quote:Originally posted by maculani> [;)]
quote:Originally posted by ElioeLolla> Sono molto solidale con l'amico Elio che ad oggi purtroppo, non ho ancora avuto modo di conoscere personalmente anche se abiamo condiviso già moltissime cose di questo claudicante mondo. Il forum sostanzialmente, specie in questo ultimo periodo, stà agonizzando, i motivi sono molteplici e anche articolati ma credo che i più anziani ne abbiano già compreso i lati oscuri. Per uno che si fa fucilare, vi sono solo pochi, pochissimi atteggiamenti di "cordoglio" e, quindi, è giusto anche domandarsi ogni tanto perchè si debba iniziare una crociata senza il supporto vero di taluni. Il forum sarebbe un utile strumento per tutti noi, ma spesso l'incapacità di capirne le reali potenzialità e come proseguire su strade facili e non pericolose, fa ingenerare una sfiducia soggettiva e poi collettiva che alimentano solo discorsi inutili e privi di contenuti reali, in sintesi, ognuno si crei il proprio piccolo inferno. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by alexia76> Si dillo...noi (inizialmente in molti, e alla fine in 4 [:(!]) ci abbiamo provato... l'anno scorso in fiera con un copioso volantinaggio pagato dal sottoscritto (poco organizzato ma moolto efficace)...e sono stato anche bannato da COl per aver usato termini poco ortodossi... Organizzate voi, per quest'anno, che io di Robespierre che son bravi solo con la tastiera ne conosco parecchi. Scusate lo sfogo... Saluti Elio
Decisamente: sfatiamolo 'sto mito stupido! E soprattutto facciamo informazione anche ai nuovi che acquisteranno il loro primo camper. >
>
>
quote:Originally posted by tinovaccari> ... e come hai risolto?
Ciao Rodolfo, anch'io ho comprato un OASI 610 N a dicembre 2008 e anch'io ho avuto qualche problema: acqua nel gavone, acqua nella porta... >
quote:Originally posted by xy01> Saranno problemi di gioventù ma è da almeno un anno che producono questi modelli, e forse anche di più. Un monoscocca di cui parlano tutti bene è il firr, che ho visto di persona e devo dire che è un gran bel mezzo, perlomeno con la disposizione interna che ho visto e le dotazioni che aveva. Sarei curioso di sapere i Papillon, ma c'è poco in giro.
Al passare del tempo i prodotti dovrebbero migliorare. I problemi di gioventù dovrebbero essere superati da tempo- Invece, la giovane signora presidente , dopo avere scritto al ministro Brambilla ( che consiglierà di certo a tutti gli italiani dei vr da almeno 100 mila eu!![:D]) , dovrebbe occuparsi di più della sua industria per evitare scivoloni come quelli di questo 3d. Tutti i difetti lamentati, dovrebbero essere seriamente eliminati, poichè è possibile non è mica un'astronave aliena. Temo che il trascorrere del tempo e la generica tendenza a " lasciarsi andare " che sta coinvolgendo erratamente alcune aziende su molti livelli, abbia contaminato anche questa ditta. Non credo che una ditta di prestigio debba avere della simili cadute di tono. Mi farebbe piacere leggere di altre ditte monoscocca, per conoscerne gli eventuali difetti. Così, per scegliere meglio il prossimo, visto che comprerò un monoscocca. Ma se devo fornirmi di una confezione di Sicaflex 521 UV , allora evito subito.[8D] >
quote:Originally posted by xy01>id="size1"> Ciao a tutti questo intervento mi da l'oppurtunità di rispondere con una sciocca battuta: "non ci sono più i camper di una volta nè i costruttori di una volta!" pensate che dopo oltre dodici anni di mobilvetta rimpiango ancora un LT 28 TURRI&BOARI ossia un vecchissimo furgonato wingamm!!!!!!!!!
Al passare del tempo i prodotti dovrebbero migliorare. I problemi di gioventù dovrebbero essere superati da tempo- Invece, la giovane signora presidente , dopo avere scritto al ministro Brambilla ( che consiglierà di certo a tutti gli italiani dei vr da almeno 100 mila eu!![:D]) , dovrebbe occuparsi di più della sua industria per evitare scivoloni come quelli di questo 3d. Tutti i difetti lamentati, dovrebbero essere seriamente eliminati, poichè è possibile non è mica un'astronave aliena. Temo che il trascorrere del tempo e la generica tendenza a " lasciarsi andare " che sta coinvolgendo erratamente alcune aziende su molti livelli, abbia contaminato anche questa ditta. Non credo che una ditta di prestigio debba avere della simili cadute di tono. Mi farebbe piacere leggere di altre ditte monoscocca, per conoscerne gli eventuali difetti. Così, per scegliere meglio il prossimo, visto che comprerò un monoscocca. Ma se devo fornirmi di una confezione di Sicaflex 521 UV , allora evito subito.[8D] >
quote:Originally posted by 19542> Del passato dei v.r. non rimpiango nulla, ma proprio nulla. Oggi viaggio al settimo cielo, sento la musica come fossi in una sala di incisione, viaggio che mi sembra di essere il protagonista di un film, dormo guardando le stelle in una fortezza normanna. Oggi fortunatamente ci sono ancora persone che sanno fare bene il proprio lavoro, le proprie "creature" sono gli uomini invece che hanno scarsa capacità di decisione e di valutazione. Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by xy01>id="size1"> Ciao a tutti questo intervento mi da l'oppurtunità di rispondere con una sciocca battuta: "non ci sono più i camper di una volta nè i costruttori di una volta!" pensate che dopo oltre dodici anni di mobilvetta rimpiango ancora un LT 28 TURRI&BOARI ossia un vecchissimo furgonato wingamm!!!!!!!!!
>
quote:Originally posted by 19542> E Le consiglio vivamente e pregievolmente di non farlo, butterebbe il suo denaro. Grazie MACULANI.
Direi che tutti siamo capaci di valutare e decidere per noi. Anch'io valuto signor Maculani tante cose e decido in merito alle mie "valutazioni" Non mi piace che Lei ritenga di essere il solo a saper valutare e decidere!!!!! Ed anche se ho qualche rimpianto per il mio vecchio V.R., "valutando" e tasche permettendo, non sarei cmq orientata all'acquisto di un mezzo come il Suo. Grazia >