della dinette e il rivestimento della base mansarda.
Questo è il risultato:
L'azienda è la seguente:
2V
Viale Fermi, 26 - 10051 Avigliana (TO)
http://www.areding.it/index.html
info@duevi-idea.it
Tel/Fax 011 9368570
Per farti fare un preventivo devi portare il camper (o i cuscini da loro).
Simone.
Modificato da Simone716 il 14/10/2009 alle 21:06:56
Vi ringrazio tutti per i consigli. Ci sono delle ditte che vendono online la gommapiuma per rifare i cuscini. Essendo i miei cuscini completamente sfoderabili pensavo di prendere le misure della gommapiuma e farmeli spedire. Mi hanno chiesto circa 350 Euro per rifare la mansarda e la dinette con una densità di 30 al m3. Vi faro sapere cosa decido.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.