quote:Originally posted by Omar69>
Per Gli Aristogatti: Avete novità sulla consegna dal conce? ciao. >
i39.tinypic.com/2dw7tvt.jpg ">
[/IMG] quote:Originally posted by Gli aristogatti>
Salve a tutti!!! Ci dovevamo riprendere dallo choc delle notizie del conce, ma adesso tutto sembra chiarito: la situazione è che non sapevamo se il nostro Kea M 74, essendo motorizzato 3000, avrebbe seguito la stessa produzione dei vs. Kea. Per cui abbiamo aspettato qualche giorno e finalmente ci è stato assicurato e confermato che anche il nostro sarà con quelli che verranno consegnati per fine maggio. Per cui ci sono ancora 2 mesi, ma almeno questa volta sembra proprio che sia la data definitiva!!quote:Originally posted by Omar69>
>
quote:Originally posted by Omar69>
A FINE MAGGIO!!!!!?????? Guarda che a me il direttore responsabile commerciale di Mobilvetta mi ha garantito che la produzione inizierà 20 Aprile e i PRIMI DI MAGGIO più precisamente entro la PRIMA DECADE SARANNO CONSEGNATI!!! E' possibile che il tuo essendo su 3000 vada più avanti con i tempi? SalutiOmar69[;)]quote:Originally posted by Gli aristogatti>
Salve a tutti!!! Ci dovevamo riprendere dallo choc delle notizie del conce, ma adesso tutto sembra chiarito: la situazione è che non sapevamo se il nostro Kea M 74, essendo motorizzato 3000, avrebbe seguito la stessa produzione dei vs. Kea. Per cui abbiamo aspettato qualche giorno e finalmente ci è stato assicurato e confermato che anche il nostro sarà con quelli che verranno consegnati per fine maggio. Per cui ci sono ancora 2 mesi, ma almeno questa volta sembra proprio che sia la data definitiva!!quote:Originally posted by Omar69>
>
>
sarda[:D][:D]
Potremmo proporlo per i Keisti di COL !!
Che ne dite???
Saluti a tutti Omar69[;)]quote:Originally posted by Tatanka66>Dai che arriverà è anche noi su e giu per l'italiaid="blue">id="size2">id="left">![]()
>
rc="http://i43.tinypic.com/dnbw5s.jpg">
ize="2">Buona sera Gitano potresti dirci quale la data di consegna sul contratto. Perchè anche io lo ho acquistato a Settembre consegna 15/1/09 e a oggi ancora nada.Giusto per fare un censimento, dimenticavo sono nel Lazio e aspetto un Elnaghid="blue">id="size2">
quote: Buona sera Gitano potresti dirci quale la data di consegna sul contratto. Perchè anche io lo ho acquistato a Settembre consegna 15/1/09 e a oggi ancora nada.Giusto per fare un censimento, dimenticavo sono nel Lazio e aspetto un Elnagh >> Contratto ottobre, consegna febbraio. Fino ad oggi nessuna traccia.[;)]
quote:Originally posted by gitano>
quote: Buona sera Gitano potresti dirci quale la data di consegna sul contratto. Perchè anche io lo ho acquistato a Settembre consegna 15/1/09 e a oggi ancora nada.Giusto per fare un censimento, dimenticavo sono nel Lazio e aspetto un Elnagh >> Contratto ottobre, consegna febbraio. Fino ad oggi nessuna traccia.[;)]
>