quote:Originally posted by cielele> [b]Prezzo???? 15.000?
100% recuperato presso un concessionario a Milano segnalato dal buon caro Travel.....Mezzo datato ma apparentemente eccezionale era quello che cercavo, dinette con divano fronte dinette, cucina in coda, bagno grande con box doccia separata e Alde con riscaldamento anche in mansarda, 2 serbatoi interni riscaldati per un totale di 200 litri di serie e 2 serbatoi grigie....mi sembra un ottimo mezzo.... >
quote:Originally posted by sport15> Esatto, quello che ho trovato io è quello, hai notizie? Travel me ne ha recuperato un'altro di perfetto, tenuto in maniera maniacale, praticamente nuovo con montato anche le sospensioni Alko e l'antifurto presso un concessionario a Milano.....
E' questo??http://milano.kijiji.it/c-Auto-...
Gianluca >
quote:Originally posted by cielele> Quoto al 100% e saluto caldamente l'amico Michel(Travel liner) l'unico che dispensa fatti e non parole..... Gianluca
Grazie, ho letto e ti ho risposto.....comunque mi sto convincendo per il Laika......speriamo di spuntare un buon prezzo....penso sia una soluzione ottima qualitativamente parlndo.....a me questo interessa. Sono stanco di vedere mezzi strapagati per avere faretti, vetrinette e menate varie....meglio la sostanza che l'estetica, parlo per esperienza, ho avuto un vecchio CI Mizar, niente di che, e poi un SuperBrig del 2002, nulla a che vedere...rimpiangevo il vecchio Mizar tutti i santi giorni specialmente in inverno e maledivo mia moglie per non aver ascoltato Travel prendendo un Arca Superamerica id="size4"> per lo stesso prezzo.....con il tempo ho capito il perchè di certi consigli....ora mi lascio guidare assolutamente da chi sa, e il Laika mi sembra un'ottima soluzione..... >
quote:Originally posted by travel liner> Veramente carino, non conoscevo questo modello...ed anche la motorizzazione, nonostante l'età è molto interessante. Saluti, Gian Carlo.
Ciao E' un S60, da non confondere con il 560. L'S60 è lungo 621cm, adotta il Ducato Maxi passo 365 e il riscaldamento Alde. Il 560 è lungo 547cm, adotta il Ducato 1o o il 14td passo 292 e ha la stufa truma s3002. L'organizzazione degli spazi è simile, ma l'S60 gode di servizi molto più grandi. @ Daniele: hai posta! Ciao >
quote:Originally posted by sport15 Quoto al 100% e saluto caldamente l'amico Michel(Travel liner) l'unico che dispensa fatti e non parole..... Gianluca >> E io quoto Gianluca su Travel e aggiungo: fatti,non p******e !![:D] Spero un giorno di poterlo interpellare quando dovrò sostituire il mio "misero" (per alcuni) ma amatissimo RT Ar2.. Salutoni. Marco (FI) id="green">
quote:Originally posted by infostrada68>Si grazie, passa.....grazie ancora
PER CIELE HO UN AMICO CHE VENDE UN ARCA MOTORHOME 616 FULL OPTIONAL SE TI INTERESSA TI LASCIO L'E-MAIL. >
quote:Originally posted by travel liner> Ciao Michel, è stato venduto quello del privato, ho chiamato questa mattina....mi è arrivata la tua ultima con il Knaus 625, bello, anche se esteticamente preferisco il 630 del sito tedesto, la mansarda monoscocca mi piace molto e poi se devo essere sincero mi prende molto l'Hobby 620....bellissimo, apparentemente robusto e ben fatto, molto attuale anche come forme...esteticamente bello, e con doccia separata dal metacrilato, fantastico se lo trovassi in Italia...Il laika era un gioiellino anche per il fatto del riscaldamento Alde, ho parlato con il proprietario e mi diceva che la condensa non sa nemmeno cosa sia e un caldo omogeneo come a casa...una meraviglia, imparagonabile ad ogni altro tipo di riscaldamento.....si, il Laika mi piace molto, peccato che sia stato venduto, la settimana prossima vedrò quello in cocessionario a Milano e vediamo se riesco a limare un pochino il prezzo, si tratta sempre di un messo dell'88....20 anni, mica male.....comunque se trovassi l'Hobby lo prenderei subito.....grazie ancora e cercate gente, cercate pure, io non ho fretta.....grazie ancora.
Ciao Daniele, la mail non mi è mica arrivata... Hai mica voglia di rimandarmela? Grazie! Dei due S60 qual è quello che han già venduto? Saluto caldamente anche Gianluca e la sua famiglia! Ciao michel >
http://www.ottocaravan.it/SCHED...
,sembra veramente un mezzo ben fatto.[:)] Ciao Orso Roby[:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">