CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Da quanto tempo aspettate il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 161
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:56:56
Beh, che dire, se OMAR raccontasse palle (NE DUBITO!), vorrebbe dire che è da ricovero, visto il tempo e le energie che sta spendendo sulla questione. Evidentemente, a suo dire (ed io gli credo) ha più di 50000 buoni e VERI motivi per essere ..... attapirato. Inoltre riferisce che di buoni motivi ne ha già "prodotti", si badi bene, almeno 25000 [:0]..... CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:59:34
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Beh, che dire, se OMAR raccontasse palle (NE DUBITO!), vorrebbe dire che è da ricovero, visto il tempo e le energie che sta spendendo sulla questione. Evidentemente, a suo dire (ed io gli credo) ha più di 50000 buoni e VERI motivi per essere ..... attapirato. Inoltre riferisce che di buoni motivi ne ha già "prodotti", si badi bene, almeno 25000 [:0]..... CANARINO [8D] >
> Non si mette nemmeno in discussione quel che dice Omar....certa gente ama far polemiche fini a se stesse o vi è implicata e cerca di difendersi nascosta dietro un nick!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:45:36
[quote]Originally posted by Intrepid
Pazzesco quel che succede! Volete far passare Omar come un mitomane! Vergogna!Magari chi fa ciò è parte del concessionario sotto accusa? Sono molti i concessionari che scrivono su questo forum!!! [/quote Sono contento perche' mi sembrava di essere rimasto da solo a controbattere chi non vuol capire, questo mi rida' fiducia in quanto volevo quasi mollare.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:57:44
Sono super curioso di sapere da OMAR l'esito del colloquio che avrà oggi in Mobilvetta. Speriamo sia risolutivo [;)]. CANARINO [8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Gli aristogatti
Gli aristogatti
13/03/2009 10
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:03:57
Anche noi siamo curiosi di sapere quello che verrà detto ad Omar 69 ed aspettiamo con trepidazione il resoconto!!!!!
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:21:24
Come ho gia scritto su un'altro post io ho ordinato l'Arca P680LSX a settembre e la consegna inizialmente era prevista per primi di febbraio ma non confermata. A metà dicembre ho cominciato a chiamare direttamente Arca fino a parlare con la persona che pianifica le consegne. Poichè avevo chiesto l'airbag lato passeggero la meccanica serebbe stata consegnata da fiat per marzo visto che nei loro piani di consegna inoltrati a fiat fino a settembre non avevano incluso meccanica 3000 con il secondo air bag che è nel pack sicurezza fiat, altrimenti se non volevo il secondo air bag me lo davano come previsto. Dopo aver chiamato sistematicamente per 3 settimane e chiedendo conferma scritta della data consegna, a metà gennaio hanno inviato conferma al concessionario per il 6 aprile e per scusarsi del disagio hanno scritto che il cruise control, l'antipattinamento e i fendinebbia me li danno omaggio. Quindi se possibile ritengo sia utile fare pressione, se possibile, presso il costruttore perchè non è detto sia colpa del concessionario. Comunque se si riesce a parlare con il costruttore si verifica anche il concessionario. Mi maca poco, speriamo bene. Buona attesa a tutti. Francesco
Campex
Campex
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:57:50
salve a tutti. anche io sono curiosa di sapere l'esito di questa storia, forse perchè l'anno passato è toccato a me impazzire per avere il kea. firmato il contratto a settembre 2007 consegna prevista novembre, consegna effettiva febbraio 2008!!! so che è snervante aspettare e so che in questo momento non vi può interessare, ma quando ti arriva ti dimentichi quasi dell'attesa!!!
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 20:41:33
Intanto di due giorni in due giorni continuano a spostarla pur a me! Prima mi avevano garantito Mercoledì...oggi alle 18.30 telefono al concessionario per la conferma definitiva e mi dicono Venerdì!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:18:21
quote:Originally posted by Intrepid
Intanto di due giorni in due giorni continuano a spostarla pur a me! Prima mi avevano garantito Mercoledì...oggi alle 18.30 telefono al concessionario per la conferma definitiva e mi dicono Venerdì! >
> Non per far polemica, ma il mezzo lo hai visto oppure è il conce che ti ha detto che è arrivato?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:35:02
Cari AMICI,e dico solo agli AMICI,sono stato alla Mobilvetta a Barberino,La fabbrica l'ho solo intravista perchè il direttore commerciale di Mobilvetta andava un pò di fretta però mi ha ricevuto intorno alle 09,30[:)] Allora la situazione REALE è questa:Di KEA M71 NON CE NE SONOid="size4">[}:)] Ci sono tanti kea m73,74,Naxos e tanti,altri però modello 2008. Il responsabile,MI HA FATTO VEDERE il mio ordine che il conce ha evaso e PAGATO i primi di ottobre,quindi tutte le inutili polemiche che qualcuno fà sono da usare come carta igienica!!! I piani di produzione dei Kea M71 saranno cominciati il 20 di Aprile e si stima la consegna entro fine Aprile,massimo la prima decade di Maggio. La Mobilv. e la Helnag producono solo su ordini già assegnati,quindi è logico che i mezzi che hanno prodotto prima non mi sono toccati!! Sono veramente amareggiato dal fatto che devo aspettare cosi tanto,ma purtroppo nn ho alternative. Il conce mi ha proposto anche di stracciare il contratto e restituirmi la somma che ho dato come acconto compreso di interessi e disturbo ma non ho accettato perche altrimenti perderei anche sei mesi di tempo e se volessi il Kea subito dovrei aspettare lo stesso 60gg,a meno che non prenda uno in pc dai 3 conce che ancora li hanno. Dopo questa estenuante e snervante vicenda,dove sono arrivato ai vertici della azienda e ho visto con i miei occhi i documenti non posso che dire "di più non posso fare" A meno che non si siano fatti quei documenti su misura!!!! Un'altra cosa che mi ha veramente rincuorato sono state le parole di profonda stima che in Mobilv. nutrono per il conce Toscano,cosa che non è uguale per altri conce!!Scusate la lunghezza di questa mia,io non sono un gran narratore ma una persona umile che apprezza tantissimo le persone semplici e altruiste come POCHI qui sul forum,atutti quelli che friggono l'aria gli vorrei dire di muovere il c..o e non la lingua!! Per chi ne ha bisogno rispondo in privato,tanto qui ci sono gli avvoltoi che analizzano la psiche di chi scrive per poi sputar sentenze!!! Un cordialissimo saluto da uno che se non batte il naso nn si ferma[;)][;)][;)] Omar69[;)]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:55:35
Grande OMAR69 Anche io ho chiamato oggi è mi ha confermato che faranno del tutto x Aprile.Dai ce la faremo a ritirare sti mezzi e magari stapperemo una bottiglia da qualche parte d'Italia .E per chi non mi conosce sono già intervenuto nel post ELNAGH quando arriva?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:02:31
Organizziamo qusto grande KEARADUNO? dopo maggio magari!![:D]
quote:Originally posted by Tatanka66
Grande OMAR69 Anche io ho chiamato oggi è mi ha confermato che faranno del tutto x Aprile.Dai ce la faremo a ritirare sti mezzi e magari stapperemo una bottiglia da qualche parte d'Italia .E per chi non mi conosce sono già intervenuto nel post ELNAGH quando arriva? >
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:25:28
Secondo me, non fraintendetemi, la cosa ancora non mi torna. Se il conc. ha pagato il mezzo da ottobre, come mai non è mai andato in prod., mentre altri lo hanno nel piazzale anche se non venduto?
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:45:49
SITUAZIONE OMAR: certo che OMAR[:)] c'hai due [8][8] così: bravo, almeno così hai ben chiara la tua di situazione. E non è poco. Da quello che dici il tuo conce si sta comportando in modo molto corretto: ottimo! Proposta indecente: e se, a questo punto, tu ritirassi un 2008 con un FORTISSIMO (dico: FORTISSIMO) sconto? Raduno? Quando vuoi, con MOLTO piacere basta che ti ....... danno il camper [:D] (che fetente che sono!). SITUAZIONE GENERALE: beh, PETROL non ha scritto una cosa senza senso ..... CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:30:34
quote:Originally posted by Omar69
Cari AMICI,e dico solo agli AMICI,sono stato alla Mobilvetta a Barberino,La fabbrica l'ho solo intravista perchè il direttore commerciale di Mobilvetta andava un pò di fretta però mi ha ricevuto intorno alle 09,30[:)] Allora la situazione REALE è questa:Di KEA M71 NON CE NE SONOid="size4">[}:)] Ci sono tanti kea m73,74,Naxos e tanti,altri però modello 2008. Il responsabile,MI HA FATTO VEDERE il mio ordine che il conce ha evaso e PAGATO i primi di ottobre,quindi tutte le inutili polemiche che qualcuno fà sono da usare come carta igienica!!! I piani di produzione dei Kea M71 saranno cominciati il 20 di Aprile e si stima la consegna entro fine Aprile,massimo la prima decade di Maggio. La Mobilv. e la Helnag producono solo su ordini già assegnati,quindi è logico che i mezzi che hanno prodotto prima non mi sono toccati!! Sono veramente amareggiato dal fatto che devo aspettare cosi tanto,ma purtroppo nn ho alternative. Il conce mi ha proposto anche di stracciare il contratto e restituirmi la somma che ho dato come acconto compreso di interessi e disturbo ma non ho accettato perche altrimenti perderei anche sei mesi di tempo e se volessi il Kea subito dovrei aspettare lo stesso 60gg,a meno che non prenda uno in pc dai 3 conce che ancora li hanno. Dopo questa estenuante e snervante vicenda,dove sono arrivato ai vertici della azienda e ho visto con i miei occhi i documenti non posso che dire "di più non posso fare" A meno che non si siano fatti quei documenti su misura!!!! Un'altra cosa che mi ha veramente rincuorato sono state le parole di profonda stima che in Mobilv. nutrono per il conce Toscano,cosa che non è uguale per altri conce!!Scusate la lunghezza di questa mia,io non sono un gran narratore ma una persona umile che apprezza tantissimo le persone semplici e altruiste come POCHI qui sul forum,atutti quelli che friggono l'aria gli vorrei dire di muovere il c..o e non la lingua!! Per chi ne ha bisogno rispondo in privato,tanto qui ci sono gli avvoltoi che analizzano la psiche di chi scrive per poi sputar sentenze!!! Un cordialissimo saluto da uno che se non batte il naso nn si ferma[;)][;)][;)] Omar69[;)] >
> Ho letto e Le rispondo in privato. Cordialmente MACULANI.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:48:43
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by Intrepid
Intanto di due giorni in due giorni continuano a spostarla pur a me! Prima mi avevano garantito Mercoledì...oggi alle 18.30 telefono al concessionario per la conferma definitiva e mi dicono Venerdì! >
> Non per far polemica, ma il mezzo lo hai visto oppure è il conce che ti ha detto che è arrivato?
>
> Io ho visto un Naxos M41..poi a questo punto se sia il mio o no comincio ad avere dubbi!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:29:23
Per INTREPID: .....inoltre, se anche fosse il tuo, devi calcolare il tempo occorrente per il montaggio di eventuali accessori..... CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:56:51
quote:Originally posted by Omar69
Cari AMICI,e dico solo agli AMICI,sono stato alla Mobilvetta a Barberino,La fabbrica l'ho solo intravista perchè il direttore commerciale di Mobilvetta andava un pò di fretta però mi ha ricevuto intorno alle 09,30[:)] Allora la situazione REALE è questa:Di KEA M71 NON CE NE SONOid="size4">[}:)] Ci sono tanti kea m73,74,Naxos e tanti,altri però modello 2008. Il responsabile,MI HA FATTO VEDERE il mio ordine che il conce ha evaso e PAGATO i primi di ottobre,quindi tutte le inutili polemiche che qualcuno fà sono da usare come carta igienica!!! I piani di produzione dei Kea M71 saranno cominciati il 20 di Aprile e si stima la consegna entro fine Aprile,massimo la prima decade di Maggio. La Mobilv. e la Helnag producono solo su ordini già assegnati,quindi è logico che i mezzi che hanno prodotto prima non mi sono toccati!! Sono veramente amareggiato dal fatto che devo aspettare cosi tanto,ma purtroppo nn ho alternative. Il conce mi ha proposto anche di stracciare il contratto e restituirmi la somma che ho dato come acconto compreso di interessi e disturbo ma non ho accettato perche altrimenti perderei anche sei mesi di tempo e se volessi il Kea subito dovrei aspettare lo stesso 60gg,a meno che non prenda uno in pc dai 3 conce che ancora li hanno. Dopo questa estenuante e snervante vicenda,dove sono arrivato ai vertici della azienda e ho visto con i miei occhi i documenti non posso che dire "di più non posso fare" A meno che non si siano fatti quei documenti su misura!!!! Un'altra cosa che mi ha veramente rincuorato sono state le parole di profonda stima che in Mobilv. nutrono per il conce Toscano,cosa che non è uguale per altri conce!!Scusate la lunghezza di questa mia,io non sono un gran narratore ma una persona umile che apprezza tantissimo le persone semplici e altruiste come POCHI qui sul forum,atutti quelli che friggono l'aria gli vorrei dire di muovere il c..o e non la lingua!! Per chi ne ha bisogno rispondo in privato,tanto qui ci sono gli avvoltoi che analizzano la psiche di chi scrive per poi sputar sentenze!!! Un cordialissimo saluto da uno che se non batte il naso nn si ferma[;)][;)][;)] Omar69[;)] >
> Esiste un Kea m71 con meccanica 2300, omologato 5 posti in pronta consegna, se Le interessa Le mando le coordinate geografiche, meno impegnative di quello che pensa [;)][;)][;)]. Cordialmente MACULANI.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:45:22
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Per INTREPID: .....inoltre, se anche fosse il tuo, devi calcolare il tempo occorrente per il montaggio di eventuali accessori..... CANARINO [8D] >
> Certo ma gli è arrivato 2 settimane fa!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:15:43
AAAAH! SOLO due settimane fa! Adesso, caro INTREPID, si spiega tutto: è il tempo tecnico minimo necessario per montare: 1) la centrale termo-nucleare quale alternativa after market al volgare Webasto; 2) il 42 pollici a scomparsa; 3) la iacuzzi in bagno; 4) la rubinetteria optional in oro zecchino; 5) la depandance per la servitù in garage; 6) la terrazza panoramica sul tetto, ecc [:D] CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link