... you can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 30/07/2016 alle 19:21:39
Nel mio nuovo MH ho un problema: quando carico l'acqua non so mai quando il serbatoio e' pieno. Non riesco a capirlo nè dal tipico rumore di quando è quasi pieno, nè dalla fuoriuscita dal bocchettone in quanto il mio serbatoioha uno scarico del troppo pieno che comincia a perdere molto prima che l'acqua arrivi al bocchettone. Praticamente devo starmene accovacciato a guardare sotto quando penso sia quasi pieno, e sta cosa non mi sta molto simpatica. Quindi mi rivolgo a tutti i progettisti ed ingegneri che tanto studiano le innovazioni tecnologiche: ma devo inventarlo io un indicatore del livello che si possa vedere mentre carichiamo l'acqua ai nostri mezzi ? Banalmente, non basterebbe una colonnina trasparente un cui si vede il livello ? Boh... ... you can Fly
La butto lì venuta di getto,un tubo piccolo e trasparente messo nel cassone e che arrivi fino al tappo del serbatoio quando esce l'acqua da lì significa che é pieno, qualcosa di simile
https://www.manomano.it/attacch...
In risposta al messaggio di f l y del 30/07/2016 alle 19:21:39
Nel mio nuovo MH ho un problema: quando carico l'acqua non so mai quando il serbatoio e' pieno. Non riesco a capirlo nè dal tipico rumore di quando è quasi pieno, nè dalla fuoriuscita dal bocchettone in quanto il mio serbatoioha uno scarico del troppo pieno che comincia a perdere molto prima che l'acqua arrivi al bocchettone. Praticamente devo starmene accovacciato a guardare sotto quando penso sia quasi pieno, e sta cosa non mi sta molto simpatica. Quindi mi rivolgo a tutti i progettisti ed ingegneri che tanto studiano le innovazioni tecnologiche: ma devo inventarlo io un indicatore del livello che si possa vedere mentre carichiamo l'acqua ai nostri mezzi ? Banalmente, non basterebbe una colonnina trasparente un cui si vede il livello ? Boh... ... you can Fly
Per me è normale valutare il serbatoio pieno dall'uscita dell'acqua dallo sfiato (o troppo pieno) che avviene qualche istante prima che si riempia il bocchettone.
Mooolto comodoooooo.jpg)
... you can Fly

... you can Fly
... you can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 31/07/2016 alle 15:06:59
X ecostar: quando io chiudere acqua, cammello continuare a pisciare x 5 minuti... non essere sempre cosa simpatica ... you can Fly
Strano, mio cammello piscia solo quando pieno 100% e smette subito.
In risposta al messaggio di Dash del 31/07/2016 alle 17:51:29
Strano, mio cammello piscia solo quando pieno 100% e smette subito. Ciao da Dash
tu avere cammello furbo , fly avere cammello con cistite
, il tuo non saprei ma se per un banale livellostato incominci ad elettrizzarlo ti creeresti solo problemi , anche se non serve ti ricordo che quando carichi acqua tu sei fuori e il serbatoio è dentro , pensaci e ripensaci