quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/09/2009 19:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la porta della cellula, il danno è sulla fiancata sinistra,quello che si vede è il gavone. Il carozziere che ha fatto il preventivo di € 200.00 ha visto il danno appena fatto senza il nastro adesivo mentre l'altro ha fatto il preventivo vedendo solo la foto,dunque mi sembra più affidabile quello più economico.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di dany93 inserito in data 10/09/2009 20:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io lo porto a riparare dal carrozziere era solo un modo per dialogare e far capire che differenze si riscontrano ,ho imparato che non bisogna mai fare un preventivo soloid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/09/2009 21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea ma visto la mia "altezza" poi mi servirebbe anche una scalettaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">