CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dethleffs! help!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
violetta17
violetta17
18/04/2009 10
Inserito il 18/04/2009 alle: 22:57:40
Ciao a tutti sono nuova del forum e alla primissima esperienza con il camper!!! Vorremmo acquistare un Deathleffs advantage A...Poiche si tratta di una bella spesa...vorrei sapere i pro e contro ...e qualche buon consiglio da voi esperti!!!!Vi ringrazio [:D][8D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/04/2009 alle: 23:17:48
io l'ho avuto!!! e ancora lo rimpiango, un ottimo mezzo,molto concreto,bello dove non si vede, non posso che parlarne bene. ciao michele
quote:Originally posted by violetta17
Ciao a tutti sono nuova del forum e alla primissima esperienza con il camper!!!Vorremmo acquistare un Deathleffs advantage A...Poiche si tratta di una bella spesa...vorrei sapere i pro e contro ...e qualche buon consiglio da voi esperti!!!!Vi ringrazio [:D][8D] >
>
16
violetta17
violetta17
18/04/2009 10
Inserito il 18/04/2009 alle: 23:30:58
allora è un ottimo inizio???[:D][:D] possibile che non abbia neanche un difettuccio..?? io vorrei prendere il modello del2009...sai se per lo stesso prezzo posso avere qualcs di meglio?!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/04/2009 alle: 23:52:44
[:)]Naturalmente ad essere pignoli qualche piccolo difettuccio tutti i camper ce l'hanno. Però come inizio parti forte,questo è un mezzo per intenditori, io ne ho avuti due,un premium mansardato e un advantage motorhome ,cinque anni il primo due anni il secondo,il primo l'ho venduto per cambiare disposizione,e in cinque anni mi sono dimenticato cosa vuol dire piccole anomalie,sempre solo prendere e andare... il secondo l'ho dato in permuta per avere il garage per lo scooter, per come la vedo io ,e senza polemica, i mezzi tedeschi sono molto funzionali prima che belli,li adoperi con soddisfazione e non ti danno una manutenzione onerosa.. poi sai come sempre dico agli amici[:D][:D][:D] ognuno la pensa come gli pare[:)] buona domenica michele
18
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 19/04/2009 alle: 00:55:56
Scusate...di Advantage A vi sono mi pare otto modelli...di quale si sta parlando? Le differenze di prezzo( dai 49k euro ai 70k)di telaio,la presenza di doppio pavimento solo su due modelli ed altre caratteristiche che li diversificano tra essi richiederebbero quantomeno di conoscere il modello interessato per poter consigliare Violetta!! O è sufficiente dire è tedesco...va tutto bene madama la marchesa[?] garbatamente[;)] Roberto
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/04/2009 alle: 10:21:19
Ho avuto un Dethleffs per 23 anni, che dire...GRAN MEZZO!!! Grandi soddisfazioni, mai un problema serio. E' un'ottima azienda che bada al sodo, senza inutili orpelli estetici ma contenuti che contano. Saluti Simone.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/04/2009 alle: 11:10:59
Ciao come puoi leggere ho avuto un premiun (doppio pavimento) e un advantage ,quindi volendo direi il top della loro gamma , e la serie advantage che all'epoca era la serie base, in entrambi i casi devo dire che sono stato MOLTO soddisfatto, quindi mi riferivo a solidità di scocca ,accuratezza dell'esecuzione,infatti ho precisato che per me sono belli dove non si vedono... ciao buona domenica[:D] michele
quote:Originally posted by nomade51
Scusate...di Advantage A vi sono mi pare otto modelli...di quale si sta parlando? Le differenze di prezzo( dai 49k euro ai 70k)di telaio,la presenza di doppio pavimento solo su due modelli ed altre caratteristiche che li diversificano tra essi richiederebbero quantomeno di conoscere il modello interessato per poter consigliare Violetta!! O è sufficiente dire è tedesco...va tutto bene madama la marchesa[?] garbatamente[;)] Roberto >
>
16
violetta17
violetta17
18/04/2009 10
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:50:04
effettivamente avrei dovuto essere un po piu precisa..!! ...dopo averne visti diversi mi! sono orientati verso un ADVANTAGE A 6971 DB...!! SE avete suggerimenti o valide alternative vi prego di postarlo...perche giovedi andro' a firmare il contratto!! Viola
18
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 19/04/2009 alle: 23:38:49
Ciao, io ho un Advantage A 7871-2 non posso che parlarne bene, ho avuto problemi e ne ho ancora ( antifurto ) su accessori montati ( telecamera, parallelatore, Boster. antifurto, pannello solare ), sembrava che la tecnologia mi si fosse rivoltata contro, ma del camper a parte il difetto ( credo solo nel mio modello ) che era troppo basso, ed ho risolto portandolo alla Alko a Modena e sostituendo gli ammortizzatori, mi sento di consigliarlo a tutti. Ciao, buon acquisto e tanti Km. Giuliano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.