quote:Originally posted by Linus52>
Buonasera a tutti oggi ho ripesato sulla pesa pubblica del mercato del bestiame di Carmagnola, in precedenza l'avevo fatto su quella del mercato del pesce di Torino, giusto per verificare l'attendibilità delle pese. A parte la differenza di costo (5€ a Carmagnola e 22,34€ a Torino sempre per tre pesate, asse anteriore, posteriore e totale)i valori sono gli stessi. Il mezzo è un Roller Team Corfu 235 semintegrale del 2001 su Ducato 2.8JTD lunghezza 6,75 e larghezza 2,22, omologato per 4 posti e con massa a vuoto di 2525 kg. -Pannello solare da 100w -Una BS da 100 Amp. -EFOY 900 + 15lt metanolo -Antenna satellitare motorizzata Giocamper da 70 -67lt gasolio (pieno) -Due gavoni acque bianche vuoti (capacità 180lt) -Due gavoni acque grige vuote (capacità 185 lt) -Due cassette wc chimico vuote (C200) -Due bombole da 10 kg di propano piene -Due retrocamere con video da 7" -Congelatore da 40 lt Waeco(il frigo di serie è con la celletta) -Scorte alimentari e vestiario 10gg per due persone nord Francia mese di dicembre -Portamoto esterno con scooter 150 cc ruote alte -TV 17" con lettore incorporato e decoder -Truma Combi -Catene -1lt olio per scooter +1lt olio per motore Ducato -15 kg di attrezzi e viteria tubo acqua e prolunga elettrica ecc. -due componenti l'equipaggio pari a 170kg omologato 3400 kg alla pesa 3380 kg[:D][:D] è il caso di dire che mi sono tolto un peso!!![:p][:p][:p] P.S. Ho dimenticato: -Sospensioni ad aria -Tendalino -Ruota di scorta -Due sedie in alluminio -Due turbovent -Martinetto idraulico >