quote:Originally posted by salvo970>
Grazie per la precisazione. Io ritirerò il mio a fine giugno, ho fatto installare tendalino, clima cabina, antifurto e doppio serbatoio (che lascerò sicuramente vuoto se non ne avrò bisogno). Per il resto io e mia moglie stiamo pensando di equipaggiarlo con roba più leggera possibile. Ad agosto partiremo per l'Inghilterra e pensavamo di passare dalla Svizzera ma se prima non lo peso non ci penso affatto ad attraversarla. Vorrà dire che ci metteremo a dieta[:D][:D] Un saluto. >
quote:Originally posted by salvo970> CIAO IO ho appena cambiato un Riviera garage nuovo del mese di Maggio/2007 dalla disperazione. Questi mezzi sono fuori peso, e di brutto, il mio con 80kg d'acqua, 1/3 di gasolio, pannello solare 75w, generatore piccolo da 1000w e circa 15o kg di vario, senza nessuno a bordo, il peso riscontrato era già di 3550kg E' un fuorilegge totale, lascio a te la conclusione, la mia è costata un'ulteriore mazzata di soldi per il cambio mezzo con uno dai pesi più realistici. I costruttori lo sanno ma tacciono e pensano che nessuno farà loro mai causa legale, tantopiù che ogni causa dura anni, soldi e camper fermo, ma da pagare. Ciao buona fortuna e ricorda che in Svizzera la tolleranza sul 3500kg non è il 5% ma bensi il 3% cioè 3605kg DANCI
Grazie per la precisazione. Io ritirerò il mio a fine giugno, ho fatto installare tendalino, clima cabina, antifurto e doppio serbatoio (che lascerò sicuramente vuoto se non ne avrò bisogno). Per il resto io e mia moglie stiamo pensando di equipaggiarlo con roba più leggera possibile. Ad agosto partiremo per l'Inghilterra e pensavamo di passare dalla Svizzera ma se prima non lo peso non ci penso affatto ad attraversarla. Vorrà dire che ci metteremo a dieta[:D][:D] Un saluto. >
quote:Originally posted by unneofita> Ciao, la tua è una battuta vero? Ho letto cose tremende sui pesi di questa casa. Il problema è che io, da buon neofita e disinformato, sto aspettando che a giorni mi consegnino un Prince 56L (7,21 metri) e ho paura che quando controllerò il peso saranno "uccelli per diabetici" [V]
Ciao gli Elnagh si confermano pesi piuma, vai tranquillo!! >