quote:Originally posted by MrFloyd> Ma tutte queste visite ai vari conce, fiere, riviste, etc... non è che fra poco ci troviamo una tua bella sorpresa? Io non ne ho mai visti e letti (e ultimamente leggo molto). Ciao Daniele
Oggi da un noto concessionario torinese ho visto dei camper denominati Devil, una marca di cui non ho mai sentito parlare. Incuriosito mi sono avvicinato e sul parabrezza c'era ancora un adesivo applicato in fabbrica dove c'era il nome del costruttore: Giottiline. E' una nuova serie entry-level che si posiziona sotto i Therry? Anche sulle riviste di settore non mi sembra di aver letto nulla al riguardo >
quote:Originally posted by MrFloyd> Visti anche io zona Milano. Sono uguali ai Therry, cambiano tessuti, colori, finensta in mansarda e poco altro. costano mediamente 2000 euro in meno. Strana concorrenza a se stessi...o maquillage per vendere mezzi di cui si disponeva già di meccanica componenti ecc ? Valerio
Oggi da un noto concessionario torinese ho visto dei camper denominati Devil, una marca di cui non ho mai sentito parlare. Incuriosito mi sono avvicinato e sul parabrezza c'era ancora un adesivo applicato in fabbrica dove c'era il nome del costruttore: Giottiline. E' una nuova serie entry-level che si posiziona sotto i Therry? Anche sulle riviste di settore non mi sembra di aver letto nulla al riguardo >
quote:Risposta al messaggio di sky50 inserito in data 09/06/2009 09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non possiedo un mezzo da 80000 €.ma un therry t45 . saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/08/2009 12:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. la linea devil è posteriore alla therry,poi io non mi lamento di quello che c'è o non c'è ,ma di come è stato assemblato(in pratica ad ogni uscita corrisponde una visita al concessionario)e dalla scarsissima resistenza all'usura degli interni. saluti roberto