18
Omar69

25/10/2007 682
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:34:31
to la data di consegna,se vuoi in privato di dico come fare!! Omar69[;)]
quote:Originally posted by Tatanka66
Bene questo mi potrebbe far pensare che qualcosa si sta muovendoid="blue">id="size2">
id="left">
CONSEGNIAMO QUESTI MEZZI CHE FACCIAMO PARTIRE L'ECONOMIAid="red">id="size4">
id="left">
magari mi sente Berlusconi!id="blue">id="size2">
id="left">
>
>
19
petrol.io

21/10/2006 3830
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:38:07
Tatanka, dove sei? Ancora in attesa?
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:17:20
tp://i42.tinypic.com/wn4nd.jpg ">src="https://i42.tinypic.com/wn4nd.jpg">
Sono sempre tutte le sere quì in attesa al contrario di voi che avete problemi di catena di montaggio per me sono ben diversi, problemi di sciacallaggio. Ormai tutto in mano ad un avvocato Quindi io attendo ma non si sà quando la consegna anche perchè il mezzo che mi interessa lo hanno tutti i conce d 'Italia tranne uno Quello dove sono andato a sbattere il grugno.E a pensare che in fiera mi avevano detto di affidarmi da un conce fidato[:(][:(][:(]id="blue">id="size2">
id="left">
18
Omar69

25/10/2007 682
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:21:33
quote:Originally posted by petrol
Tatanka, dove sei? Ancora in attesa? >
> TATANKA dove sei finito??? ci sono novità? Facciamo due considerazioni!!! Ma sarà mai possibile che dopo 7 mesi di attesa e la conferma della Mobilvetta non riesco ancora ad avere dal mio conce, una data di consegna vera del tanto sopirato Kea? Non capisco come si possa lavorare in questi modi,e poi si lamentano della gente che fa pubblicità negativa!!![B)] Come si fà a farla positiva c'è da chiedersi!!![:(!] Vorrei chiedere se è capitato anche a voi di avere a che fare con un muro di Gomma?[:(] ciao a tutti Omar69[;)]
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:06:17
ze="2">AAAA !!! OMAR Io sono andato da altri conce e il mezzo che mi interessa lo hanno[}:)][}:)][}:)][}:)] IN ESPOSIZIONE IN PRONTA CONSEGNA sapessi che rabbia salici sopra[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace tanto per voi del Keone ma avrò il diritto di essere più in....to[}:)][}:)]id="blue">id="size2">
id="left">
18
Omar69

25/10/2007 682
Inserito il 22/04/2009 alle: 07:14:18
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
AAAA !!! OMAR Io sono andato da altri conce e il mezzo che mi interessa lo hanno[}:)][}:)][}:)][}:)] IN ESPOSIZIONE IN PRONTA CONSEGNA sapessi che rabbia salici sopra[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace tanto per voi del Keone ma avrò il diritto di essere più in....to[}:)][}:)]id="blue">id="size2">
id="left">
>> Non sò,dipende da quanti mesi stai aspetando,i miei sono7id="size6">[}:)][}:)][}:)] e non sò ancora quando arriva!![}:)] ciao Omar69[;)]
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 02/05/2009 alle: 23:30:12
ttp://i43.tinypic.com/25ft6de.gif ">c="http://i43.tinypic.com/25ft6de.gif">
Non credevo fosse cosi facile uccidere il morale di persone di bambini da parte di soggetti che si ritengono professionisti con anni di esperienza e hanno la faccia di andare anche in tv a sponsorizare le loro capacità.Veramente Giente stiamo toccando il fondo stiamo sempre attenti in qesto settore vi sono persone senza scrupoli che rovinano la faccia di chi lavora onestamente da decenni! id="blue">id="size2">
id="left">
18
moreno74

07/07/2007 3307
Inserito il 02/05/2009 alle: 23:37:27
scusate se mi impiccio di nuovo ma credo che a molti me compreso questa specie di lagna gratuita non fa piacere sentirla. ossia avete cercato il camper piu strano e meno reperibile al mondo tra l altro sempre se vero tra miglioni di marche con mezzi pronti consegna , in piu avete versato dei soldoni in anticipo per promesse in parte solo vocali. ora inutile piangervi adosso. andate dai conce o camper o soldi indietro con tanto di mora.
17
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 02/05/2009 alle: 23:54:43
ize="2">Caro moreno 74 io non sto versando lacrime addosso a nessuno sto solo denunciando che sono stato truffato da persone veramente esperte in qesto settore. E non è facile tirargli indetro i soldi come tu dici, meno che non si è un delinquente è vai armato allora tutta altra storia.Ma mi sento in dovere di mettere a conoscenza di certe brutte vicende create da grandi professionisti del settoreid="blue">id="size2">
id="left">
18
moreno74

07/07/2007 3307
Inserito il 03/05/2009 alle: 00:18:49
scusa di nuovo ma per le truffe ci sono i carabinieri o la finanza non credo che un forum ti aiuti a riprendere i tuoi soldi.
19
petrol.io

21/10/2006 3830
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:16:44
quote:Originally posted by moreno74
scusa di nuovo ma per le truffe ci sono i carabinieri o la finanza non credo che un forum ti aiuti a riprendere i tuoi soldi. >
> Si fa presto a parlare, quando poi ti devi scontrare con la giustizia itagliana, fra quanto vedra' i suoi soldi? Forse fra 6 o 7 anni? Il forum, caro sig Moreno, serve anche a far si' che altri utenti aprano gli occhi e non ci caschino! Se invece di solidarizzare, giriamo il pugnale nella ferita..... Tatanka, vai avanti per la tua strada e rendici partecipi di evntuali novita'.
18
moreno74

07/07/2007 3307
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:21:17
allora perke non publicare copia del contratto dove si legga la data il modello e il conce??
19
petrol.io

21/10/2006 3830
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:23:18
Chissa' perche', sono sempre gli altri in cattiva fede.
18
Omar69

25/10/2007 682
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:29:01
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by moreno74
scusa di nuovo ma per le truffe ci sono i carabinieri o la finanza non credo che un forum ti aiuti a riprendere i tuoi soldi. >
> Si fa presto a parlare, quando poi ti devi scontrare con la giustizia itagliana, fra quanto vedra' i suoi soldi? Forse fra 6 o 7 anni? Il forum, caro sig Moreno, serve anche a far si' che altri utenti aprano gli occhi e non ci caschino! Se invece di solidarizzare, giriamo il pugnale nella ferita..... Tatanka, vai avanti per la tua strada e rendici partecipi di evntuali novita'.
>
>Bravo !!!! E'questo lo spirito del forum,chi scrive deve aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori,perchè se uno viene a leggere il forum è libero di prendere il consiglio,se c'è ma se invece ci sono scitte fregnacce,che consiglio può prendere ??[:D] cmq non mi interessa,sul forum ci sono persone molto,molto in gamba che a me sono servite e sicuramente serviranno anche agli altri,io,nel mio piccolo cerco di collaborare non di polemizzare[}:)] saluti Omar69[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
Aree di sosta e campeggi
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Accessori
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Accessori
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
Viaggi in Italia
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Viaggi all'estero
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
Accessori
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Altro non sui camper
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
Marchi
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
Meccanica
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
Accessori
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
Meccanica
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...