quote:Originally posted by fonixcf>
Autocaravan adria 576 immatricolato gennaio 2009 nato con i seguenti difetti "aria calda non arriva in mansarda", "scricchiolio mansarda tipo complesso musicale", "scarico lavello cucina lentissimo ecc.ecc". Ok viva la garanzia. Portato in settimana dal concessionario e già ritirato dicendomi che (per l'aria calda in mans. bisogna chiudere tutti i bocchettoni, per il rumore in mansarda e' normale ed il lavello sono tutti fatti così. Che delusione l'Adria e la sua assistenza. Come devo comportarmi (via Legale????). grazieid="size4">Ciao ,non so' di quale zona sei e dove hai preso il mezzo,...Domanda;hai la regolazione della portata dell'aria in mansarda??se si aprila tutta e socchiudi leggermente le altre,io ho un 680 sk con truma combi ,6 bocchette,piu' il perimetrale della mansarda e si muore dal caldo tanto che in mansarda e' sempre chiusa la valvola chiudi flusso,potresti avere il tubo strozzato,oppure l'impianto e' sbilanciato.Lo scricchiolio che dici era presente anche sul mio e l'ho risolto con una piccola guarnizione antispifferi di colore nero e l'ho piazzato sopra il perimetro,sulla parte fissa,per lo scarico,dovresti seguire il tubo che giro fa'...e da li' capisci quale intoppo possa avere,comunque non sono risposte che un camperista PAGANTE di fresco,con mezzo new si voglia sentir dire,e non e' giusto che il venditore se la cavi cosi'.....liquidandoti con meschine risposte....generali.Fai come feci anche io per frigo Tehtford..A/R con termine tempo per risoluzione del problema...pena azione legale...al concessionario...poi lui fara' rivalsa alla Adria....Un saluto ed un Augurio Franco >
quote:Originally posted by maculani> Scusate l'eco... ma è per questo (anche) che molti "stranieri" e non fanno affari d'oro da noi. Vedi se ci riescono negli USA [:(!]
La ringrazio per questa Sua testimonianza per qualcuno che ancora nutre dei dubbi. Ho rinunciato alle vie legali con questo "marchio" perchè il nostro paese non tutela i consumatori e questo loro lo sanno bene. Buona giornata MACULANI. >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Colto nel segno, come sempre. Ciao Marco.
quote:Originally posted by maculani> Scusate l'eco... ma è per questo (anche) che molti "stranieri" e non fanno affari d'oro da noi. Vedi se ci riescono negli USA [:(!]
La ringrazio per questa Sua testimonianza per qualcuno che ancora nutre dei dubbi. Ho rinunciato alle vie legali con questo "marchio" perchè il nostro paese non tutela i consumatori e questo loro lo sanno bene. Buona giornata MACULANI. >
>
quote:Originally posted by maculani> Io nutro dei dubbi sulle tue conoscenze cha vai dicendo e come saprai e diverso tempo che lo dico. Secondo le tue fonti e le tue conoscenze Adria aveva cambiato modo di produrre i camper e sempre secondo te non navigava in buone acque. Giusto,infatti ha acquisito la SURLIVING e ha cercato di rilanciare la KLAUS,non è stato portato fino in fondo il discorso,ma queste operazioni li puoi fare se hai alle spalle un azienda solida. Chiesi di cosa si trattava quaste cambiamenti di produrre i camper.....la risposta,la risposta??????? me la devi sempre dare. Questo tuo modo di dire e non dire le cose sui camper non è il massimo,ho le dici per intero o se non le puoi dire per qualche motivo che no so allora è meglio che ti trattieni. Allora secondo la tua teoria chi compra o ha comprato questo marchio non è tutela,mentre chi compra un marchio SEA o TRIGANò o ditte tedesche è tutelo.
quote:Originally posted by ago73> E' inutile che continuiamo a scambiarci opinioni personali su questo argomento. La risposta finale al tuo quesito è SI', sempre SI', solo SI' e se cambierà, sarò il primo a farti una raccomandata a/r sul mio cambio di opinione, che è il mio e non me ne frega nulla se non ritieni la mia valutazione attendibile. Fammi il piacere di goderti il tuo magnifico Adria made in Slovenia del Gruppo Adria Mobile che ha acquisito un nuovo "marchio" (mi viene da rid...)e non rompermi gentilmente e per rispetto pudico i marron glassè. Ti ringrazio, sei un amico [:D][:D][:D] ti saluto MACU il grande incompetente.
quote:Originally posted by maculani> Io nutro dei dubbi sulle tue conoscenze cha vai dicendo e come saprai e diverso tempo che lo dico. Secondo le tue fonti e le tue conoscenze Adria aveva cambiato modo di produrre i camper e sempre secondo te non navigava in buone acque. Giusto,infatti ha acquisito la SURLIVING e ha cercato di rilanciare la KLAUS,non è stato portato fino in fondo il discorso,ma queste operazioni li puoi fare se hai alle spalle un azienda solida. Chiesi di cosa si trattava quaste cambiamenti di produrre i camper.....la risposta,la risposta??????? me la devi sempre dare. Questo tuo modo di dire e non dire le cose sui camper non è il massimo,ho le dici per intero o se non le puoi dire per qualche motivo che no so allora è meglio che ti trattieni. Allora secondo la tua teoria chi compra o ha comprato questo marchio non è tutela,mentre chi compra un marchio SEA o TRIGANò o ditte tedesche è tutelo.
>
quote:Originally posted by maculani> E' inutile che continuiamo a scambiarci opinioni personali su questo argomento. La risposta finale al tuo quesito è SI', sempre SI', solo SI' e se cambierà, sarò il primo a farti una raccomandata a/r sul mio cambio di opinione, che è il mio e non me ne frega nulla se non ritieni la mia valutazione attendibile. Fammi il piacere di goderti il tuo magnifico Adria made in Slovenia del Gruppo Adria Mobile che ha acquisito un nuovo "marchio" (mi viene da rid...)e non rompermi gentilmente e per rispetto pudico i marron glassè. Ti ringrazio, sei un amico [:D][:D][:D] ti saluto MACU il grande incompetente. [:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]colpito e affondato. Hai ragione come al solito non rispondi e va bè... la troppa sapienza non è concessa per i comuni mortali. Finalmente c'è l'ho fatta a farti arrabbiare.......un pò,sempre con questo cordialmente,cordialmente..... Sul fatto che sei mio amico mi tocco e faccio gli scongiuri[:D][:D]
quote:Originally posted by ago73> Io nutro dei dubbi sulle tue conoscenze cha vai dicendo e come saprai e diverso tempo che lo dico. Secondo le tue fonti e le tue conoscenze Adria aveva cambiato modo di produrre i camper e sempre secondo te non navigava in buone acque. Giusto,infatti ha acquisito la SURLIVING e ha cercato di rilanciare la KLAUS,non è stato portato fino in fondo il discorso,ma queste operazioni li puoi fare se hai alle spalle un azienda solida. Chiesi di cosa si trattava quaste cambiamenti di produrre i camper.....la risposta,la risposta??????? me la devi sempre dare. Questo tuo modo di dire e non dire le cose sui camper non è il massimo,ho le dici per intero o se non le puoi dire per qualche motivo che no so allora è meglio che ti trattieni. Allora secondo la tua teoria chi compra o ha comprato questo marchio non è tutela,mentre chi compra un marchio SEA o TRIGANò o ditte tedesche è tutelo.
[quote]Originally posted by maculani
>
quote:Originally posted by fonixcf> Sicuramente il tuo concessionario non ha interpellato Adria per niente, poichè il cigolìo mansarda è un difetto riscontrato e riconosciuto dalla casa madre così come la ventilazione dell'aria col tubo Truma piccolo, che è toppo forato e quindi disperde. Questi interventi sono riconosciuti da Adria e ne parlavo ieri col mio conce che glielo devo portare per farglielo fare (io l'ho riscontrato in particolar modo nel letto posteriore), per quanto riguarda lo scarico del lavello non ti saprei dire, bisognerebbe vedere l'inclinazione e quanto è lento, sono convinto che il tuo conce non voleva dedicarsi, per il resto non credo siano problemi irrisolvibili, c'è di peggio, saluti Simone.
Autocaravan adria 576 immatricolato gennaio 2009 nato con i seguenti difetti "aria calda non arriva in mansarda", "scricchiolio mansarda tipo complesso musicale", "scarico lavello cucina lentissimo ecc.ecc". Ok viva la garanzia. Portato in settimana dal concessionario e già ritirato dicendomi che (per l'aria calda in mans. bisogna chiudere tutti i bocchettoni, per il rumore in mansarda e' normale ed il lavello sono tutti fatti così. Che delusione l'Adria e la sua assistenza. Come devo comportarmi (via Legale????). grazieid="size4"> >