17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:09:08
tp://i40.tinypic.com/2eamlp5.gif ">c="http://i40.tinypic.com/2eamlp5.gif">
Tutto sommato mi ci è voluto tanto per la scelta non mi costa aspettare la consegna ,speriamo con pochi difettiid="blue">id="size2">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Ciao a tutti, avevo problemi con il pressostato della pompa acqua8 della fiamma e l’ho sos...
Cellula abitativa
Buona sera Possiedo un Elnagh TLoft 532 del 2025, vorrei sostituire quelle in monte fettuc...
Accessori
Buonasera allarmati Ho questo antifurto installato sul mezzo (Fiat Ducato in firma). Su...
Meccanica
Buon giorno volevo un informazione ho un camper su Iveco Daily 35 12 del 92 che monta un a...
Normative
Sì sono arrivato alla decisione dopo tanta attesa mi è arrivato il nulla osta di casa mad...
Altro sui camper
Stavo guardando , giusto per curiosita visto che ho un ottimo mezzo del 2011 che funziona ...
Compagni di viaggio
Buongiorno, siamo una famiglia di 42 e 44 con una bambina di 11 anni. In genere viaggiamo ...
Accessori
Un conoscente mi chiede informazioni in merito all'eventuale installazione di una batteria...
Accessori
Post annullato ......
Cellula abitativa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se camperista da 15 anni. Mi rivolgo agli espert...
Meccanica
Sul mio camper Adria Compact Sl su ducato 2,3 130 del 2018 piacerebbe avere il cambio auto...
Cellula abitativa
Buonasera a tutti, sto studiando una soluzione con due varianti che prevede l'utilizzo di ...