17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:09:08
tp://i40.tinypic.com/2eamlp5.gif ">c="http://i40.tinypic.com/2eamlp5.gif">
Tutto sommato mi ci è voluto tanto per la scelta non mi costa aspettare la consegna ,speriamo con pochi difettiid="blue">id="size2">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Aree di sosta e campeggi
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Accessori
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
Cellula abitativa
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Meccanica
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
Cellula abitativa
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
Meccanica
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Accessori
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
Cellula abitativa
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
Cellula abitativa
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
Meccanica
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...