quote:Originally posted by Reludwig> Hai perfettamente ragione ma qui su COL invece di dire la propria idea si commenta e si giudica quella degli altri... basterebbe dire la prorpia, sia in accordo che in disaccordo, senza generare e alimentare inutili polemiche.[;)] Per quanto ne so Maculani (che anche per me, se non si fosse fin qui capito, è COMPETENTE) non reputa valida l'Adria per l'assistenza post vendita e non per il prodotto in se. Basta cercare e leggere vecchi post invece di tirarne fuori sempre di nuovi. Poi magari mi sbaglio! Saluti.
Non capisco una cosa e mi riferisco in maniera del tutto generale e senza offendere nessuno ma perchè quando si parla di Adria si finisce sempre col litigare? Stiamo tranquilli e diamo il più possibile aiuto ai nostri amici, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Clint> Con loro non serve assolutamente a nulla, batti contro un muro di gomma ma di quella gomma che se fosse utlizzata per costruire meglio certe loro cose sarebbero eccezionali. Mi spiace per Simone che stimo ma quando mi si tocca su questo argomento le mie buone capacità di mediazione vengono meno. Rngrazio Canarino per le giuste precisazioni tra la differenza che corre tra essere "sapienti" e avere tanta esperienza ed è quello che mi sforzo di dire sempre.MACULANI.
Associati a qualche associazione dei consumatori. Tramite il loro legale fai mandare una lettera al concessionario e una per conoscenza ad ADRIA. Vedrai che il concessionario si muoverà subito. Non farti scrupoli, il concessionario non se ne fà con te. >
quote:Originally posted by maculani Con loro non serve assolutamente a nulla, batti contro un muro di gomma ma di quella gomma che se fosse utlizzata per costruire meglio certe loro cose sarebbero eccezionali. Mi spiace per Simone che stimo ma quando mi si tocca su questo argomento le mie buone capacità di mediazione vengono meno. Rngrazio Canarino per le giuste precisazioni tra la differenza che corre tra essere "sapienti" e avere tanta esperienza ed è quello che mi sforzo di dire sempre.MACULANI. >> Vorrei precisare che il mio scritto non era rivolto verso nessuno, tanto meno verso di te e capisco le tue vicende che mi raccontansti in privato, non ti dispiacere per me, tranquillo, mi dispiace a livello generale che si crei questa tensione, che non serve e le tue risposte sono sempre mirate e competenti, senza giudicare gli altri ma dicendo la tua opinione su ciò che viene chiesto, saluti Simone.
quote:Originally posted by ElioeLolla> Meno male che ci sono buoni osservatori altrimenti sarebbe da suicidio. Grazie Elio, MACU.
quote:Originally posted by Reludwig> Hai perfettamente ragione ma qui su COL invece di dire la propria idea si commenta e si giudica quella degli altri... basterebbe dire la prorpia, sia in accordo che in disaccordo, senza generare e alimentare inutili polemiche.[;)] Per quanto ne so Maculani (che anche per me, se non si fosse fin qui capito, è COMPETENTE) non reputa valida l'Adria per l'assistenza post vendita e non per il prodotto in se. Basta cercare e leggere vecchi post invece di tirarne fuori sempre di nuovi. Poi magari mi sbaglio! Saluti.
Non capisco una cosa e mi riferisco in maniera del tutto generale e senza offendere nessuno ma perchè quando si parla di Adria si finisce sempre col litigare? Stiamo tranquilli e diamo il più possibile aiuto ai nostri amici, saluti Simone. >
>
http://www.adria-mobil.com/en/p...
Bye Lucaquote:Originally posted by Bighit2> Descrivere come è fatto un prodotto è certamente utile. Stabilire che il tutto sia poi effettivamente omogeneo nella sua interezza e che chi lo vende magari non stà dalla parte di noi consumatori, ma cura solo ed esclusivamente i propri profitti, può farlo solo chi non ha vincoli di sorta, oltre al fatto che sappia ciò che dice, questo è sottinteso. Cordialmente MACULANI.
L'unico veramente competente in questo forum è Travel Liner, e l'ha recentemente dimostrato in questo forum ( leggi 3d pavimento Frankia) Poi per quel che può valere:http://www.adria-mobil.com/en/p...
Bye Luca >
quote:Originally posted by Bighit2> Interventi risolti tutti in garanzia in un giorno!!!! Il mio il lavello funziona bene!!!
Ciao Per il rumore in mansarda devi arrangiarti smontando il profilato di plastica che segue il bordo del cielo del Ducato e interponi sopra e sotto uno strato di guarnizione isolante che ha una parte adesiva e viene venduta a metri nei Brico, che serve per tappare gli spifferi delle finestre Per l'aria in mansarda ti copio e incollo il mio post messo nel 3d Adria club a pagina 52. Ti consiglio poi di leggerlo fino all'ultima pagina. Altra cosa da fare e quella di smontare la plastica che ricopre il tubo che porta il riscaldamento sia in mansarda che nel letto posteriore. Scoprirete che il tubo che corre attorno ai letti è preforato ogni 6-7 cm. La cosa stupida è che quello del letto posteriore parte direttamente da dentro il vano della Truma e i primi 4-5 fori sparano l'aria dentro allo stesso vano. In quello in mansarda prima di iniziare a fare il giro scende dall'armadietto facendo una S e anche qui i primi 4-5 fori sparano l'aria dietro al portaoggetti a sx. Io ho smontato il tutto e coperto i fori inutili con del nastro adesivo di alluminio che ho trovato al brico. Così facendo ho evitato sprechi di aria calda in zone che non servono.id="blue"> Leggi in giro i difetti degli altri camper e queste .....sciochezze spariranno all'improvviso.... Bye Luca >
quote:Originally posted by maculani> Non generalizzi tutto!!!! Avevo il frigo che non andava e mi è stato sostituito in garanzia nel giro di una settimana, il tempo che al concessionario arrivasse quello nuovo. Delle piccole noie risolte in un giorno e ho portato il camper quando ne ho avuta voglia di farlo!!! Mai un problema!!! E le dirò di più l'ho comprato li proprio perchè sapevo che l'assistenza non ha uguali da altre parti!!! Saluti.
La ringrazio per questa Sua testimonianza per qualcuno che ancora nutre dei dubbi. Ho rinunciato alle vie legali con questo "marchio" perchè il nostro paese non tutela i consumatori e questo loro lo sanno bene. Buona giornata MACULANI. >
quote:Originally posted by maculani> E chi sarebbe quello che non ha vincoli di sorta ??? Bye Luca
quote:Originally posted by Bighit2> Descrivere come è fatto un prodotto è certamente utile. Stabilire che il tutto sia poi effettivamente omogeneo nella sua interezza e che chi lo vende magari non stà dalla parte di noi consumatori, ma cura solo ed esclusivamente i propri profitti, può farlo solo chi non ha vincoli di sorta, oltre al fatto che sappia ciò che dice, questo è sottinteso. Cordialmente MACULANI.
L'unico veramente competente in questo forum è Travel Liner, e l'ha recentemente dimostrato in questo forum ( leggi 3d pavimento Frankia) Poi per quel che può valere:http://www.adria-mobil.com/en/p...
Bye Luca >
>
quote:Originally posted by Bighit2>
quote:Originally posted by maculani> E chi sarebbe quello che non ha vincoli di sorta ??? Bye Luca
quote:Originally posted by Bighit2> Ostia non avrei mai detto.... [:(] [:(] Descrivere come è fatto un prodotto è certamente utile. Stabilire che il tutto sia poi effettivamente omogeneo nella sua interezza e che chi lo vende magari non stà dalla parte di noi consumatori, ma cura solo ed esclusivamente i propri profitti, può farlo solo chi non ha vincoli di sorta, oltre al fatto che sappia ciò che dice, questo è sottinteso. Cordialmente MACULANI.
Bye Luca >
>
>