quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 02/09/2013 13:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto denuncia alle forze dell'ordine vero? Credo che quella ed il preventivo del riparatore (ed eventuale controllo del perito dell'assicurazione) siano sufficienti.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 02/09/2013 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vuoi sapere davveo? Intanto credo che sia buona cosa fare le cose per quello che sono e non con l'intento di fare i furbetti ogni volta che capita l'occasione,poi perché in alcuni casi se non sei stato derubato l'assicurazione non risarcisce nulla xche sei stato proprio te a fare un denuncia totalmente diversa da quello che chiedi,poi perche'un tentato furto non e' un atto vandalico e in alcuni casi fanno storie anche su gli atti vandalici piu' evidenti. Se ti vuoi mettere nelle condizioni di giurare il falso fai pure come vuoi ma io non ci scherzerei con ste cose xche e' truffa!! Projectzero
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 02/09/2013 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma se trovi un vetro rotto alla tua auto, sei in grado di distinguere se è stato un tentativo di furto o un atto vandalico ?
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/09/2013 17:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io si non fosse altro che oltre al danno ti portano via tutto ,mentre x atti vandalici il solo danno è prassi comune indipendentemente dal danno stesso . carlo
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 02/09/2013 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale furbetto.. se io trovo una finestra ed una porta rotta per me è un tentato furto non un atto vandalico.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 02/09/2013 18:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dite.. e se sono stati solo disturbati e per questo non hanno finito il furto?! Hanno rotto due punti di accesso.. è più probabile che sia un tentativo di furto che di atto vandalico. Nel secondo caso faccio danni ovunque non solo dove si "entra" [;)]
quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 02/09/2013 13:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio assicuratore mi ha detto che per non avere problemi, denunciare sempre il furto di qualche oggetto di serie, per evitare qualche clausola poco specificata. Per l'officina non voglio fare pubblicità, se ti serve scrivimi, ne conosco una abbastanza onesta a Beinasco. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 02/09/2013 13:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio assicuratore mi ha detto che per non avere problemi, denunciare sempre il furto di qualche oggetto di serie, per evitare qualche clausola poco specificata. Per l'officina non voglio fare pubblicità, se ti serve scrivimi, ne conosco una abbastanza onesta a Beinasco. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di pipistrello1 inserito in data 02/09/2013 14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se hai l'assicurazione sui cristalli non sporgere denuncia ai CC altrimenti l'assicurazione ti liquida come furto e se ti va bene ti danno la metà del danno fatti prima liquidare il plexiglass e in un secondo momento sporgi denuncia solo per la porta È brutto da dirsi ma purtroppo funziona così io ne so qualcosa e quindi mi han gabbato una volta ora non mi gabbano più Paolo