quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Re, non ho voluto scrivere il nome perché so che COL non vuole, ma avessi potuto l'avrei fatto...[:D] Anche tu hai avuto un'esperienza simile? Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ho capito perfettamente di quale concessionario parli, e la cosa detta da loro non mi stupisce, la loro politica è quella...saluti. >
quote:Originally posted by roblungh simo ne sai niente??????. >> Hai fatto la domanda a me?
quote:Posted - 07/03/2009 : 20:18:25 Ciao a tutti, oggi pomeriggio siamo andati a vedere in un noto concessionario vicino Milano il mezzo che ci piace. Ma non è questo il punto; oltre a proporci uno sconto (9/10%)ridicolo dato il momento di crisi nera, ci ha anche detto esplicitamente: "Chi compra un mezzo da un altro concessionario con lo sconto più alto, e poi viene a chiedere qui assistenza, io non gliela dò." Ma vi pare? Roba da chiamare la casa madre e raccontare tutto! Siamo veramente rimasti delusi. E ora sappiamo che il prossimo camper di sicuro non lo compreremo da quel concessionario. Ciao a tutti e buoni km!>> roby93 buonasera, premetto che non so che tipo di scontistica hanno i concessionari di VR e a quale marca o concessionario ti riferisci io sono dell'Argentario GR. Supponiamo che possono avere il 20% e se si giocano il 10% facendolo di sconto al cliente non mi sembra un cattivo trattamento. Altro discorso è l'assistenza che per me è fondamentale perchè con una assistenza carente sono c****i amari [:(!][:(!] Io per colpa dell'assistenza mi sono rivenduto un mezzo acquistato il 05.08 (€ 65.000,00) usufruendo uno sconto del 13% senza dare niente indietro, puoi immaginare con che sacrificio economico [?][?]. Consiglio cerca di acquistare da chi ti garantisce l'assistenza anche se possono esserti antipatici e puoi pagarlo un pochino di più ma passerai dei giorni felici a goderti il tuo bel mezzo [;)][;)] Buoni Km Cordialmente claudiomare
quote:[i]Originally posted by youreal tra le righe leggo questo e leggo la rassegnazione di chi deve FORSE continuare a tappare i buchi altrui che OLTRETUTTO ti ha rubato un utile. RICORDATE che l'unica cosa che ci fa ben volere da un conce e quindi ben seguire è proprio l'UTILE a suo tempo lasciato. Grazie mille Aurelio >> Aurelio ti quoto al 100% maxaquid="blue"> , non credo che con i tempi che corrono non si debba lasciar scappare nulla ma si cerca di lasciare il peggio per seguire il meglio e questo in quasi tutti i settori roby93id="blue"> non discuto sullo sconto proposto che potrebbe avere svariate varienti ma di certo non troverai mai chi ti paga per venderti un vr , scusami ma da quello che hai scritto questo credo di aver capito Ciao Mario
quote:Originally posted by navarre> Io non so se i camper, come le auto, seguano un tempario, ma secondo me, si guadagna di piu' con l'assistenza che non con la vendita del nuovo. Oltre all'immagine e al passaparola di chi soddisfatto, viene da te per le riparazioni.
ma perché l'assistenza adesso è gratuta? e poi se uno compera un mezzo a palermo e in seguito si trasferisce ad aosta perogni intervento in garanzia cosa dovrebbe fare ? casi come questo andrebbero segnalati (con adeguata documetazione)alla casa madre... >
quote:osted - 08/03/2009 : 07:55:05 quote: Originally posted by navarre ma perché l'assistenza adesso è gratuta? e poi se uno compera un mezzo a palermo e in seguito si trasferisce ad aosta perogni intervento in garanzia cosa dovrebbe fare ? casi come questo andrebbero segnalati (con adeguata documetazione)alla casa madre... Io non so se i camper, come le auto, seguano un tempario, ma secondo me, si guadagna di piu' con l'assistenza che non con la vanedita del nuovo. Oltre all'immagine e al passaparola di chi soddisfatto, viene da te per le riparazioni.>> Petrol buongiorno, ti risponde uno che fa vendita e principalmente assistenza nel nautico. Se non avessi una buona assistenza mi morirei di fame la mia azienda avrebbe un solo avvenire il FALLIMENTO.[:(!][:(!] Altra cosa è l'assistenza in garanzia, alcune Marche usano il sistema ti faccio un + di sconto ma la mano d'opera sulla garanzia non viene riconosciuta passano solo il pezzo di ricambio, questo sta avvenendo anche nel mio lavoro.[}:)][}:)] Ciao e buona giornata Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by youreal> Scusami Aurelio ma sono in totale disaccordo su quanto affermi.
[quote]Originally posted by roby93
Ciao a tutti, oggi pomeriggio siamo andati a vedere in un noto concessionario vicino Milano il mezzo che ci piace. Ma non è questo il punto; oltre a proporci uno sconto (9/10%)ridicolo dato il momento di crisi nera, ci ha anche detto esplicitamente: "Chi compra un mezzo da un altro concessionario con lo sconto più alto, e poi viene a chiedere qui assistenza, io non gliela dò." Ma vi pare? Roba da chiamare la casa madre e raccontare tutto![V] Siamo veramente rimasti delusi. E ora sappiamo che il prossimo camper di sicuro non lo compreremo da quel concessionario.[xx(][:(][V][:(!] Ciao a tutti e buoni km![8D] Buonasera! Capisco la delusione e capisco però anche il momento nero. Io ragiono da commerciante. Dò un filo di ragione al conce. Mettetevi nei suoi panni. Se tu vendi QUALSIASI cosa a 10 vendi prima di tutto 2 Cose : La tua faccia ed il tuo servizio. Non vendi a 10 perchè sei il più bello. Se poi un concorrente , per 1000 motivi , gli stessi 1000 motivi che tengono in piedi la concorrenza, vende la STESSA cosa a 8, da LUI devi andare a chiedere il servizio ed a chiedere di mettere la faccia. Se tale persona , che io premetto non conosco poichè sono piemontese, dice che l'assistenza non la da , lancia un messaggio chiaro : "Io ti do tale cosa a 10, ma fai attenzione che se la trovi a 8 , chi te la da a 8 FORSE non è in grado di seguirti, quindi io DOPO non potrò assisterti". Io tra le righe leggo questo e leggo la rassegnazione di chi deve FORSE continuare a tappare i buchi altrui che OLTRETUTTO ti ha rubato un utile. RICORDATE che l'unica cosa che ci fa ben volere da un conce e quindi ben seguire è proprio l'UTILE a suo tempo lasciato. Grazie mille Aurelio >
quote:Originally posted by yascin99> Scusami Aurelio ma sono in totale disaccordo su quanto affermi.
[quote]Originally posted by youreal
[quote]Originally posted by roby93
Ciao a tutti, oggi pomeriggio siamo andati a vedere in un noto concessionario vicino Milano il mezzo che ci piace. Ma non è questo il punto; oltre a proporci uno sconto (9/10%)ridicolo dato il momento di crisi nera, ci ha anche detto esplicitamente: "Chi compra un mezzo da un altro concessionario con lo sconto più alto, e poi viene a chiedere qui assistenza, io non gliela dò." Ma vi pare? Roba da chiamare la casa madre e raccontare tutto![V] Siamo veramente rimasti delusi. E ora sappiamo che il prossimo camper di sicuro non lo compreremo da quel concessionario.[xx(][:(][V][:(!] Ciao a tutti e buoni km![8D] Buonasera! Capisco la delusione e capisco però anche il momento nero. Io ragiono da commerciante. Dò un filo di ragione al conce. Mettetevi nei suoi panni. Se tu vendi QUALSIASI cosa a 10 vendi prima di tutto 2 Cose : La tua faccia ed il tuo servizio. Non vendi a 10 perchè sei il più bello. Se poi un concorrente , per 1000 motivi , gli stessi 1000 motivi che tengono in piedi la concorrenza, vende la STESSA cosa a 8, da LUI devi andare a chiedere il servizio ed a chiedere di mettere la faccia. Se tale persona , che io premetto non conosco poichè sono piemontese, dice che l'assistenza non la da , lancia un messaggio chiaro : "Io ti do tale cosa a 10, ma fai attenzione che se la trovi a 8 , chi te la da a 8 FORSE non è in grado di seguirti, quindi io DOPO non potrò assisterti". Io tra le righe leggo questo e leggo la rassegnazione di chi deve FORSE continuare a tappare i buchi altrui che OLTRETUTTO ti ha rubato un utile. RICORDATE che l'unica cosa che ci fa ben volere da un conce e quindi ben seguire è proprio l'UTILE a suo tempo lasciato. Grazie mille Aurelio >
quote:Originally posted by Reludwig> no parlavo al simone che su mia indicazione parte dalla toscana per andare dal concessionario in piemonte per il tagliando della cellula.
quote:Originally posted by roblungh simo ne sai niente??????. >> Hai fatto la domanda a me?
>