quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 15/05/2011 22:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie IZ4DJI ! a Parma gli Hymer saranno meta di una mia visita attenta..(tra l'altro ho un amico concessionario che li vende..)
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 15/05/2011 23:13:43 (> Non è facile dare consigli, però, per esempio, se guardi qui,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymerclubitalia.it/c...
se guardi un Motorhome del 99 ci sono mezzi stupendi ed eterni in quanto a costruzione che si dovrebbero trovare attorno ai 20mila euro. Cose indispensabili direi solo il climatizzatore sul motore e il WC a cassetta e non nautico. Però, anche se l'argomento è simile, forse era meglio aprire un nuovo topic invece di inserirsi in questo aperto da un altro amico, così per non fare confusione.quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 12/07/2011 10:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto provando a "rimapparla" (la moglie) da ormai 22 anni, senza troppi risultati! [:D]