quote:Originally posted by moreno74>
beh credo che non ce nulla di essere informati. sono cose che sanno anke i bambini, in ogni caso non trovo corretto che si incolpino conce o adirrittura fabriche senza motivo. fidati per quanto denigriamo l italia e le sue leggi io sono convinto che se uno ordina una cosa puo succedere che tardi qualche giorno ma giorno . qando si inizia a parlare di mesi interi e ci sono di mezzo soldi tanti soldi la cosa non e piu credibile. qui credo siamo in molti a pensare che non e stato comprato anzi fatto nessun contratto.e in ogni caso saro anche un impiccione ma lunedi chiamero di persona la sea per capire il tutto e chiedere spiegazioni in merito . >
secondo me ci 6 pensavo ci facevi. ti o risposto tempo fa che i mezzi stagione 2009 avevano i piazzali pieni e che bastava fare il contratto pagarli e ritirarli . ora giustamente i piazzali si sono svuotati visto che dall apertura del post e passato del tempo , anke perke sono gia in costruzione i modelli 2010. >
beh credo che non ce nulla di essere informati. sono cose che sanno anke i bambini, in ogni caso non trovo corretto che si incolpino conce o adirrittura fabriche senza motivo. fidati per quanto denigriamo l italia e le sue leggi io sono convinto che se uno ordina una cosa puo succedere che tardi qualche giorno ma giorno . qando si inizia a parlare di mesi interi e ci sono di mezzo soldi tanti soldi la cosa non e piu credibile. qui credo siamo in molti a pensare che non e stato comprato anzi fatto nessun contratto.e in ogni caso saro anche un impiccione ma lunedi chiamero di persona la sea per capire il tutto e chiedere spiegazioni in merito . >
quote:Originally posted by moreno74> Mi scusi, o scusami, visto il 74 non dovresti essere molto lontano d'età dalla mia, vorrei solo chiederti perchè tutte queste risposte molto negative nei confronti di coloro che stanno solamente spiegando con tanta amarezza e rabbia la loro storia? Io raramente scrivo preferisco leggere e ti dico che purtroppo anch'io sono tra questi che stanno aspettando, anzi spero domani sia l'ultimo giorno di attesa perchè il conc. ieri mi ha detto che dovrebbe andare domani a ritirare il mio mezzo. Ciao
allora ti consegneranno il modello 2010 . anzi io fossi in te a questo punto lo pretenderei . >
il mondo non gira per fortuna intorno al me ( parole vostre) ma guarda caso avete eliminato delle discussioni dove a me fanno passare da bugiardo e gli altri no. facendo cosi eliminando solo delle affermazioni degli altri e lasciando tutte le mie risposte riuscite solo a non far piu confusione .gradirei fosse fatta chiarezza sopratutto per non far passare dei concessionari ignari di tutto da ladri o poco seri.. in ogni caso ho tutti i vecchi post salvati nel pc perche o chiaramente intenzione da inviarli al gruppo sea. >
pensa un po ieri a me e arrivata una figlia che aspettavamo gia da tempo come te del resto aspettavi il tuo camper. ma la differenza che mia figlia era nella panciona della mamma. il tuo camper chi la partorito se la sea non aveva piu mezzi produzione 2009 nei piazzali??? >
quote:Originally posted by Omar69>
Ti ho fatto gli auguri di la,pensa a tua figlia che è la cosa più bella che può accadere ad un uomo!!! cordialmente Omar69[;)]quote:Originally posted by moreno74>
pensa un po ieri a me e arrivata una figlia che aspettavamo gia da tempo come te del resto aspettavi il tuo camper. ma la differenza che mia figlia era nella panciona della mamma. il tuo camper chi la partorito se la sea non aveva piu mezzi produzione 2009 nei piazzali???senza offesa omar, ma ha mia figlia ci penso gia da solo non mi serve e non e per nulla carino andarlo a ricordare. in ogni caso con tutte le cavolate che avete scritto e detto non credo centri nulla. >
>
quote:Originally posted by moreno74>senza offesa omar, ma ha mia figlia ci penso gia da solo non mi serve e non e per nulla carino andarlo a ricordare. in ogni caso con tutte le cavolate che avete scritto e detto non credo centri nulla.??????????????????????????????????????????id="size6">id="red"> ti ha fatto gli auguri per la nascita della bimba,mica altro. luca
quote:Originally posted by Omar69>
Ti ho fatto gli auguri di la,pensa a tua figlia che è la cosa più bella che può accadere ad un uomo!!! cordialmente Omar69[;)]quote:Originally posted by moreno74>
pensa un po ieri a me e arrivata una figlia che aspettavamo gia da tempo come te del resto aspettavi il tuo camper. ma la differenza che mia figlia era nella panciona della mamma. il tuo camper chi la partorito se la sea non aveva piu mezzi produzione 2009 nei piazzali???>
>
>