rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
to la data di consegna,se vuoi in privato di dico come fare!!
Omar69[;)]quote:Originally posted by Tatanka66>Bene questo mi potrebbe far pensare che qualcosa si sta muovendoid="blue">id="size2">id="left">CONSEGNIAMO QUESTI MEZZI CHE FACCIAMO PARTIRE L'ECONOMIAid="red">id="size4">id="left">magari mi sente Berlusconi!id="blue">id="size2">id="left">![]()
>
tp://i42.tinypic.com/wn4nd.jpg ">src="https://i42.tinypic.com/wn4nd.jpg">
quote:Originally posted by petrol> TATANKA dove sei finito??? ci sono novità? Facciamo due considerazioni!!! Ma sarà mai possibile che dopo 7 mesi di attesa e la conferma della Mobilvetta non riesco ancora ad avere dal mio conce, una data di consegna vera del tanto sopirato Kea? Non capisco come si possa lavorare in questi modi,e poi si lamentano della gente che fa pubblicità negativa!!![B)] Come si fà a farla positiva c'è da chiedersi!!![:(!] Vorrei chiedere se è capitato anche a voi di avere a che fare con un muro di Gomma?[:(] ciao a tutti Omar69[;)]
Tatanka, dove sei? Ancora in attesa? >
ze="2">AAAA !!! OMAR Io sono andato da altri conce e il mezzo che mi interessa lo hanno[}:)][}:)][}:)][}:)] IN ESPOSIZIONE IN PRONTA CONSEGNA sapessi che rabbia salici sopra[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace tanto per voi del Keone ma avrò il diritto di essere più in....to[}:)][}:)]id="blue">id="size2">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
ttp://i43.tinypic.com/25ft6de.gif ">c="http://i43.tinypic.com/25ft6de.gif">
ize="2">Caro moreno 74 io non sto versando lacrime addosso a nessuno sto solo denunciando che sono stato truffato da persone veramente esperte in qesto settore. E non è facile tirargli indetro i soldi come tu dici, meno che non si è un delinquente è vai armato allora tutta altra storia.Ma mi sento in dovere di mettere a conoscenza di certe brutte vicende create da grandi professionisti del settoreid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by moreno74> Si fa presto a parlare, quando poi ti devi scontrare con la giustizia itagliana, fra quanto vedra' i suoi soldi? Forse fra 6 o 7 anni? Il forum, caro sig Moreno, serve anche a far si' che altri utenti aprano gli occhi e non ci caschino! Se invece di solidarizzare, giriamo il pugnale nella ferita..... Tatanka, vai avanti per la tua strada e rendici partecipi di evntuali novita'.
scusa di nuovo ma per le truffe ci sono i carabinieri o la finanza non credo che un forum ti aiuti a riprendere i tuoi soldi. >
quote:Originally posted by petrol>Bravo !!!! E'questo lo spirito del forum,chi scrive deve aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori,perchè se uno viene a leggere il forum è libero di prendere il consiglio,se c'è ma se invece ci sono scitte fregnacce,che consiglio può prendere ??[:D] cmq non mi interessa,sul forum ci sono persone molto,molto in gamba che a me sono servite e sicuramente serviranno anche agli altri,io,nel mio piccolo cerco di collaborare non di polemizzare[}:)] saluti Omar69[;)]
quote:Originally posted by moreno74> Si fa presto a parlare, quando poi ti devi scontrare con la giustizia itagliana, fra quanto vedra' i suoi soldi? Forse fra 6 o 7 anni? Il forum, caro sig Moreno, serve anche a far si' che altri utenti aprano gli occhi e non ci caschino! Se invece di solidarizzare, giriamo il pugnale nella ferita..... Tatanka, vai avanti per la tua strada e rendici partecipi di evntuali novita'.
scusa di nuovo ma per le truffe ci sono i carabinieri o la finanza non credo che un forum ti aiuti a riprendere i tuoi soldi. >
>