CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Database pesi reali veicoli (marca, modello, anno)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 314
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 18/05/2007 alle: 17:23:23
Riviera GT 1998 su ducato 25oo TD omologato 7 posti mt 7.10, in ordine di marcia con tutti i pieni fatti 3310Kg Emanuele.[;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:53:46
Challenger mod. genesis 43 su ford 2.2 130 cv - 2007: Veranda; portabici x 4; antifurto,stereo, sensori retromarcia,piedini di stazionamento post., bombola gas, attrezzatura da cucina completa e mezzo serbatoio carburante. Serbatoi vuoti e nessun occupante id="black">Kg.2800

Modificato da orsobront il 25/02/2008 alle 17:34:22
18
maxdodo
maxdodo
08/01/2007 7
Inserito il 18/05/2007 alle: 22:21:51
HELP ME!!! DOMANI VADO DAL CONCESSIONARIO PER L'ACQUISTO. VORREI CONTATTARE CRISTINA 11 PER QUALCHE DETTEGLIO STESSO MEZZO. SE POSSIBILE OGNI PICCOLO DETTAGLIO. SIAMO GIA' STATI SUL FORUM UN MESE FA,CIRCA, ED ERAVAMO ANCORA IN FORSE SULL'ACQUISTO. SE POSSIBILE STABILIRE CONTATTO FUORI FORUM PER DETTAGLI TECNICI SU MARCA. help me!!
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 19/05/2007 alle: 15:46:17
Dream XDream 524 appena ritirato dal concessionario Serbatoio acque chiare lt 125 Portabici tre posti vuoto Veranda 3,5 m totale 3220 Kg saluti macap
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ioss
ioss
07/05/2007 13
Inserito il 19/05/2007 alle: 16:28:21
salve vorrei chiedere notizie per un presunto acquisto di un mh arca H7 ANNO 2001.Poichè non sarei tanto esperto vorrei che qualcuno mi consigliasse e se possibile conoscere la valutazione approssimativa . RINGRAZIO E ARRIVEDERCI
18
ioss
ioss
07/05/2007 13
Inserito il 19/05/2007 alle: 16:32:06
SALVE VORREI SAPERE QUALCOSINA DI UN MH PER EVENTUALE ACQUISTO IL MODELLO è H7 ARCA PIOCHè NON Nè Sò TANTO MI DITE DEL 2001 QUANTO PUò VALERE.GRAZIE ANTICIPATAMENT
18
ioss
ioss
07/05/2007 13
Inserito il 19/05/2007 alle: 16:33:06
SALVE VORREI SAPERE QUALCOSINA DI UN MH PER EVENTUALE ACQUISTO IL MODELLO è H7 ARCA PIOCHè NON Nè Sò TANTO MI DITE DEL 2001 QUANTO PUò VALERE[?].GRAZIE ANTICIPATAMENT
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 19/05/2007 alle: 17:04:30
quote:Originally posted by ioss
SALVE VORREI SAPERE QUALCOSINA DI UN MH PER EVENTUALE ACQUISTO IL MODELLO è H7 ARCA PIOCHè NON Nè Sò TANTO MI DITE DEL 2001 QUANTO PUò VALERE[?].GRAZIE ANTICIPATAMENT >
> Ciao Ioss, forse hai sbagliato sezione, perchè non provi in quella "Altro sui Camper", comunque durante il fine settimana su COL ci sono pochi utenti, quindi poche possibilità di avere risposte da esperti, purtroppo io non sono in grado di aiutarti. Saluti e auguri !
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 20/05/2007 alle: 16:40:48
Ottima iniziativa Michel! Dunque: Semintengrale Projet 400 Aiesistem,monoscocca vetroresina,su Opel movano 2500 125cv-anno 2006 Pesato(prima di partire) pieno come un uovo con tutto il necessario per stare via un mese,vestiario(più autunnale che estivo),alimentari(tante lattine e contenitori in vetro,3 cf di acqua da 6 bott.di 2 lt,frigo pieno,sabbia(2 cf da 5 kg) e alimenti per cane e gatto,sacchi a pelo estivi e invernali,antifurto volumetrico e perimetrale,cassetta attrezzi,ruota di scorta,seconda cassetta per WC,libri e altre suppellettili ,serbatoio acqua pieno (110 lt9,2 bombole da 10 piene),pieno gasolio,cane (11 kg),gatto(4.5 kg),più noi due (47kg +83 Kg) a bordo:peso 3250 kg ! No veranda-no pannelli solari-no bici(eventualmente sul portabici estraibile)-no tv.Sono contenta perchè eventualmente anche con la moto rientro nei 3500 Kg. [:D] Ciao e grazie Aura
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 21/05/2007 alle: 14:05:30
Mc Louis Tandy 620 plus su Ducato 2800 JTD Power di aprile 2005(versione 2005); Clima cabina (Optional); Cruise control (Optional); Carica batterie aggiuntivo (Optional); Tendalino esterno (Optional); Sospensione ad aria aggiuntiva e variatore d'assetto AL-KO Air Top (Optional); Antifurto perimetrale e volumetrico meta System (Optional); Sistema fai da te meccanico antifurto blocca portiere, porta e 2 gavoni/garage(Optional); Pentolame vario e qualche genere alimentare (pasta caffè zucchero sale grosso ....), posate piatti e bicchieri di plastica; Antenna tv(Optional); Televisore tubo catodico 14", lettore DVD (Optional); Lettore cd autoradio (Optional); Estintore 1Kg. (Optional); Impianto CB con antenna a tetto con placca acciaio inox(Optional); Allarme fughe gas(Optional); Turbovent in bagno(Optional); Pannello solare da 100w(Optional); Modifica per unire gli scarichi cque grigie; Serbatoio acque chiare vuoto (capacità 100 litri); Una bombola di gas piena, una 50% circa; Serbatoio di gasolio pieno; Serbatoio recupero acque grigie vuoto; una bottiglia di acquachem, detersivo liquido, sapone liquido 2 bagnoschiuma, scopa, paletta; Un passeggero (io 75 kg.); In garage: 4 sedie regista alluminio, 2 tavolini, serbatoio Thetford riserva, tanica da 20 litri con carrellino ultraleggero, 6 bottiglie da 1,5 litri, cassettina portattrezzi, 2 ceppi in plastica per livellamento, 1 cavo elettrico 20 metri; Tubo in plastica, diametro 10 cm, con 15 metri tubo per l'acqua attaccato sotto il camper e chiuso da 2 tappi; 4 sacchi letto e 4 cuscini; Nulla nel gavone sotto dinette, nel frigorifero, nel forno, nell'armadio e negli armadietti; Risultato: 3250Kg .
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 21/05/2007 alle: 14:09:21
quote:Originally posted by andros
Mc Louis Tandy 620 plus su Ducato 2800 JTD Power di aprile 2005(versione 2005); Clima cabina (Optional); Cruise control (Optional); Carica batterie aggiuntivo (Optional); Tendalino esterno (Optional); Sospensione ad aria aggiuntiva e variatore d'assetto AL-KO Air Top (Optional); Antifurto perimetrale e volumetrico meta System (Optional); Sistema fai da te meccanico antifurto blocca portiere, porta e 2 gavoni/garage(Optional); Pentolame vario e qualche genere alimentare (pasta caffè zucchero sale grosso ....), posate piatti e bicchieri di plastica; Antenna tv(Optional); Televisore tubo catodico 14", lettore DVD (Optional); Lettore cd autoradio (Optional); Estintore 1Kg. (Optional); Impianto CB con antenna a tetto con placca acciaio inox(Optional); Allarme fughe gas(Optional); Turbovent in bagno(Optional); Pannello solare da 100w(Optional); Modifica per unire gli scarichi cque grigie; Serbatoio acque chiare vuoto (capacità 100 litri); Una bombola di gas piena, una 50% circa; Serbatoio di gasolio pieno; Serbatoio recupero acque grigie vuoto; una bottiglia di acquachem, detersivo liquido, sapone liquido 2 bagnoschiuma, scopa, paletta; Un passeggero (io 75 kg.); In garage: 4 sedie regista alluminio, 2 tavolini, serbatoio Thetford riserva, tanica da 20 litri con carrellino ultraleggero, 6 bottiglie da 1,5 litri, cassettina portattrezzi, 2 ceppi in plastica per livellamento, 1 cavo elettrico 20 metri; Tubo in plastica, diametro 10 cm, con 15 metri tubo per l'acqua attaccato sotto il camper e chiuso da 2 tappi; 4 sacchi letto e 4 cuscini; Nulla nel gavone sotto dinette, nel frigorifero, nel forno, nell'armadio e negli armadietti; Risultato: 3250Kg . >
> Quello sopra contiene degli errori, ecco quello corretto (maledetto taglia incolla): Mc Louis Tandy 620 plus su Ducato 2800 JTD Power di aprile 2005(versione 2005); Clima cabina (Optional); Cruise control (Optional); Carica batterie aggiuntivo (Optional); Tendalino esterno (Optional); Sospensione ad aria aggiuntiva e variatore d'assetto AL-KO Air Top (Optional); Antifurto perimetrale e volumetrico meta System (Optional); Sistema fai da te meccanico antifurto blocca portiere, porta e 2 gavoni/garage(Optional); Pentolame vario e qualche genere alimentare (pasta caffè zucchero sale grosso ....), posate piatti e bicchieri di plastica; Antenna tv(Optional); Televisore tubo catodico 14", lettore DVD (Optional); Lettore cd autoradio (Optional); Estintore 1Kg. (Optional); Impianto CB con antenna a tetto con placca acciaio inox(Optional); Pannello solare da 100w(Optional); Modifica per portare a fianco del veicolo lo scarico acque grigie; Serbatoio acque chiare vuoto (capacità 100 litri); Una bombola di gas piena, una 50% circa; Serbatoio di gasolio pieno; Serbatoio recupero acque grigie vuoto; una bottiglia di acquachem, detersivo liquido, sapone liquido 2 bagnoschiuma, scopa, paletta; Un passeggero (io 75 kg.); In garage: 4 sedie regista alluminio, 2 tavolini, serbatoio Thetford riserva, tanica da 20 litri con carrellino ultraleggero, 6 bottiglie da 1,5 litri, cassettina portattrezzi, 2 ceppi in plastica per livellamento, 1 cavo elettrico 20 metri; Tubo in plastica, diametro 10 cm, con 15 metri tubo per l'acqua attaccato sotto il camper e chiuso da 2 tappi; 4 sacchi letto e 4 cuscini; Nulla nel gavone sotto dinette, nel frigorifero, nel forno, nell'armadio e negli armadietti; Risultato: 3250Kg .
unneofita
unneofita
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:53:24
Ciao l'ho pesato anche io, presso una cantina. Elnagh marlin 58 1,9 td peso max consentito kg 3200. Condizione di pesa: nessuno a bordo, acque vuote. doppio serbatoio delle acque potabili, ruota di scorta supporto metallico crik e leva, lt 20 gasolio, ventola aggiuntiva sull'intercooler e supporti metallici, borsa attrezzi, pannelli solari batteria 50A cavi e inverter, antenna nautica e cavi, bombola gas piena, acqua potabile e saponi, vettovaglie, tovaglie vestiario di riserva cuscini e sacco matrimoniale, wc riserva, tubo acqua, cavo elettrico, bidoni secchio e altre cose inutili, attrezzatura da pesca, lt 10 di vino rosso dell'Etna spillato dalla botte, altro che avrò dimenticato, kg 0,580 stecca da biliardo professionale. INCREDIBBBILE!!! Kg 2530 mi sembra impossibile, ma abbiamo controllato tre volte, anche spostando il camper!! Ciao

Modificato da unneofita il 21/05/2007 alle 18:08:29
EM74
EM74
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:26:24
f
quote:Originally posted by unneofita
Ciao l'ho pesato anche io, presso una cantina. Elnagh marlin 58 1,9 td peso max consentito kg 3200. Condizione di pesa: nessuno a bordo, acque vuote. doppio serbatoio delle acque potabili, ruota di scorta supporto metallico crik e leva, lt 20 gasolio, ventola aggiuntiva sull'intercooler e supporti metallici, borsa attrezzi, pannelli solari batteria 50A cavi e inverter, antenna nautica e cavi, bombola gas piena, acqua potabile e saponi, vettovaglie, tovaglie vestiario di riserva cuscini e sacco matrimoniale, wc riserva, tubo acqua, cavo elettrico, bidoni secchio e altre cose inutili, attrezzatura da pesca, lt 10 di vino rosso dell'Etna spillato dalla botte, altro che avrò dimenticato, kg 0,580 stecca da biliardo professionale. INCREDIBBBILE!!! Kg 2530 mi sembra impossibile, ma abbiamo controllato tre volte, anche spostando il camper!! Ciao >
> Aspettavo giusto te per questa risposta, perché purtroppo io non sono ancora riuscito a pesarlo, ma questa per me è l'ennesima riprova che questo camper è un camper fantastico. Scusate l'O.T. Ciao. Emiliano[;)]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:37:04
Ciao em74 ho dimenticato porta pacchi e porta 2 biciclette. Continua a sembrarmi impossibile, ma mi ha stampato anche i dati della pesata. Comunque il camper è eccellente, forse per noi due è troppo grande ed è un pò lentuccio (facciamo che amo i paesaggi). Certo mi piacerebbe avere un piccoletto in monoscocca ma gli euroni sono finiti...... ....e anche gli eurini...[8D] Ciao a tutti

Modificato da unneofita il 21/05/2007 alle 18:40:08
unneofita
unneofita
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:45:58
ciao dimenticavo anche il tendalino e quindi a questo punto credo che la bilancia era sballata..... .....però con quella dovrebbero pesare l'uva....in ingresso[:0] ciao
maxaqu
maxaqu
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:49:53
Pesato oggi durante la revisione. Kg 3068 Rimor SB 678, Ford 2400 120 CV del 2000, vuoto di acque (grigie e bianche), con accessori: - 2° batteria servizi (100 Ah) - antenna TV - portabici (da 3) - serbatoio supplementare acqua potabile (vuoto) -2° casswetta Thetford con contenitore -forno -frigo da 150 l. -tendalino da 4,50 mt -pannello solare (50W) -4 sedie +tavolino da campeggio -cunei per le ruote -gomma per acqua da 15mt. -filo elettrico mt.30 -qualche derrata alimentare -qualche vestito -barbecu a gas -serbatoio gasolio in riserva -2 bombole gas (1 vuota e 1 mezza) Stop.
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 07:51:31
Pesato ieri: Kg.3230 Elnagh Prince 37 su nuovo Ducato 2300 - anno 2007 - con: 20 lt. di gasolio circa, 2 bombole di gas da 10 kg. piene, tendalino da 3,50 m., pentolame vario, 4 sacchi a pelo, 2 zeppe di livellamento, E BASTA!! In pratica, se lo metto in ordine di marcia devo lasciare a casa la famiglia! Aggiungo che il camper ha già subito l'operazione di alleggerimento fatta dalla SEA, ma purtroppo... Ciao a tutti e "bravo" a Michel. Umberto.
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 13:25:19
Ecovip Classic 1 del 2007 con serbatoio acqua aggiuntivo. Serbatoi acqua pieni, incluso pieno Diesel, poco carico di roba nostra, molto poco carico, nessun altro accessiorio eccetto Clima Cabina, ABS autoradio. Peso senza passeggeri 3420 kg. Ci sono rimasto male. E
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 22/05/2007 alle: 15:13:09
Si tratta di Ecovip su Ducato 3000( Light o hevvy) 0 2300? Il serbatoio supplementare da quanti litri? Niente bombole? Ciao. Giovanni
18
elliotdieci
elliotdieci
15/02/2007 23
Inserito il 22/05/2007 alle: 15:49:15
ELLIOT 10 2300 TD ANNO 2006, SERBATOIO CARBURANTE PIENO, ACQUA A META' TENDALINO PORTABICI, VETTOVAGLIE E PENTOLAME VARIE, 2 BOMBOLE PROPANO PIENE, ANTENNA CON PALO, AUTORADIO, INVERTER, RUOTA DI SCORTA, CUNEI, CRIK, 1 CASSA D'ACQUA POTABILE, SENZA NESSUNO A BORDO TOT. Kg. 2860 [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link