quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/06/2012 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 08/06/2012 13:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! E' il prezzo che mi ha fatto l'officina della PIONEER, alla quale non avevo pensato e che invece è a 30Km da casa mia. Il danno ha cercato di ripararlo un operaio del vecchio proprietario.Dalle foto sembra importante, ma in realtà sono due piccole ammaccature. Il camper ha pareti e tetto in vetroresina. E'un ARCA 4.4 su sprinter 312, stato sempre in garage, mai mai usato (incredibile!) e l'ammaccatura è stata causata da un'imprudente manovra per entrare nel garage. E' accessoriatissimo e l'unico problema è l'aria condizionata che manca ed il cui Kit non riesco a trovare. Anzi , se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi lo ringrazio vivamente in anticipo
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 10/06/2012 10:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi, a chi si riferisce quando parla di microballe che le piacciono?
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 12/06/2012 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e forse hai risposto anche per PINCOPALLINO! Confesso che avevo interpretato male il suo dire. Ad uno che è profano le microballe appaiono altra cosa rispetto ad un prodotto tecnico. Grazie, ma il camper è in officina e forse le microballe le usaranno, ma non saprei Comunque grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 11/06/2012 14:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che l'emoticon chiarisse il senso del commento. comunque relax max[;)] ciao e auguri per la riparazione
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 12/06/2012 18:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è vero che a pensar male spesso si indovina; spesso però e non sempre! Il mio commento, però, non è andato fuori le righe, quindi qualche dubbio sulla mia interpretazione ce l'avevo. L'importante è che ho risolto, bene sia dal punto di vista tecnico ( le credenziali sono ottime perchè sono stai costruttori di camper) sia e soprattutto dal punto di vista economico 350 euro a fronte di 1000! Grazie comunque, ancora, a tutti per i suggerimenti