quote:Originally posted by Canarino Feroce> Dimentichi il satellite hotbird direttamente sul mio tetto!
AAAAH! SOLO due settimane fa! Adesso, caro INTREPID, si spiega tutto: è il tempo tecnico minimo necessario per montare: 1) la centrale termo-nucleare quale alternativa after market al volgare Webasto; 2) il 42 pollici a scomparsa; 3) la iacuzzi in bagno; 4) la rubinetteria optional in oro zecchino; 5) la depandance per la servitù in garage; 6) la terrazza panoramica sul tetto, ecc [:D] CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Omar69> Caro Omar69, ci ritorviamo anche qui. Dalle tue parole capisco ache anche tu come me ti sei rasseganto ad aspettare...dai io penso e spero che tra due mesetti di poter essere a buon punto. Sarà la consolazione dei matti ma io preferisco aspettarlo ed averlo come dico io! Ciao e tienimi aggiornato sui tuoi sviluppi![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
Cari AMICI,e dico solo agli AMICI,sono stato alla Mobilvetta a Barberino,La fabbrica l'ho solo intravista perchè il direttore commerciale di Mobilvetta andava un pò di fretta però mi ha ricevuto intorno alle 09,30[:)] Allora la situazione REALE è questa:Di KEA M71 NON CE NE SONOid="size4">[}:)] Ci sono tanti kea m73,74,Naxos e tanti,altri però modello 2008. Il responsabile,MI HA FATTO VEDERE il mio ordine che il conce ha evaso e PAGATO i primi di ottobre,quindi tutte le inutili polemiche che qualcuno fà sono da usare come carta igienica!!! I piani di produzione dei Kea M71 saranno cominciati il 20 di Aprile e si stima la consegna entro fine Aprile,massimo la prima decade di Maggio. La Mobilv. e la Helnag producono solo su ordini già assegnati,quindi è logico che i mezzi che hanno prodotto prima non mi sono toccati!! Sono veramente amareggiato dal fatto che devo aspettare cosi tanto,ma purtroppo nn ho alternative. Il conce mi ha proposto anche di stracciare il contratto e restituirmi la somma che ho dato come acconto compreso di interessi e disturbo ma non ho accettato perche altrimenti perderei anche sei mesi di tempo e se volessi il Kea subito dovrei aspettare lo stesso 60gg,a meno che non prenda uno in pc dai 3 conce che ancora li hanno. Dopo questa estenuante e snervante vicenda,dove sono arrivato ai vertici della azienda e ho visto con i miei occhi i documenti non posso che dire "di più non posso fare" A meno che non si siano fatti quei documenti su misura!!!! Un'altra cosa che mi ha veramente rincuorato sono state le parole di profonda stima che in Mobilv. nutrono per il conce Toscano,cosa che non è uguale per altri conce!!Scusate la lunghezza di questa mia,io non sono un gran narratore ma una persona umile che apprezza tantissimo le persone semplici e altruiste come POCHI qui sul forum,atutti quelli che friggono l'aria gli vorrei dire di muovere il c..o e non la lingua!! Per chi ne ha bisogno rispondo in privato,tanto qui ci sono gli avvoltoi che analizzano la psiche di chi scrive per poi sputar sentenze!!! Un cordialissimo saluto da uno che se non batte il naso nn si ferma[;)][;)][;)] Omar69[;)] >
quote:Originally posted by Intrepid> E adesso devi aspettare il condono edilizio, l'eventuale 20% di cubatura in piu' ed il versamento degli eventuali oneri. A parte gli scherzi, quanto dista il conce da casa tua? Io andrei di persona a vedere la situazione.
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Dimentichi il satellite hotbird direttamente sul mio tetto!
AAAAH! SOLO due settimane fa! Adesso, caro INTREPID, si spiega tutto: è il tempo tecnico minimo necessario per montare: 1) la centrale termo-nucleare quale alternativa after market al volgare Webasto; 2) il 42 pollici a scomparsa; 3) la iacuzzi in bagno; 4) la rubinetteria optional in oro zecchino; 5) la depandance per la servitù in garage; 6) la terrazza panoramica sul tetto, ecc [:D] CANARINO [8D] >
>
quote:Originally posted by petrol> Situazione chiarita........mi hanno appena inviato via fax il foglio di via con numero di targa........Per miei impegni di lavoro abbiamo concordato il ritiro per Sabato mattina!
quote:Originally posted by Intrepid> E adesso devi aspettare il condono edilizio, l'eventuale 20% di cubatura in piu' ed il versamento degli eventuali oneri. A parte gli scherzi, quanto dista il conce da casa tua? Io andrei di persona a vedere la situazione.
>
>
quote:Originally posted by Tatanka66>
Mi associo ragazzi.Aimè essendo la prima proposta d'acquisto non dovrei passare per cosi matto.Comunque mi sono premesso una cosa che prima della fiera diR.M. tutti gli anni apriro un post dedicato a i nuovi acquirenti >
quote:Originally posted by Mao888>
[:)]Ordinato il mio Giottiline Sunny 201 su 160cv 20 giorni fa circa arrivato stamattina ....oggi vado a vederlo...EVVIVA.. Auguroni a tutti per arrivi celeri..Buoni KM Maury[:D][:D] >
quote:Originally posted by Grinza> Flair 4.0, assegno (coperto) e consegna immediata, lo volevo tutto tranne che bianco ma lo fanno solo così [:D][:D][:D][:D] (E' bello non avere scelta), il MACU.
Fatto contratto alla fiera di Rimini nel Settembre 2008, consegnato in data 26 Febbraio 2009 ma perchè l'ho voluto grigio, Bianco era pronto dopo un mese Adria Coral 680 SPL >
quote:Originally posted by Gli aristogatti>
Salve Omar69!! Rincuorata da quanto hai detto ti informo averti inviato una mail per sapere se il concessionario è lo stesso. Spero proprio di sì, in quanto avrei la conferma delle cose positive che pensavo di lui. Pertanto attendo una tua risposta e nel frattempo auguro a tutti quelli come noi una "felice attesa". E' necessario essere SEMPRE [:)][:)][:)][:)] OTTIMISTI ed io, fortunatamente, lo sono. >
Per il sig. MACULANI.Lei con un mezzo cosi mica po fa tanto lo spiritoso con noi che stamo in c....ti[}:)][}:)][}:)]Guadi che la bechiamo è le facciamo pagare la colazione TATANCA66 >
Be ma io ho fatto una battuta, comunque se va in giro con quel mezzo non è difficile incontrarlo >
c="http://i43.tinypic.com/35n3qr4.gif"> Un'altro fine settimana davani al p.c.E dura l'attesa!