ma stò contando i minuti e nn passssssano mai!!!![xx(][xx(][xx(]
Ma tu che mezzo stai aspettando e dove lo hai ordinato?
Omar69[;)]
ciao!quote:Originally posted by Tatanka66>
Un'altro fine settimana davani al p.c.E dura l'attesa! >
quote:Originally posted by moreno74>
ciao avete letto su ac? sono in produzione i modelli 2010. voi che modello aspettatte ? forse il 2011 >
allora hai letto anke te ac??? >
scusa una cosa omar, ma uno che ha cacciato tutti questi soldi mesi fa come fa a rimanere fermo cosi e sfogarsi su camper on line? io se fosse vero e se fossi in te mi sincererei di persona senza credere a nessuno e se le cose stanno cosi come dicono mi farei darei i soldi indietro comprensivi di interessi.o opterei per un camper disponibile della stessa casa magari stessa pianta ma superiore >
c="http://i41.tinypic.com/2i1cshv.jpg"> QUESTO MEZZO ASPETTOid="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
QUESTO MEZZO ASPETTOid="blue">
>>
C'era il conce di Porcia (pn) che ne aveva uno in p.c., non so' se sia il mod. esatto.
ai ordinato il tuo bellissimo mezzo,perchè a me, il mio conce che è un rivenditore storico di Helnag mi ha detto alcune cose sulla produzione e se vuoi,in privato ti dico quello che sò almeno puoi fare dei confronti con quello che ti ha detto il tuo!!.
Ciao Omar69[;)]quote:Originally posted by Tatanka66>Pensa quando sono andato in fiera a Rimini a vederlo era solo un prototipo e per alcuni vantaggi lo ho acquistato non sapendo che la produzione partiva Gennaioid="blue">id="size3">id="left">![]()
>
ze="3">Caro OMAR69 le chiachere sono a zero quando sono andato in fiera ho potuto contrattare solo con concessionari e mi hanno obligato di fidarmi di loro perchè le case costrutrici lavorano con loro qindi bisogna aspettare. Ti ho già scritto che sono della prov. R.M.id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
Omar69[;)] Ho un'ideona che forse ti farà risparmiare tempo: e se tu ti facessi mandare il Keone in kit di montaggio corredato da dettagliate istruzioni per il fai da te [:D] [;)]? Ovviamente scherzo, ti prego non ti inc.....re, era solo per fare due risate e ....... tirare "su" la discussione! [b] CANARINO [8D] >
tp://i40.tinypic.com/2eamlp5.gif ">c="http://i40.tinypic.com/2eamlp5.gif">