quote:ma prima delle grandi vacanze riusciamo a trovarci ?
carne alla griglia?
>
>
Anche se la mia situazione camperistica è un pò da riorganizzare direi proprio di si
Per la carne penso io Fiorentina Doc da chilo[;)][;)][;)]
A presto Davide
quando ho deciso di sostituire il mio Hymer 560 S ho valutato i Wingamm,confrontati e scartati perchè decisamente rifiniti molto male,il cielo del Win. negli angoli ha una rifinitura aprossimativa,non all'altezza del prezzo pagato,il mobilio è anchesso adattato alla scocca un pò alla buona,si nota chiaramente da quanto silicone hanno usato per sigillare gli spazzi,nel bagno silicone a go go,devo precisare che io come confronto avevo il mio Hymer di 15 anni che anche se fatto in serie,era assemblato molto ma molto meglio,avevo anch'io il tetto in fibra e all'interno avevano messo una specie di tessuto bianco,ma negli angoli non aveva la benchè minima sbavatura,era perfetto
per il prezzo che li fanno pagare dovrebbero anche controllarli prima di inserirli nel mercato,ma questo ha un costo,e lo deve affrontare l'acquirente
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.