quote:Originally posted by Renatrex> Ciao io l'ho pesato a giugno, entrando in Inveruno di fronte al vivaio Zazzera,non ricordo il nome della via ma arrivando da Legnano è la prima uscita a dx del rondò. Ciao Stefano
id="Tahoma">Scusate se lo chiedo ancora, ma non essendo riuscito a pesare il mio mezzo, chiedo a chiunque conosca una pesa pubblica "o simil pubblica" nel raggio di 20km da Busto Arsizio. Quella che mi era stata indicata a Busto A., da qualcuno che ora purtoppo non ricordo il nome, non è funzionante o facilmente raggiungibile. Grazieid="navy">[:)] >
quote:Originally posted by Renatrex2> Non so chi la gestisce perchè è self service, si acquista il gettone in un negozietto (cibo per cani ?) a cento metri dalla pesa sullo stesso marciapiede subito dopo un semaforo, poi pesi da solo seguendo le istruzioni sulla bilancia. Ciao Stefano
Grazie mille Orsobront, provvederò presto a pesarlo. Mi sapresti dire se è una pesa comunale o privata e magari in che orari è attiva. Grazie 1000 sin da ora.[:D]id="Tahoma">id="navy"> >