quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/11/2011 10:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è sicuro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 13/11/2011 10:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò che mi socccia è che chi mi ha fatto il lavoro mi sembrava una persona seria, e credo sinceramente che sappia il fatto suo. Mi spiace sentirmi fregato... Anche io sono dell'idea che molto lavori è meglio farseli da soli, ma il problema maggiore col camper è doverlo ricoverare per farli. Un lavoro come rimuovere e rimettere la finestra avrei potuto farmelo da solo, ma lo avrei fatto solo se avessi un posto coperto dove tenere il camper (io lo tengo in giardino, ma non al coperto). Non posso correre il rischio che si metta a piovere e io non ho ancora finito il lavoro o ci sono degli intoppi (una cornice rotta, per esempio [:D]) che mi obbligano ad interrompere il lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73: Totale, per mettere a posto il tutto ho speso 360€, di cui 240€ di cornice!>> Scusa, ma mi sfugge perchè hai dovuto pagare TU la cornice rotta da LORO. Io se mi rivolgo ad un professionista è proprio perchè magari ho paura di fare qualche danno! Altrimenti che senso ha rivolgersi ad una officina? Mi è capitato con il mio ex-camper: durante un lavoro hanno rotto un rubinetto. Non hanno battuto ciglio: sostituito il rubinetto e pagato solo il lavoro preventivato, con tante scuse. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011