https://www.facebook.com/notes/...
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/02/2014 10:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> autoroller garage...
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/02/2014 10:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No hanno detto che rientra nella garanzia... e poi due anni fa andai alla fabbrica Trigano (Siena) per la riparazione... ps ma che sono gli smile sotto al nome utente?
quote:Risposta al messaggio di Piovra inserito in data 14/02/2014 11:08:48 (> ...ah! ...meglio![:)] ma il tagliando lo hai fatto sempre da loro? Allora fai presente quanto successo e pretendi che il lavoro venga fatto con meticolosità! ... possibilmente cerca di capire e VEDERE la causa prima che inizino il lavoro per poi poter controllare quanto fatto! ... spero che effettivamente diano un controllo generale![^] ... fatti dire che prodotto (marchio e codice) usano! ... lo sai no, che non deve essere usato il normale silicone?! id="blue"> ... ps ma che sono gli smile sotto al nome utente? ...guarda qui!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
CIAOOO!id="size3">id="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/02/2014 11:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tagliando lo feci dal concessionario dove acquistai il camper e poi loro fecero la segnalazione e mi chiamò la trigano per portargli il camper... ps non ti fanno rimanere lì e il camper deve essere completamente vuoto...
quote:Risposta al messaggio di Piovra inserito in data 14/02/2014 11:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho capito![V] ... bisogna fidarsi e basta![^] ... ma hai diritto di sapere come e dove sono intervenuti ... o no?[:)][;)] ... mah, io ho cercato di rispondere alla tua seguente domanda: "Ma, secondo voi, come può essere possibile?!" ...e la risposta è OVVIA: basta fare il lavoro BENE, COME SI DEVE! id="blue"> Ciao![:)]id="size3">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"