quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 13/10/2013 21:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vai sulla rete e fatti fare dei preventivi magari solo della parte che ti interessa (la seduta) e solo interno Li rifanno tranquillamente Se vuoi ti posso dare l'indirizzo di un artigiano che fa anche quelle cose Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 13/10/2013 21:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda non meravigliarti se il tuo ha solo 4 anni e le sedute della dinette ti fanno questo brutto scherzo..il mio l ho comprato questa anno a febbraio quindi x quanto posso averlo mai usato ha lo stesso problema tuo e stessa cosa nel precedente camper quindi sono recidivo[:(!]l unica è andare da un bravo tappezziere e farsi mettere della gomma piuma da alta densità non le ciufeche che mettono di serie le case costruttrici[}:)]..stavolta x me di vantaggio cè che devo solo fare due sedute e non necessita di cuciture in quanto i rivestimenti sono con cerniere e quindi apro tolgo il vecchio e metto la nuova con un bel risparmio rispetto che a cucire.anche se riconosco che sia una magra consolazione[V] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 16/10/2013 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 16/10/2013 15:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, chiedero' un preventivo.