CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Da quanto tempo aspettate il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 161
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:41:55
beh credo che non ce nulla di essere informati. sono cose che sanno anke i bambini, in ogni caso non trovo corretto che si incolpino conce o adirrittura fabriche senza motivo. fidati per quanto denigriamo l italia e le sue leggi io sono convinto che se uno ordina una cosa puo succedere che tardi qualche giorno ma giorno . qando si inizia a parlare di mesi interi e ci sono di mezzo soldi tanti soldi la cosa non e piu credibile. qui credo siamo in molti a pensare che non e stato comprato anzi fatto nessun contratto.e in ogni caso saro anche un impiccione ma lunedi chiamero di persona la sea per capire il tutto e chiedere spiegazioni in merito .
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:52:50
Attendiamo fiduciosi una sua risposta, sperando venga pubblicata.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:58:13
lo faro e mi auguro non sia la stessa di alcuni mesi fa ( 2 per l esatezza) quando mi risposero che avevano tutta la gamma dei loro mezzi pronti gia da mesi e che stavano gia lavorando per i mezzi 2010.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:12:03
Visto che lei vuol vedere i nostri contratti, perchè non si fa' spedire il fax della risposta e lo pubblica. LE RIPETO: io ho firmato il 5 aprile con consegna la terza settimana di maggio. La consegna prevista è domani. LE RIPETO: sto dando la mano ad altri utenti perchè non cadano nel tranello di conc. POCO SERI. Sono un grullo IO che sto perdento tempo e consumando i tasti del pc con LEI [;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:25:10
io dico ma come vi va di fare questi giochi, gente che compra il camper e che non arriva mai alla fine confessa di aver dato solo 100, 00 euro per fare il contratto, altri che dicono di aver visto i piazzali della sede di pg vuoti altri dicono pieni ( in quella sede costruiscono solo i m.c.luois) altri che aspettano il camper da anni ossia da cio che dite ritirate il camper che e uscito il modello 2010 . MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO. FATELA FINITA[:(!]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:40:16
Caro signore, fino a che non verra' inaugurato il nuovo stabilimento Sea Mobilvetta a Poggibonsi (Si), i mezzo di detto brand vengono prodotto in Provincia di Perugia nella catena Sea Mc louis in quanto il vecchio stabilimento Mobilvetta produce i pannelli Mabel. In questo caso è LEI che si deve informare!!!!!!!!!!!
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:18:52
Caro signor Moreno74,lei stà parlando a VANVERA!!!cmq sarà mia cura farle vedere,naturalmente a consegna avvenuta,il mio contratto datato 29/09/2008 con l'importo versato come acconto,e poi si renderà conto di tutte le strnz..e che stà dicendo!!!!!! Ha! poi mi dimenticavo ,stiamo ancora aspettando quel suo amico che lavora in Mobilvetta,cosa doveva dirci???? Saluti Omar69[;)]
quote:Originally posted by moreno74
beh credo che non ce nulla di essere informati. sono cose che sanno anke i bambini, in ogni caso non trovo corretto che si incolpino conce o adirrittura fabriche senza motivo. fidati per quanto denigriamo l italia e le sue leggi io sono convinto che se uno ordina una cosa puo succedere che tardi qualche giorno ma giorno . qando si inizia a parlare di mesi interi e ci sono di mezzo soldi tanti soldi la cosa non e piu credibile. qui credo siamo in molti a pensare che non e stato comprato anzi fatto nessun contratto.e in ogni caso saro anche un impiccione ma lunedi chiamero di persona la sea per capire il tutto e chiedere spiegazioni in merito . >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:28:30
secondo me ci 6 pensavo ci facevi. ti o risposto tempo fa che i mezzi stagione 2009 avevano i piazzali pieni e che bastava fare il contratto pagarli e ritirarli . ora giustamente i piazzali si sono svuotati visto che dall apertura del post e passato del tempo , anke perke sono gia in costruzione i modelli 2010.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:42:14
Certo,li consegneranno nel 2015 forse se vanno di questo passo!! cmq La Mobilvetta non è stata di parola! dal 20 Aprile siamo a Giugno e ancora niente!! Mi sembra che di questi Kea del 2009 non ce ne siano molti in giro!Possibile che non li ha comprati nessuno!!! Beato lei che sa come stanno le cose ma non le vuole dire !!!!!! Paura di smentite??? Come mai non consegnano i mezzi a nessuno? Possibile che tutti sono senza soldi da non poterli ritirare? Possibile che tutti non hanno fatto il contratto? Secondo me è la Mobilvetta che è in ritardo pazzesco!!! Altro che esserci sei irrecuperabile!!!!! Omar69[;)]
secondo me ci 6 pensavo ci facevi. ti o risposto tempo fa che i mezzi stagione 2009 avevano i piazzali pieni e che bastava fare il contratto pagarli e ritirarli . ora giustamente i piazzali si sono svuotati visto che dall apertura del post e passato del tempo , anke perke sono gia in costruzione i modelli 2010. >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:10:29
allora ti consegneranno il modello 2010 . anzi io fossi in te a questo punto lo pretenderei .
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:19:22
Buongiorno,le ricordo che oggi è martedi,che le hanno detto in Mobilvetta? A me sul n° Mobilvetta ha risposto Mecluis[?][?][?] Forse lei è più influente!!!!! cmq attendiamo fiduciosi una sua risposta - saluti a presto Omar69[;)]
beh credo che non ce nulla di essere informati. sono cose che sanno anke i bambini, in ogni caso non trovo corretto che si incolpino conce o adirrittura fabriche senza motivo. fidati per quanto denigriamo l italia e le sue leggi io sono convinto che se uno ordina una cosa puo succedere che tardi qualche giorno ma giorno . qando si inizia a parlare di mesi interi e ci sono di mezzo soldi tanti soldi la cosa non e piu credibile. qui credo siamo in molti a pensare che non e stato comprato anzi fatto nessun contratto.e in ogni caso saro anche un impiccione ma lunedi chiamero di persona la sea per capire il tutto e chiedere spiegazioni in merito . >
>
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:30:48
allora ti consegneranno il modello 2010 . anzi io fossi in te a questo punto lo pretenderei . >
> Mi scusi, o scusami, visto il 74 non dovresti essere molto lontano d'età dalla mia, vorrei solo chiederti perchè tutte queste risposte molto negative nei confronti di coloro che stanno solamente spiegando con tanta amarezza e rabbia la loro storia? Io raramente scrivo preferisco leggere e ti dico che purtroppo anch'io sono tra questi che stanno aspettando, anzi spero domani sia l'ultimo giorno di attesa perchè il conc. ieri mi ha detto che dovrebbe andare domani a ritirare il mio mezzo. Ciao
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:32:26
non sono sparito o solo avuto da fare , cmq propio oggi sono riuscito a parlare con un carissimo amico e parente aquisito che lavora per il gruppo sea. la sua risposta senza mezzi termini e stata: saremmo contenti se ci fossero ordini da evadere , ma considera che i mezzi della stagione 2009 sono stati dati a pacchetti hai svariati conce di italia , ora si sta lavorando anke se con riduzione di personale alla produzione 2010. VOI CHE MODELLO ASPETTATE ? IL 2010 O NO??[:)] Sono stati eliminati diversi post O.T. inutili. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:03:50
il mondo non gira per fortuna intorno al me ( parole vostre) ma guarda caso avete eliminato delle discussioni dove a me fanno passare da bugiardo e gli altri no. facendo cosi eliminando solo delle affermazioni degli altri e lasciando tutte le mie risposte riuscite solo a non far piu confusione .gradirei fosse fatta chiarezza sopratutto per non far passare dei concessionari ignari di tutto da ladri o poco seri.. in ogni caso ho tutti i vecchi post salvati nel pc perche o chiaramente intenzione da inviarli al gruppo sea.
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 30/05/2009 alle: 09:09:07
Caro sig Moreno 74,lei forse non ha ben capito ciò che si è verificato dopo la firma del contratto tra noi ed il nostro conce. Non mi stò a dilungare sul fatto tanto chi di dovere ne è già a conoscenza,ma mi limito a sottolineare che lei insisteva sul fatto che noi non avessimo nemmeno fatto il contratto!!!! Il mio conce da persona seria,mi propose la restituzione del denaro da noi versato visto il protrarsi dell'attesa,cosa da noi rifiutata a fronte della fiducia che abbiamo su di lui. cmq il mio Kea M71 è arrivato BELLISSIMO e pieno di accessori,il 28 maggio esattamente dopo 8 mesi di attesa,il 29 maggio alle 12,24 avevo già le targhe!!!!! Mi sembra che non posso dire nulla sul conce!!!! Me lo consegnava entro oggi ma ho preferito non ritirarlo per permettere il montaggio degli accessori in parte da contratto ed in parte regalati dal conce stesso!!!! Direi che si è dimostrato un persona seria che ha mantenuto la propria dignità di concessionario SERIO!!!! Spero di non dover ancora discutere su queste cose cordialmente Omar69[;)]
il mondo non gira per fortuna intorno al me ( parole vostre) ma guarda caso avete eliminato delle discussioni dove a me fanno passare da bugiardo e gli altri no. facendo cosi eliminando solo delle affermazioni degli altri e lasciando tutte le mie risposte riuscite solo a non far piu confusione .gradirei fosse fatta chiarezza sopratutto per non far passare dei concessionari ignari di tutto da ladri o poco seri.. in ogni caso ho tutti i vecchi post salvati nel pc perche o chiaramente intenzione da inviarli al gruppo sea. >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 30/05/2009 alle: 14:29:04
pensa un po ieri a me e arrivata una figlia che aspettavamo gia da tempo come te del resto aspettavi il tuo camper. ma la differenza che mia figlia era nella panciona della mamma. il tuo camper chi la partorito se la sea non aveva piu mezzi produzione 2009 nei piazzali???
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 30/05/2009 alle: 14:31:22
Ti ho fatto gli auguri di la,pensa a tua figlia che è la cosa più bella che può accadere ad un uomo!!! cordialmente Omar69[;)]
pensa un po ieri a me e arrivata una figlia che aspettavamo gia da tempo come te del resto aspettavi il tuo camper. ma la differenza che mia figlia era nella panciona della mamma. il tuo camper chi la partorito se la sea non aveva piu mezzi produzione 2009 nei piazzali??? >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 30/05/2009 alle: 14:42:16
quote:Originally posted by Omar69
Ti ho fatto gli auguri di la,pensa a tua figlia che è la cosa più bella che può accadere ad un uomo!!! cordialmente Omar69[;)]
pensa un po ieri a me e arrivata una figlia che aspettavamo gia da tempo come te del resto aspettavi il tuo camper. ma la differenza che mia figlia era nella panciona della mamma. il tuo camper chi la partorito se la sea non aveva piu mezzi produzione 2009 nei piazzali???senza offesa omar, ma ha mia figlia ci penso gia da solo non mi serve e non e per nulla carino andarlo a ricordare. in ogni caso con tutte le cavolate che avete scritto e detto non credo centri nulla. >
>
>
>
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 30/05/2009 alle: 15:18:04
x petrol & per omar69 :mi meraviglio di voi che continuate a perder tempo...Ciao Davide
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 30/05/2009 alle: 17:11:18
quote:Originally posted by Omar69
pensa un po ieri a me e arrivata una figlia che aspettavamo gia da tempo come te del resto aspettavi il tuo camper. ma la differenza che mia figlia era nella panciona della mamma. il tuo camper chi la partorito se la sea non aveva piu mezzi produzione 2009 nei piazzali???>
>
>
>
>
>senza offesa omar, ma ha mia figlia ci penso gia da solo non mi serve e non e per nulla carino andarlo a ricordare. in ogni caso con tutte le cavolate che avete scritto e detto non credo centri nulla.??????????????????????????????????????????id="size6">id="red"> ti ha fatto gli auguri per la nascita della bimba,mica altro. luca

Modificato da Tuonomotori il 30/05/2009 alle 17:13:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link