quote:Originally posted by Tatanka66> Appunto: l'amico Omar , su suggerimento di Petrol, vorrebbe censire i ritardi di consegna in generale perchè secondo lui, cito testualmente: "Possiamo vedere se i motivi dei ritardi possono essere comuni e tentare di trovare una soluzione!" Quindi ti chiedo, rimanendo attinente alla discussione: 1) TU hai in corso un ritardo nella consegna del tuo mezzo? 2) se sì, perchè non lo dici? 3) come fai ad essere così sicuro che qui qualcuno faccia lo spiritoso con Omar e/o con chi si trova nella sua stessa "scomoda" condizione?id="green"> Leggiti qualcosa sulle ultime pagine della discussione "Mobilvettisti con il Kea"......e forse capirai quanto sei......fuori strada! Ciao nèid="green"> CANARINO [8D]
Bravi bravi bravi OMAR69 ha aperto il post con una chiarissima domanda.Fare dello spirito con della gente che passa i w.k.a casa inc....to!!!! non è carino. Cerchiamo di dare qualche utile consiglio,per molti di noi è stata la prima proposta d'acquisto e poi calcoliamo anche questo periodo di crisi,da cui molti ne traggono sostanziale profitto >
quote:Originally posted by Tatanka66> Messaggio davvero enignamatico! Ma poi perchè bisogna solo sempre pensare che qualcuno lo faccia in malafede! Comunque io ho aspettato 2 mesi e 12 giorni. Se rispettano i tempi mercoledì me lo consegnano! Camper acquistato Mobilvetta!
Bravi bravi bravi OMAR69 ha aperto il post con una chiarissima domanda.Fare dello spirito con della gente che passa i w.k.a casa inc....to!!!! non è carino. Cerchiamo di dare qualche utile consiglio,per molti di noi è stata la prima proposta d'acquisto e poi calcoliamo anche questo periodo di crisi,da cui molti ne traggono sostanziale profitto >
quote:Originally posted by Tatanka66> Scusa, da quando lo aspetti? Se sono piu' di 15 giorni, chiama la casa madre!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by moreno74> NON CAPISCO STO CHIEDIAMO, siete in piu' di uno?
CHIEDIAMO TROPPO anzi chiedo troppo .perke non publicate i vostri contratti? >
quote:Originally posted by moreno74>
e il contratto ?? forse e quello che hai inserito. . ti rendo la situazione di nuovo. piazzali pieni e stracolmi in fabrica idem molti concessionari prezzi buttati a terra pur di vendere , camper consegnati in 5 giorni a gente che ha dovuto richiedere il finanziamento che dirti di piu. ho vi hanno fregato dei soldi tanti soldi o non avete mai fatto il contratto . ecco le mie opinioni . PS NON SONO SOLO LE MIE MA DI MOLTI ALTRI DEL FORUM >