quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 16/08/2010 15:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai centrato perfettamente una delle motivazioni: con 3 bimbi di quasi 6, 4 1/2 e 3 anni il traffico in camper è..sostenuto[:I][:I]. Ecco perchè ne vogliamo uno a doppia dinette con castello. Sono di Gorizia,ma nel caso un giretto si potrà fare, a meno che tu non stia davvero troppo lontano...[;)] Nel caso, perchè lo venderesti? Al limite rispondimi anche via mail... @StefanoPoldo: si, alludevo a modelli usati..da ciò che mi sono prefissato di ricavare dalla vendita del mio (dalla trattativa sul prezzo),il margine da aggiungere non deve essere molto elevato. Ma non per questo guardarmi da mezzi di dubbia natura...[;)] Grazie e spero di avere altre info! Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 17/08/2010 22:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti! Allora,comincio proprio fa fly: si, ho pensato al 689, il problema è che non se ne trovano (almeno non ne trovo se non in toscana) o si contano sulle dita di una mano e a caro prezzo.Ce n'è uno proprio nella mia zona, ma la cifra che chiede è fuori prezzo. @gabriele70: ev 2c..non ho presente la piantina, ma la sto cercando in rete. Dalla tua descrizione, devo dire che nemmeno voi vi annoiate [;)] Ciao Mario, ho potuto vedere e toccare con mano proprio oggi un EV2 Classic rimessato a pochi mt. dal mio: si, in effetti mi ha colpito proprio l'abitabilità, anche se con il castello longitudinale.Nel doppio-fondo, con un po' di pazienza si riescono a stoccare parecchie cose,soprattutto quelle dei bimbi che sembra non finiscano mai, anche se non è assolutamente rapportabile ad un garage (come hai sottolineato anche tu). @mimmo69 e per tutti: sono andato a rivedere un X700 e l'ho potuto paragonare sia ad un SB 689TC, sia ad un EV2 e mi si è parato davanti un altro aspetto non trascurabile: mentre X700 e SB 689 sono su meccanica Ford gemellata,l'EV2 no, a meno che non sia su iveco gemellato...ho qualche esperienza di vr su ducato,ma come si sa, il mio SB677TC è su Ford gemellato e la differenza la senti... Grazie per le vostre dritte ed i preziosi consigli. Non avevo preso in considerazione l'idea di un Laika fino a questo momento, ma credo che sarà la mia scelta finale una volta conclusa la vendita del mio SB. Per stasera..Buonanotte! Brunettoid="Verdana">id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 18/08/2010 00:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo e Ciao Moreno..buongiorno agli altri! Beh, ovviamente il mio giudizio di parte sul gemellato ford è scontato.Lo ritengo una sicurezza ed una certezza sopra ogni cosa. Concordo con Moreno..quei pochi 689TC che ho trovato li vendono a perso d'oro(dai 40 in su[:(!]). @errunc: ho visto in foto la piantina, vorrei vederne uno..proverò a vedere se in zona ce ne sono. @mimmo: in generale l'X700 è un gran bel mezzo [;)] Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 18/08/2010 21:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te! Sarà che sono di parte[:)], ma se posso,al gemellato ford non rinuncio [;)] ! A parte ciò,tra un paio d'ore impacchetto tutto e me ne vado a Catez(SLO) qualche giorno. Spero di ricevere altri consigli nonchè delle offerte per il mio SB,per poterci sbizzarrire poi nella decisione finale (anche se il cuore mi dice X700). Ragazzi, Buon w-e e ci sentiamo lunedì. Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
www.xclubonline.it
e su Marchi buone vacanze